TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Sarnano, Provincia di Macerata, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Sarnano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sarnano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Sarnano, Provincia di Macerata, Marche 07/27/2024 00:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marconetsurfers Marco Forte (@marconetsurfers) segnalati

    Finale: sto aspettando il mio traffico telefonico, di cui ho diritto, per fare denuncia ai carabinieri. Se continua così la denuncia la faccio contro di voi al corecom. #telecom #tim @TIM_Official

  • nando_panico FerPan (@nando_panico) segnalati

    Salve @TIM_Official, ho attivato la linea telefonica con TIM circa 7gg fa ed, avendo avuto un problema col RID, adesso vorrei rivalermi del diritto di recesso. quali sono i canali per farlo?

  • eclisse973 Nicola (@eclisse973) segnalati

    @TIM_Official Grazie. Già provato e dopo mesi aspetto ancora una risposta. Mi serve un aiuto di un essere umano.

  • marconetsurfers Marco Forte (@marconetsurfers) segnalati

    @tim4uangie Dopo un paio di mesi di richieste di spiegazioni mi è stato risposto che sono affari miei e che TIM non rileva nessuna anomalia. Va bene. Allora ho richiesto il traffico in chiaro per fare denuncia #telecom #tim @TIM_Official #TIMFisso

  • marconetsurfers Marco Forte (@marconetsurfers) segnalati

    Dopo 10 GG circa arriva finalmente un messaggio in cui mi si dice che devo andare sull'elenco fatture e inserire un codice segreto (ma mandare un pdf ??) peccato che in mytimfisso non funziona l'elenco fatture (oggi non funziona proprio il sito) #telecom #tim @TIM_Official

  • Hyperrita 𝘿𝙚𝙫𝙞𝙨𝙪 𝘾𝙖𝙧𝙡𝙤 (@Hyperrita) segnalati

    La @TIM_Official ha veramente rotto il ***** con questi call center. Fanno bene a darvi tutti la disdetta

  • NescioNomen999 John Doe (@NescioNomen999) segnalati

    @FIGCfemminile @Inter_Women @TIM_Official Livello tecnico patetico. Si è buttata mezz'ora prima e Asllani ha comunque tirato lì

  • FabioVento2 Fabio Vento (@FabioVento2) segnalati

    @TIM_Official Ma spot più stupidi di questo ne potevate fare? E' talmente offensivo per l'altrui intelligenza che vi farà solo perdere clienti. Ridicoli voi e i fratelli tennisti.

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    Chiamo il servizio tecnico di @TIM_Official perché ho problemi con la linea internet e l'operatore, in parole povere, con arroganza e molto infastidito, mi risponde che io non capisco nulla e che devo far intervenire un tecnico informatico se voglio risolvere il problema

  • maurizi78050647 maurizio (@maurizi78050647) segnalati

    @TIM_Official Un grazie a tutto lo staff TIM4UAngi che mi ha seguito nella risoluzione del mio problema..buona giornata e buon lavoro a tutti Voi