TIM sta avendo un'interruzione in Senna Lodigiana, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Senna Lodigiana, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senna Lodigiana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (11%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senna Lodigiana, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Borgonovo Valtidone, Lodi e Piacenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Senna Lodigiana, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senna Lodigiana e nelle vicinanze:
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official ho bisogno di una SOS Ricarica da 15 euro, posso avere aiuto?
-
Robi
(@GeKoBob) segnalati
dall'
Ossago Lodigiano, Lombardia
@TIM4USara ciao ho la nuova linea di casa fwa ma ogni tanto perde la connessione. Il segnale è sempre ottimo ma è come se andasse in stand bye
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@giovanniproto67 @TIM_Official Da venerdì non ho connessione ma con vodafone. Siamo nella stessa barca.
-
laura
(@laurasthing) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official @TIM4UFabio Già fatto ahaha funziona benissimo nella stanza del modem...vai in un altra stanza non funziona più...le videochiamate le faccio con il modem portatile della vodafone
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Meleti, Lombardia
@Martola__ @TIM_Official Mezzo nord Italia a piedi. Il nostro IT sta diventando pazzo in mezzo alle chiamate dei vari clienti. Io qui dalle 7:00 in ufficio a guardare il soffitto con bestemmie luminose sulla testa
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@TIM_Official buongiorno per caso ci sono problemi con la linea 3G, ho un iPhone 4s e nn si collega, solo in Wi-Fi
-
Marta
(@himynameismarta) segnalati
dall'
Villanterio, Lombardia
@TIM_Official mi piacerebbe che la connessione che mi fornite sia precisa come le fatture da pagare che emettete :———————)
-
Luca Burgazzoli
(@lburgazzoli) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@TIM_Official mi avete contattato piu volte in questi giorni per propormi un nuovo contratto e fin qui va bene, oggi mi contattate per dirmi che a seguito di una segnalazione fastweb un tecnico dovrebbe intervenire ma che per procedere servono i miei dati personali via whatsapp.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MarcoBasu
(@marcobasu) segnalati
@TIM4USara Ciao Sara, ho un problema con la mia nuova linea fissa. Puoi aiutarmi?
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@b_biraghi ciao Barbara, ti dispiace che la pensi così, abbiamo un servizio di Social Caring, contatta @TIM4USara per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Rimaniamo a disposizione!
-
paolo di marino
(@paolodimarino) segnalati
@TIM_Official buonasera dopo il pessimo trattamento ricevuto da @VodafoneIT vorrei cambiare finalmente gestore tanto peggio non credo sia possibile. Mi inviate la vostra migliore offerta per le quattro schede che ho in famiglia grazie e saluti
-
S
(@s_iridescent) segnalati
@TIM_Official ho un problema urgente con voi, contattatemi per favore ho bisogno di assistenza sono fuori casa e non si rinnova la promozione
-
Walter Fava
(@assolungo) segnalati
@TIM4UFabio Salve, sono cliente Super Fibra, è vero che posso attivare una seconda linea voip senza costi di attivazione e canone?
-
Valentino Di Bartolomeo
(@ValentinoDiBar1) segnalati
Ciao avrei bisogno di assistenza. Ho fatto un ordine per IPhone12 Pro in bolletta il 25/11/2020 dovevo riceverlo il 3 dicembre ma mi sono appena accorto sull’app che l’ordine è stato annullato. @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara #TIMFISSO
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@PuzLamiaa @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM e ti fornirò tutto il supporto necessario. Buona serata.
-
Emilio Luppino
(@LuppinoEmilio) segnalati
dall'
Linguaglossa, Sicilia
@TIM_Official @TIM4USara servizio pessimo. Nonostante la segnalazione, è il quarto giorno senza internet fisso, in un periodo come questo durante il quale wi-fi è vitale per studiare e lavorare.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@s_iridescent @TIM_Official Ciao, so che ti ha fornito assistenza la collega Giulia. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@pcpiggi ciao, facciamo verificare la segnalazione a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Buona giornata!