TIM sta avendo un'interruzione in Terlizzi, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Terlizzi, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terlizzi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Terlizzi, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terlizzi e nelle vicinanze:
-
Giovanni Chiapparino (@chiapparino) segnalati dall' Terlizzi, Puglia
@TIM_Official La linea fissa. In media ha un problema al mese.
-
Giovanni Chiapparino (@chiapparino) segnalati dall' Terlizzi, Puglia
E puntuale come il Natale, anche questo mese, la linea fissa #Tim è in manutenzione. Ringraziate che sono vincolato da un contratto bulgaro, altrimenti vi avrei mandato a quel paese già da un bel po. @TIM_Official
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Locketto (@TheLocketto) segnalati
@TIM_Official è da un mese che mi continuate a dare la stessa, risposta sia al 187 che sul supporto twitter e la risposta è "Aspetta e spera".
-
Chiara Scarpa (@DuskyTwilight88) segnalati
@rimatiirene @TIM_Official Il problema mi è stato risolto da una ditta esterna venuta a seguito di loro chiamata per altro disservizio, una presa per i fondelli
-
Gabriele Cioffi (@gasci8) segnalati
Per cui Tim continua a pagare Dazn e Mediaset per un abbonamento TimV che non esiste più ma che per qualche motivo è ancora funzionante. Domani mi toccherà mandare una PEC a quegli incapaci di @TIM_Official per spiegargli che io non ho intenzione di pagare un euro.
-
Alberto Ianiro (@albianir) segnalati dall' Capracotta, Molise
@TIM4UAlessio @TIM_Official 4G down da ieri sera alto Molise zona Capracotta
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official quando devo attivare un servizio anche se non richiesto come nel mio caso lo fanno in 24 ore !!!! Una disattivazione e rimborso perché servizio mai richiesto è passato più di un mese e nulla è stato fatto !!!! ASSURDO
-
Alessandro Paparoni (@SandroPaparoni) segnalati dall' Sermoneta, Lazio
Non se sia tecnologicamente possibile ma magari tramite Digitale Terrestre @TIM_Official Tim Vision @DAZN_IT potrebbe trasmettere a chi ha sottoscritto abbonamento. Sarebbe un primo segnale. Comunque na pezza…
-
PenSo (@_Lelosky_) segnalati
@Elfoglitter @tim4uangie @TIM_Official Non tocchiamo questo tasto dolente! Io ho rinunciato in quanto non mi hanno trovato una soluzione per un problema con TIM Unica (dopo 3 mesi si solleciti). Sarebbe da cambiare operatore se non fosse che ormai mi son stancato di tutti
-
Giulio (@Elfoglitter) segnalati dall' San Marco Argentano, Calabria
@tim4uangie @TIM_Official trovo assurdo che dopo un mese passato come cliente, che non ha mai richiesto l’attivazione di un servizio , è dal 4 di luglio e siamo al 16 agosto non abbia avuto conferma della disattivazione e rimborso!!!! Pazzesco
-
mauro-x (@maulix67) segnalati
@tim4uangie allora, @TIM_Official io voglio disattivare timvision calcio e sport. la vostra fantastica app mi dice che non ho offerte attive (perché la pago, quindi?) e da 187 "il sistema non è disponibile". come posso fare? @tim4uangie
-
Sara (@Sara49487400) segnalati
@TIM_Official Da sabato intorno alle 14.00 è sparita la connessione. Tutte le lucine sono verdi tranne la principale che segna rossa . Ho provato a contattare il 187 , ma non mi passano nessun operatore . Una voce registrata mi dice che ci sono dei guasti e che state risolvendo . Ma quasi 3 g