TIM sta avendo un'interruzione in Senna Lodigiana, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Senna Lodigiana, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senna Lodigiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senna Lodigiana, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Borgonovo Valtidone e Lodi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Senna Lodigiana, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senna Lodigiana e nelle vicinanze:
-
Luca Burgazzoli
(@lburgazzoli) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
-
Marta
(@himynameismarta) segnalati
dall'
Villanterio, Lombardia
@TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Any File
(@AnyFile) segnalati
@benegalle @TIM_Official Il bot è una cosa impossibile. Se vogliono mettere il bot che lascino almeno un normale form (modulo) da compilare per segnalare i problemi. Poi noi dobbiamo in continuazione dimostrare (il discorso vale anche per altri siti) di non essere bot, loro invece al contrario...
-
fra2p0
(@fra2p0) segnalati
@TIM_Official Iniziativa lodevole la affiancherei però a un servizio clienti che funzioni...
-
Bit Cosby
(@bit_cosby) segnalati
Tra l'altro ho speso 35 euro per il cambio contratto, sono dovuto scnedere 2 volte in Centro TIM perché la vostra compagnia è troppo pacco per riuscire a fare tutto online come normale nel 2021. E ancora non fuzniona un *****, io non ho parole che ***** @TIM4ULuca @TIM4USara
-
Ugo Terzo
(@UgoTerzo) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Il numero è 3473760933 ma il problema è per tutti i clienti tim mobile. Da domenica scorsa 2/3 del litorale pisano sono isolati a livello di traffico dati e spesso anche di fonia. Vorrei sapere perché è soprattutto quando sarà risolto il problema. Io lavoro con lo smartphone.
-
Davide Tufano
(@TufanoDavide) segnalati
@TIM4UFabio ti ho scritto in privato per un problema con le vostre offerte e fatturazione
-
Matt
(@teostarr) segnalati
@TIM_Official da mesi la sim dati + modem 4G #Tim funziona malissimo nonostante #4G al massimo, vi contatto per l'assistenza e da 3 settimane mi dite che devo portare pazienza. Nel frattempo devo continuare a pagare il servizio. Sim di altro operatore tutto funziona perfettamente
-
Bit Cosby
(@bit_cosby) segnalati
Io non so come sia possibile che dopo 3 settimane dalla firma del contratto x passaggio da Azienda a Privato, i vostri sistemi automatici ancora non hanno recepito. Mi viene da vomitare, il servizio mi sembra orribile e cambio operatore ma vi auguro le emorroidi @TIM4UFabio
-
Cade La Pioggia
(@CadeLaPioggia) segnalati
@TIM_Official Salve, volevo chiedere una informazione, ieri ho ricevuto una email da tim vision dicendo che per 6 mesi l'abbonamento a disney plus e' gratis, e' una bufala o confermate? grazie.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@TIM_Official @CadeLaPioggia Ciao @CadeLaPioggia, al fine di poterti fornire assistenza, ti invito a scrivermi in DM il numero e il codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto in attesa.
-
Sabrina Pezzoli
(@laPez_73) segnalati
@TIM_Official buonasera, siccome dove vivo la linea è pietosa, alla faccia della digitalizzazione, vorrei sapere come fare a disdire il contratto, grazie.