TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Susa, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Susa, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Susa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Susa, Provincia di Torino, Piemonte 09/12/2025 15:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fipo972 Fra (@fipo972) segnalati

    @TIM4UFabio salve, sono un paio di giorni che la connessione adsl sta andando malissimo. È possibile sapere qualcosa al riguardo? Grazie

  • luke19760 Luke (@luke19760) segnalati

    @TIM4UGiulia @Claudia_Kyky @TIM_Official Buonasera vi contatto in quanto è quasi un mese che sto cercando di disattivare, invano, il servizio Tim Vision sul numero di mia zia 3395883799. Non so qua te volte ho chiamato dal 20 Maggio e avete una segnalazione aperta dal 10 Giugno perché, come suggerito da un operatore,

  • Massimo600201 Massimo60 (@Massimo600201) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno!sono abbonato Tim linea fissa e ho dazn con vostro box offerta 19.90 dello scorso anno in scadenza a luglio.cosa succederà al mio abbonamento calcio e sport?si rinnova a quanto?sempre con doppia visione ip diversi?grazie massimo

  • ScdBruno Bcsd (@ScdBruno) segnalati

    @TIM_Official Sono appena stato contattato da questo numero +390269744851 come vostro ufficio tecnico dicendomi che è a conoscenza dei problemi di connessione ( sono effettivamente 8 giorni che sono senza linea) per propormi di passare a TIM! Vergognoso!

  • aledark10 aledark10 (@aledark10) segnalati

    @TIM_Official ehm....stessa storia di ieri notte connessione assente Di NUOVO x mezz'ora poi torna e se ne va di nuovo x mezz'ora....ce la fate a risolvere o vi ci vuole una settimana

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @LuCardilloFree @TIM_Official Ciao, per interessare il settore tecnico indicami in DM i dati della tua linea con il pacchetto TIMVISION attivo, grazie!

  • rickitaly Rickkk (@rickitaly) segnalati

    @TIM4UFabio Ciao ho un problema con TIM Vision , posso contattarti in privato?

  • TIM4USara Sara (@TIM4USara) segnalati

    @MarikaSpina @TIM_Official Ciao Marika, sono qui per fornirti assistenza. Inviami in privato la tua esigenza, il numero interessato ed il codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò riscontro. Seguimi.

  • jiennense81 Vincenzo Fischetti (@jiennense81) segnalati

    Ma per noi abbonati #DAZN tramite #TimVision ?! Come funziona? Da settembre ci saranno rincari anche per noi? @TIM_vision @TIM_Official

  • eaggerit Eaggerit (@eaggerit) segnalati

    @TIM4ULuca ciao ho un ticket aperto da un mese non risolto per linea isolata. Ho sollecitato ma nulla, puoi aiutarmi?