TIM sta avendo un'interruzione in Santhià, Provincia di Vercelli, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Santhià, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santhià e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Santhià, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santhià e nelle vicinanze:
-
Marco M
(@marco_monf) segnalati
dall'
Vercelli, Piemonte
@xelxel @giovanniproto67 @TIM_Official @TIM_vision Cambia gestore e risolvi problema
-
Sara Rocutto
(@sararocutto) segnalati
dall'
Vercelli, Piemonte
Down Facebook, Instagram, whatsapp è tutto il mondo lograto con essi. La @TIM_Official non va e non riesco a caricare sms. Ed è improvvisamente sensazione bunker.
-
Stefano Pugno
(@StefanoPugno) segnalati
dall'
Vercelli, Piemonte
@TIM_Official ogni volta in cui si cerca di trovare riscontri o fare controlli sul vostro sito business questo è o lentissimo o non funziona ... un’azienda alla deriva anche in questo purtroppo ... dal 1994 a oggi servizi sempre più assenti
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Antonio7
(@Antonio7milan) segnalati
@TIM4ULuca si può avere assistenza?
-
Francesco
(@Frances76745566) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, ho bisogno di assistenza per TimVision con linea mobile, grazie
-
Gerardo Pauciulo
(@iuslex77) segnalati
Ho bisogno di aiuto sulla mia linea @TIM_Official
-
il Tommi
(@il_Tommi13) segnalati
Se la sanità italiana funzionasse come la vostra assistenza telefonica il COVID se ne andrebbe per pietà. Un (dis)servizio vergognoso, @TIM_Official. Dopo le vacanze farò le mie valutazioni a riguardo, così non intendo andare avanti.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata a tutti da TIM!
-
Lucia Russo Delmonte 🏳️🌈
(@russodelmonte) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM4USara Se fosse la linea fissa avrebbe problemi anche marito. Solo io con mobile Tim mentre lui, non Tim è ok
-
Leonardo Lamorgese
(@Leonard03183452) segnalati
@TIM4USara salve sono due giorni che la nostra linea business (e quindi i nostri server) sono giù, il che paralizza la nostra attività.Non riusciamo in alcun modo a metterci in contatto con il servizio clienti, le attese sono infinite e inconcludenti. Il danno arrecato è enorme
-
Dario Buonanno
(@Derek_K7) segnalati
Ehi @TIM_Official proprio non lo volete un nuovo cliente?? La SIM è da 1 mese circa ostaggio della @cevalogistics Italia. Loro sono spariti e sono irreperibili al 0696740111 che mi avete fornito, voi non rispondete alle email e al 119 cade magicamente la linea. Che devo fare??
-
Gab
(@thatsogab_) segnalati
@TIM4UFabio ciao, ti ho scritto in privato per un dubbio sull'intervento tecnico di installazione Fibra
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@russodelmonte @TIM4USara Ciao Lucia, hai verificato i parametri di connessione sul tuo dispositivo? Nel caso di consiglio anche di riavviare il dispositivo e testare il servizio. Resto a tua disposizione!