TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Susa, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Susa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Susa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Susa, Provincia di Torino, Piemonte 12/14/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • the12thdoctor10 The12thdoctor (@the12thdoctor10) segnalati

    @gigi9181 @TIM_Official 1406ms non li avevo neppure io con l'hyperLAN ergo qui c'è un problema

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @mbriotti @TIM_Official Ciao, eccomi qui, contattami in DM, sarò lieto di fornirti assistenza. Resto in attesa.

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM4UFabio È vostro non mio. Quindi all’invito a pazientare rispondo: allora spieghi tu al mio capo che la colpa è della TIM. Ma un po’ di vergogna NO EH? Però le bollette arrivano puntualissime, mai un secondo più tardi.

  • lothyriell Lothyriell (@lothyriell) segnalati

    @GretaSalve @TIM_Official Io sono scappato da Tim , troppo cara e promozioni solo per i nuovi clienti. Poi noi parliamo di quando si pagava il canone.

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @TIM4UFabio Ma al dirigente del mio posto di lavoro glie lo spieghi tu? Perché mi state rendendo fuorilegge. Lei giustamente mi ha fatto stare a casa. Per entrare ci vuole greenoass e ti garantisco che la libera ( pur essendo TIM) funziona benissimo. Ma se il sito non si apre il problema

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona serata a tutti da TIM!

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM_Official Scrivete sempre le stesse cose da 3 gg. Io attendo ma voi non fate niente però

  • chris_dillo Chris (@chris_dillo) segnalati

    @TIM4ULuca Buongiorno, sono abbonato a TIMVISION Gold dal 25/10/2021 e non riesco ad accedere a Disney+. Sono in attesa di un tuo riscontro. Novità ?

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @TIM4UFabio Quindi? Cosa succede alla fattura e al credito? Lo scalo da questa in scadenza a gennaio? Va bene?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @kerans74 Ciao Raffaele, ti mettiamo in contatto con il nostro operatore @TIM4USara, ti darà l'assistenza necessaria!