TIM sta avendo un'interruzione in Santarcangelo, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santarcangelo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santarcangelo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santarcangelo, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini, Riccione, Cesena e Gambettola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santarcangelo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santarcangelo e nelle vicinanze:
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un messaggio per un problema alla lì era fissa
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un dm per problemi alla linea
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Comunque la cosa buona è che @TIM4UFabio risponde subito
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Pica
(@ciaowes93) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, Potrei avere un supporto per cambiare il profilo della mia linea Telecom Fissa?
-
ALESSANDRO BUZZONI
(@abuzzoni) segnalati
@TIM4USara buongiorno, avrei bisogno di aiuto, posso scriverti in dm?
-
annarita ricci ( capisci? 🐬🌋🎃)
(@arRicci83) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, i problemi erano sulla rete fissa, non c’era connessione internet. Ora sembra risolto.
-
#ƒяⓐ ☃️♐
(@mr_mainagioia) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio È tornata ieri sera dopo 1 oretta di interruzione
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@N_Tomassetti ciao, l'operatore @TIM4UFabio ti darà supporto. Buona giornata
-
Cecco Angiolieri
(@MassiSilver) segnalati
@TIM_Official per un errore tecnico mi avete addebitato 2 volte il costo dell'offerta ed i vostri operatori non vedono i tabulati aggiornati che io vedo da app mytim e non riescono a risolvere, hanno aperto un ticket da 2 giorni nessuno mi considera
-
Tom Asset ★ツ
(@N_Tomassetti) segnalati
Sembra che dal portale MyTim sia possibile solo attivare nuove offerte, disattivare è impossibile. Allora ho chiamato @TIM_Official chiedendo loro di disattivare TUTTO: linea fissa, Internet, TIMVision. Mi hanno detto che avrebbero provveduto subito. Poi non si son più sentiti
-
Mirta Marinari
(@mirtammiller) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Grazie il problema si è risolto! Buona giornata e buon lavoro!
-
Massi Feet4Cash
(@nyllover) segnalati
@TIM_Official ho bisogno di supporto per disattivare la ricarica automatica. Dall'app la chat non funziona, da desktop dice "problemi sui sistemi". HELP
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@mr_mainagioia ciao, riscontri ancora problemi? Facciamo verificare all'operatore @TIM4UFabio. Grazie