TIM sta avendo un'interruzione in Sturno, Provincia di Avellino, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sturno provengono dai codici postali 83055.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Sturno, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sturno, Provincia di Avellino, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sturno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Sturno, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sturno e nelle vicinanze:
-
Daniele Ferrara (@ferraradaniele) segnalati dall' Teora, Campania
@TIM4ULuca buona sera, ho un problema su rete fissa posso rivolgermi a lei
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alvaro de Alvariis (@alvariis) segnalati
@TIM_Official Una cosa c'era di buono in TIM l'aiuto che dava su twitter con i vari Giulia Fabio e altri ora sono scomparsi forse gradite che scompaiano anche gli utenti? Fatemi sapere se debbo andare verso un altro lido nel quale gli utenti paganti sono tenuti in considerazione
-
SupperGiù (@cartoonjoe4) segnalati
@tim4uangie @TIM_Official avete i miei numeri… quando vi servo. d’altronde il cliente è buono solo al momento dell’acquisto
-
TheChadLeopard🇹🇼🇮🇹 (@etranedoardo) segnalati
@illestbiz @TIM_Official Non vedo l'ora anch'io che finisca quella palla al piede dalla dubbia legalità che è la penale per disdire il contratto. Ti invidio.
-
Lorenzo (@francienz146) segnalati
@TIM_Official Dimenticavo 15,90 x SEMPRE E SENZA SORPRESE, LO STANNO FACENDO IN MOLTI E LA LINEA È PIÙ VELICE DI TIM, NON ME NE FREGA NIENTE SE È FRANCESE ...PAGO LA METÀ?
-
Salvatore (@salva_savior) segnalati
@TIM_Official @tim4uangie Ho richiesto la disdetta di timvision da area personale un mese fa. Ho anche inviato ben 2 PEC. Ma non mi ha mai risposto nessuno e non ho ricevuto alcuna mail. Il servizio si è disattivato perchè sim senza credito e RA non più attiva. Vorrei sapere come devo comportarmi. Grazie
-
Lorenzo (@francienz146) segnalati
@TIM_Official Con Tim non si riesce a togliere un servizio oramaisoni 8 mesi, andate a ca....!
-
EnricoB03 (@EnricoB03) segnalati
@TIM_Official Ho traslocato. Avevo fibra con contratto FTTC, ma nella nuova abitazione sono costretto a tornare ad una ADSL...per non parlare poi dei costi... Al primo concorrente che mi offre la fibra (magari FTTH) vi mollo. Risparmiate in (fake) marketing ed investite in infrastrutture!
-
Alvaro de Alvariis (@alvariis) segnalati
@TIM_Official avete chiuso i messaggi a Giulia Tim, Fabio Tim ed altri; mandate i clienti a discutere con Angie l'Assistente Virtuale di TIM; gli chiedi una cosa che non va e ti risponde dicendo se non hai ricevuto la fattura di quello che hai comprato: "io non ho comprato nulla"
-
Benjamn (@benjamn_boliche) segnalati
Ciao @TIM4USara. Ho problemi con il modem. Non c’è connessione. Perché? Grazie! (@TIM_Official)
-
r t (@rolantoti) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia @tim4uangie si l ho chiesto durante il passaggio ma di credito nulla poi questa assistente digitale a rotto non riesci mai a cocludere nulla sia di tim Wind Vodafone e via discorrendo non setvono a nulla ci vuole persone con cui parlare