TIM sta avendo un'interruzione in Santarcangelo, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santarcangelo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santarcangelo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 26: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 02:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santarcangelo, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini, Riccione, Cesena e Gambettola.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santarcangelo, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santarcangelo e nelle vicinanze:
-
glauco d'altri
(@glaucodaltri61) segnalati
dall'
Bellaria-Igea Marina, Emilia-Romagna
@guffanti_marco @TIM4USara Tim va evitata. Solo con altre compagnie potrai contate si un servizio guasti veloce, in virtù delle penali.
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un dm per problemi alla linea
-
Alberto Marinucci
(@albyery) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
@TIM4UFabio ti ho inviato un messaggio per un problema alla lì era fissa
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Risolto, guasto dalla centralina (così ha detto il tecnico ) quindi grazie @TIM4UFabio
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
Comunque la cosa buona è che @TIM4UFabio risponde subito
-
miriamag
(@miriagenga) segnalati
dall'
Rimini, Emilia-Romagna
E niente ... il 187 mi ha scritto di aver risolto il problema ma la linea non c’è ... chissà a quale problema hanno lavorato @TIM4UFabio @TIM_Official @consumatori
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta da 16 giorni vergogna
-
Marco Venturini
(@MarcoVenturin19) segnalati
@TIM4ULuca Salve, vorrei ricevere assistenza per l'attivazione del profilo 35b su una FTTC. Grazie!
-
rubagomme
(@rubagomme) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, sono passato da adsl a xdsl. Prima del passaggio linea lenta stabile ora linea lenta con più di 50 sconnessioni al giorno. #smartworking imPossibile . Posso tornare alla connessione tradizionale ? Come faccio? #TIMfisso
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara 16 giorni senza internet sulla chiavetta ******* di ***** fai la segnalazione di guasto tecnico
-
Wall-y
(@wallycampisi) segnalati
@TIM_Official quanto mi fai schifo. Pago una connessione e da gennaio ancora non ricevo il modem che mi spetta da contratto e il tutto per un vostro problema. Aspetto l’hub Tim per la fibra da mesi. E che crist.
-
Daniele
(@Daniele39716493) segnalati
@TIM_Official attivata promozione, per un VOSTRO errore non mi accreditate i giga extra e rispondete che non potete farci nulla perché non siete in grado di risolvere i problemi in quanto usate sistemi automatici. Che vergogna, altro che aziende d'eccellenza, QUESTA è tim
-
Maurizio Belli
(@Onizuka78) segnalati
@TIM4USara buonasera signorina avrei bisogno di una informazione gentilmente. Dovrei disattivare la Tim Unica con il mobile, cioè non desidero più i giga illimitati sul telefonino mobile e quindi non voglio più l addebito del mobile in fattura. Come devo procedere? Grazie.
-
Fabry Mondino
(@fabryPH) segnalati
@TIM4ULuca vorrei ricevere assistenza per quanto riguarda il pacchetto MONDO SPORT sky/dazn al quale sono abbonato, ma continuate a "spegnermelo" NON SO PIÚ COSA FARE
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Nessuno del mobile fa niente
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono 16 giorni senza internet sulla chiavetta nessuno manda un tecnico