TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Serralunga di Crea, Provincia di Alessandria, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Serralunga di Crea, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serralunga di Crea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Serralunga di Crea, Provincia di Alessandria, Piemonte 11/25/2025 01:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serralunga di Crea, Provincia di Alessandria, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Monferrato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCasale Monferrato Wi-fi
ItalyGrazzano Badoglio Telefonia
ItalyFontanetto Po Telefonia
ItalyCrescentino Telefonia
ItalyFubine Internet
ItalyCasale Monferrato Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NdrCcc Andrea Coccia (@NdrCcc) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official tutto bellissimo, ma poi succede qualcosa a un certo punto? o rimane un messaggio su twitter?

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @TIM_Official @gyno81 @TIM_Official Ciao Luigi, settaglia la tua esigenza in DM, indicando il numero di telefono interessato e il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona serata.

  • chris_dillo Chris (@chris_dillo) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera, hai novità riguardo alla mancata fruizione di Disney+ nel mio abbonamento Timvision Gold? È da più di un mese che paziento!

  • LauraRo_nca LauraRo (@LauraRo_nca) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Ma a gestione ultimata di cosa? Se mandate una mail dicendo che il servizio è stato disattivato non dovrebbe risultare disattivato?

  • Iemmoz 𝓖𝓾𝓰𝓵𝓲𝓮𝓵𝓶𝓸 (@Iemmoz) segnalati

    @TIM_Official Dà diversi giorni sto provando a comprare il Reno 6 5g o lo Xiaomi x3 lite on line e mi dà problemi. L'operatore del 119 ha detto che ieri avrebbero sistemato ma non riesco ancora. Ci sono altre opzioni?

  • leo_baldani Leonardo Baldani (@leo_baldani) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, è passata ormai una settimana dal mio problema alla connessione e nessuno, ripeto nessuno, ancora si è fatto sentire. Che dovrei fare? La bolletta a fine mese arriverà a metà prezzo?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @lionheartv80 Ciao, contatta il nostro operatore @TIM4USara, ti darà l'assistenza necessaria!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Enzo_ssj Ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio, ti fornirà assistenza e supporto!

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @andrearlotti @TIM_Official Ciao Andrea, so che ti segue la collega TIM4UGiulia, quanto prima riceverai supporto.

  • gyno81 Luigi Marra (@gyno81) segnalati

    @TIM_Official salve, mia madre ha un problema di connessione, non riesce a navigare ne a usare whats app nonostante abbia attiva Giga e voce che comprende 5Gb di traffico dati. come mai?