TIM sta avendo un'interruzione in Tuenno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tuenno, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tuenno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lillimamma ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4USara, ti fornirà tutta l'assistenza necessaria.
-
LaLau ❄
(@LaLauMisty) segnalati
È normale che da inizio 2022 il Wi-Fi salti ogni volta che passa un’auto? @TIM_Official da vecchi clienti non ci fa accedere alle nuove offerte più economiche, paghiamo 40’euro al mese per un Wi-Fi che salta continuamente. Bello schifo. Sto informandomi per cambiare per sempre.
-
Maria A
(@MariaDomenica_A) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno di assistenza per lo svincolo di una spedizione. Posso contattare il vettore per comunicare che ho richiesto a TIM l'autorizzazione svincolo?
-
ileana
(@lillimamma) segnalati
Ma per avere assistenza @TIM_Official cosa bisogna fare? Oltre al 187 e pec😡
-
Maria A
(@MariaDomenica_A) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno di assistenza per lo svincolo di una spedizione. Posso contattare il vettore per comunicare che ho richiesto a TIM l'autorizzazione per lo svincolo?
-
Nicola Porcari
(@NicolaPorcari) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official Risposta e messaggio ricevuto, ma problema ancora non risolto. Scritto DM in privato per ulteriori dettagli + foto.
-
ileana
(@lillimamma) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Sono giorni che faccio reclami è assurdo
-
benedetta
(@THESUNG0ESD0WN) segnalati
@TIM4UFabio @TIM_Official fatto! attendo spiegazioni, sperando che non ci siano addebiti ovviamente, considerato che non ho richiesto nessun abbonamento Tim vision.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@brucaliffo23 @TIM_Official Ciao, ne ho preso visione! Giusto il tempo di qualche verifica e ti fornirò il mio supporto, grazie!
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@lucilla171 @TIM_Official Ciao, indicami in DM il numero sul quale richiedi supporto, codice fiscale dell'intestatario e screnshot sms ricevuto. Resto in attesa. Buona serata.