TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serralunga di Crea, Provincia di Alessandria, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serralunga di Crea, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serralunga di Crea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serralunga di Crea, Provincia di Alessandria, Piemonte 12/17/2025 04:40

dicembre 17: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 10:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @0e80133f52434ab Ciao, come posso esserti di aiuto? Dettagliami la tua richiesta in un messaggio privato, integrandolo con il numero di utenza interessato alla verifica e l'indirizzo completo di cap e numero civico, e attendi il mio riscontro. Ricorda di seguirmi. Buona serata.

  • beatver Beatrice Vergari (@beatver) segnalati

    Alla @TIM_Official non interessa di un cliente storico insoddisfatto. Preferisce impiegare il proprio tempo a sfilare clienti ad altri.

  • fabiaiz fabiaiz (@fabiaiz) segnalati

    @TIM4USara Grazie, ma il link non funziona, il dominio sembra essere raggiungibile solo da rete TIM. C'è una data di scadenza per la sottoscrizione di questa promo ? Sto attendendo la certificazione isee.

  • HugoBarraX Hugo Barra (@HugoBarraX) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official Grazie, già passato le pene dell'inferno con la vostra pseudo-assistenza. Evitiamo proprio.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Tin4_T @TIM_Official Ciao Tina, puoi scrivermi la tua esigenza in DM, ti fornirò supporto. Buona serata.

  • luispist 🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸②⓪⑤⓪ (@luispist) segnalati

    @TIM4UFabio Preciso che i dati li ho reinseriti poco fa e adesso se accedo alla domiciliazione mi da errore, ma una cosa vorrei sapere, perchè mi è stata disattivata la domiciliazione? mistero

  • luispist 🅿🅸🆂🆃🅸🆂🅻🆄🅸🅶🅸②⓪⑤⓪ (@luispist) segnalati

    @TIM4UFabio alla vs risposta, preciso che i dati li ho reinseriti poco fa e adesso se accedo alla domiciliazione mi da errore, ma una cosa vorrei sapere, perchè mi è stata disattivata la domiciliazione? mistero

  • TotoPinella Zzú ᎢoᎢò (@TotoPinella) segnalati

    @TIM_Official ci sono problemi di ricezione con la Tim al cap 92022. Per favore potete controllare?

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @HugoBarraX @TIM_Official Ciao Hugo, sono qui per fornirti il mio aiuto. Dettagliami pure la tua richiesta in un messaggio privato e attendi il mio supporto. Ricorda di seguirmi. Buona serata.

  • gigimacchia8 luigi macchia (@gigimacchia8) segnalati

    @TIM4ULuca @TIM_Official Ciao luca, ho il problema che non conosco il numero di telefono di rete fissa associato al mio contratto. Non ricevo bollette da dicembre e non riesco a recuperarlo in nessuna maniera e senza di quello non posso parlare con il 187