TIM sta avendo un'interruzione in Terlizzi, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Terlizzi, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terlizzi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terlizzi, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ruvo di Puglia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Terlizzi, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terlizzi e nelle vicinanze:
-
Giovanni Chiapparino (@chiapparino) segnalati dall' Terlizzi, Puglia
@TIM_Official La linea fissa. In media ha un problema al mese.
-
Giovanni Chiapparino (@chiapparino) segnalati dall' Terlizzi, Puglia
E puntuale come il Natale, anche questo mese, la linea fissa #Tim è in manutenzione. Ringraziate che sono vincolato da un contratto bulgaro, altrimenti vi avrei mandato a quel paese già da un bel po. @TIM_Official
-
Vincenzo Allegretta (@VAllegretta) segnalati dall' Molfetta, Puglia
@TIM4ULuca volevo segnalare disservizi sulla rete Tim ho provato a chiamare il 187 ma non funziona
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati
Ho problemi con l'Hotspot da più di un mese. Mi dicono: Vai in un centro tim, il centro mi dice di telefonare, il centralino mi dice che devo pagare 5 euro per chiamare altri, chiedo aiuto qui, non si risolve nulla. Così da un mese. @TIM_Official
-
Gianni (@Giannifrn) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, la mia pratica è stata nuovamente chiusa. Non sono stato contattato da nessuno e il problema persiste. In DM hai i dettagli. Aspetto di avere aggiornamenti... Grazie!
-
christianpoccia (@christianpoccia) segnalati dall' Ciampino, Lazio
@TIM_Official internet non va e il servizio clienti non risponde. Che si fa?
-
Kill_U (@Kill_u78) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@TIM_vision @TIM_Official Ho un problema con la disattivazione di un abbonamento timvision. Dal vostro sito internet dà sempre errore cliccando il tasto disattiva
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@christianpoccia ciao, ti invitiamo a segnalare tramite messaggio privato a @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
ᴄᴀʀʟᴏ (@AirForce_Carl) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio ciao @TIM4UFabio - per favore puoi fornire aggiornamenti su problemi di internet affetto Lago Patria
-
Michal (@olivar) segnalati
Comunque la capacità di risolvere i problemi da parte di @TIM_Official è inesistente. Dovevo avere un mese gratis di TimVision, qui invece ancora non attivo nulla ma 10€ di attivazione presi ovviamente dal 24. Ticket assistenza aperto dal 27 ma devo “attendere”.
-
martinocozzi (@martinocozzi) segnalati
@Droghiere @FASTWEB Consolati, è dal 28 luglio che sono senza connessione e @TIM_Official non ha ancora trovato la causa del guasto, o meglio, non ha ancora preso in carico la segnalazione. 10 giorni di chiamate e zero soluzioni.
-
Luca (@zLuca028) segnalati
@TIM4ULuca Hai un DM. Ti chiedo di fornirmi assistenza
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Si. Che ha fatto la segnalazione. Cosa strano che ha scritto così anche settimana scorsa e quella prima. Quindi o le segnalazioni non le fate o i vostri tecnici stanno già in ferie. Ci sentiamo domani. Che vi richiedo assistenza e voi che mi rispondete sempre uguale