TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serralunga di Crea, Provincia di Alessandria, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serralunga di Crea, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serralunga di Crea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serralunga di Crea, Provincia di Alessandria, Piemonte 12/14/2025 15:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cruel_wanting max (@cruel_wanting) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Ho bisogno di urgente assistenza!

  • cruel_wanting max (@cruel_wanting) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie @tim4uangie ho bisogno di urgente assistenza sul fisso

  • Vito2Colucci Colucci Vito (@Vito2Colucci) segnalati

    @TIM_Official Salve volevo sapere se ci sono offerte per la linea fissa. Non mi interessano le chiamate ma esclusivamente la connessione ad internet.

  • LanguagePlanetJ Giusy Fotia (@LanguagePlanetJ) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie Fornito assistenza A PAGAMENTO! ho chiamato e per fortuna l'operatrice è riuscita a risolvere il problema e ora il modem ha ripreso a funzionare. L'operatrice ha fissato un ulteriore appuntamento con un tecnico che doveva chiamare stamattina e presentarsi tra le 8.30

  • fabioprofumo Fabio Profumo (@fabioprofumo) segnalati

    @tim4uangie @TIM_Official Ciao, quando verrà risolto il disservizio generalizzato che impedisce la connessione all’area myTIM dall’estero?

  • LanguagePlanetJ Giusy Fotia (@LanguagePlanetJ) segnalati

    @TIM_Official @tim4uangie È uno scherzo, vero? Il vs servizio clienti è di infimo livello! Ho il modem di ultima generazione fuori uso da merc. 6/07, ho ricevuto sms che parlavano dell'invio di un tecnico MAI visto! L'ultimo sms ricevuto ieri diceva di chiamare un numero che avrebbe

  • 70sDaniele Lele (@70sDaniele) segnalati

    Una cosa buona di @TIM_vision @TIM_Official era la possibilità di contattare il servizio clienti su Twitter.. ecco ora non c'è più neanche quello... 🤐

  • cruel_wanting max (@cruel_wanting) segnalati

    @tim4uangie @TIM4UStefano @TIM_Official ho bisogno di assistenza urgente

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @SimonGiubs @timbusiness Ciao, ti chiediamo cortesemente di fornirci tramite messaggio privato un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, Codice Fiscale o Partita Iva). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • r_portoghesi Roberto Portoghesi (@r_portoghesi) segnalati

    @TIM_Official il 27/05 vi ho interessato qui per un problema di surclassazione che dura da diversi mesi. Mi avete assegnato un numero per un Team che avrebbe dovuto rispondermi. Dal 27/05 il silenzio. A che serve scrivervi se non siete in grado nemmeno di rispondere