TIM sta avendo un'interruzione in Susa, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Susa, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Susa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuly Vee
(@Giuly_Vee) segnalati
@TIM_Official @TIM_Official come deve fare una persona per bloccare gli addebiti non autorizzati di passpartout su carta di credito, dopo un contratto scaduto, una pec ed essere stata mille volte nella vostra sede principale in Cordusio dove avevo sottoscritto il contratto?
-
Tommaso Bernabò
(@TommasoBernabo) segnalati
@TIM4USara internet non funzionante, fatto segnalazione 0059086998 ora considerata risolta. In realtà linea rimane molto instabile e lenta. Chiamato ieri per avere delucidazioni: operatore ha detto che avrebbe parlato con tecnico e richiamato. Niente. E intanto #smartworking?
-
Vincenzo Mini
(@cavaliere61) segnalati
@TIM4UFabio stamattina,5, altro tecnico stavolta chiama lui (stesse cose) ma la data di risoluzione dal 5 passa a 7. Io devo lavorare
-
Mirmidone_4.0
(@mirmidone_4) segnalati
@TIM_Official Già fatto, grazie. Un suggerimento? Chiedetevi se un utente che ha un problema preferisca parlare con un essere umano o perdersi nei vostri labirinti fatti di spot e musichette.
-
Francesco Serpico
(@franser_real) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official e da ieri che non riesco a ricaricare da app mytim con la mia carta di credito, si può sapere cosa succede? #timdown #tim
-
Simone Girelli
(@karmacoma19) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il problema è che chiamando il 187 mi è stato detto che il guasto è davvero importante e non riguarda la mia zona, ma il disservizio è a monte. Non sanno fornire una data certa di risoluzione del problema!! Come iniziare bene l'anno!!
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
Anche oggi qui per segnalare la vergogna della fibra 100 mega che va a 1 Mbps. Situazione che va avanti dal 20 dicembre @TIM_Official
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@giggi1982 @TIM_Official Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona giornata!
-
Domenico Gianturco
(@DGianturco) segnalati
@UKITAEU @ricpuglisi Banda larga? ADSL? Sto ancora aspettando che @TIM_Official risolva un problema infrastrutturale (una cassetta in strada) per avere linea internet a casa. No adsl, la linea. #Basilicata
-
Mora
(@Rumora_mora) segnalati
@TIM_Official è da ieri che non funziona né la linea telefonica né internet via fibra. Ho aperto una segnalazione e ho scritto su fb, ma ancora nessuna risposta. Potreste darmi qualche info per favore?