TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tuenno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tuenno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tuenno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tuenno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/27/2025 00:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4UStefano Stefano (@TIM4UStefano) segnalati

    @victorc20 Ciao, presto la mia collega @TIM4USara ti fornirà supporto. Buona serata.

  • naigariam naigairam (@naigariam) segnalati

    @TIM_Official appuntamento per allaccio telefonico preso 10 gg prima, confermato ieri sera dal tecnico. Due ore di macchina per poi sentirsi dire mezz’ora prima che non si può fare. 4 utenze perse. Vergogna.

  • PeppeSan_ Juuzeppi (@PeppeSan_) segnalati

    Hey @TIM_Official, ho una sun in Italia che non ho utilizzato per alcuni mesi. Non riesco più ad accedere al l’app, neanche la sezione per cambiare password funziona. Potete controllare se la sim è disattivata? Vorrei non perdere l’utenza!

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @darlansouzacom Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, ti chiedo di cancellare il Tweet con i dati e ad inviarmi in DM account, numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Resto in attesa, Buona giornata! @TIM_Official

  • gabrielecentoni Gabriele Centoni (@gabrielecentoni) segnalati

    Ciao, ci sono problemi con l’app MyTim per caso? Non riesco ad accedere ne dal sito ne dall’app :/ @TIM_Official

  • koreanoo84 Ciro Rivas (@koreanoo84) segnalati

    @TIM_Official Siete la peggio delle peggiori!! Offerta 1000mb vado a 60🤛🏻🤛🏻

  • FanchinDaniel daniel (@FanchinDaniel) segnalati

    @TIM4ULuca Buonasera, da un paio di giorni la velocità di download della connessione di casa risulta decisamente rallentata. Volevo chiedere se fosse possibile effettuare una verifica della mia connessione. Grazie

  • Mariagraziamasu Mariagrazia Masulli (@Mariagraziamasu) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Gentile cliente, in rif alla segnalazione 0073848179, ti informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare ai nostri tecnici il tuo sollecito per velocizzarne la risoluzione. ** sto ancora aspettando

  • koreanoo84 Ciro Rivas (@koreanoo84) segnalati

    @panemarmellata @TIM_Official Poi chiami assistenza ti dicono… mah come lei va ad 800…. Forse so io che capisco male… siamo nel 1800…

  • TIM4UAlessio Alessio (@TIM4UAlessio) segnalati

    @frabariol Ciao Francesco, se desideri ricevere assistenza in merito alla linea fissa ti invito a contattare in DM il mio collega @TIM4ULuca. :)