TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Tuenno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Tuenno, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tuenno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Tuenno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige 12/09/2025 13:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Pippo_1 Pippo :@ (@Pippo_1) segnalati

    @TIM4USara Ma ci sono problemi di rete? #retetim #fibra #fttc

  • Bedo_103 Bedo (@Bedo_103) segnalati

    @TIM4UGiulia avrei necessità di supporto come suggerito da @TIM4ULuca, ma mi dice che i DM sono bloccati. Io ho messo il follow. Grazie

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM_Official ho richiesto assistenza più e più volte,nessuno si degna di darmi risposta

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM4UFabio Se per cortesia qualcuno mi può contattare telefonicamente per risolvere il problema,grazie

  • Giulia70239703 Giulia (@Giulia70239703) segnalati

    @TIM4UFabio Si certo,continuate a ripetere la stessa solfa tutti quanti. Esiste Qualcuno che sia in grado di fornire assistenza ? @TIM_Official

  • step90sf Stefano Cavallo (@step90sf) segnalati

    @TIM4USara Ciao. Avrei bisogno di supporto per la configurazione del router 4G

  • alemollic Alessio Pio Mollica (@alemollic) segnalati

    Buonasera @TIM4UFabio, avrei bisogno di assistenza circa un disservizio che va da giorni sulla linea, puoi aiutarmi?

  • jonathan_cafaro Jonathan Cafaro (@jonathan_cafaro) segnalati

    @TIM4USara La buona giornata l’avrò quando avrò l’assistenza necessaria...considerando che sto aspettando da tempo, fin troppo per i miei gusti. Dopo tutti i disagi la mia pazienza è terminata!

  • giancasarnelli Giancarlo Sarnelli (@giancasarnelli) segnalati

    @TIM4ULuca Il presto dura ormai da una settimana e pagare per un servizio (essenziale di questi tempi) di cui non si usufruisce mette a dura prova la pazienza. Buona giornata.

  • PierPaolaMengol PierPaola Mengoli (@PierPaolaMengol) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao! Avrei bisogno di chiarimenti sull'aumento della tariffa base sulla mia fattura di Novembre. Ho un contratto a 30 euro mensili, come mai sono addebitati 12,07 euro in più?