TIM sta avendo un'interruzione in Sciolze, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sciolze, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sciolze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sciolze, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Moncalieri, Volpiano e Casalborgone.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Turin | Wi-fi | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Internet | |
Turin | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sciolze, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sciolze e nelle vicinanze:
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.
-
giuliana colombero
(@giucolombero) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno sto passando a tim con portabilità da fw. Ho ricevuto sms che parla di problemi/ritardi e poco dopo altro sms che conferma appuntamento con vs tecnico. Vorrei sapere di che problemi si tratta perché devo acquistare il modem e non vorrei farlo inutilmente. Gr
-
Simone Carpignano
(@simocarpignano) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mousmé 🐍
(@aslkpoqw9) segnalati
@TIM_Official ho un problema con la connessioni dati. Vorrei parlare con qualcuno che possa risolvere questo problema senza dover pregare la Madonna. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@JacopoG8 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà supporto. Buona serata da TIM!
-
Mr. Fabris
(@MrFabris) segnalati
@TIM_Official da stamattina passaggio con voi, dopo mezz'ora dall'installazione del tecnico sono con rete a singhiozzo. Come posso fare?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LiveEvil_2010 ciao, segnala per controlli a @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno maggiori info e supporto. Buona serata da TIM!
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Assia62A @TIM_Official Ciao Assunta, se necessiti di assistenza per la linea di rete fissa scrivimi in privato, sarò lieto di fornirti il mio supporto.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MrFabris ciao, segnala per controlli a @TIM4USara, ti darà supporto. Buona giornata!
-
fra
(@adorablharry) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara @TIM4UStefano No non mi possono dare alcuna assistenza se non dirmi di aspettare riscontro, intanto in questa famiglia su 4 persone 2 non possono lavorare in didattica online e 2 non possono fare smartworking, e niente dobbiamo metterci così ad "aspettare riscontro", che grande assistenza
-
Assunta Paduano⭐⭐⭐⭐⭐
(@Assia62A) segnalati
@TIM_Official Com'è possibile che quando non avevo l'abbonamento con 100 giga il mio cell funzionava benissimo e adesso riesco ad accedere alla rete solo se salgo sull'armadio? Truffatim?
-
Panzer Otto
(@otto_panzer) segnalati
@TIM4UFabio Il problema è stato risolto. Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@jesuisuneolive ciao, segnaliamo per controlli a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata!