TIM sta avendo un'interruzione in Tuenno, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Tuenno, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tuenno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco ABA
(@MarcoABA_) segnalati
@TIM_Official Vengo dal Brasile e @TIMBrasil non risolve il problema che hanno creato, qualcuno potrebbe risolvere il mio problema?
-
Graziano Pulcino
(@GrazianoPulcino) segnalati
@TIM_Official @TIM4UFabio Ormai è fin troppo chiaro. L'assistenza TIM su Twitter sono BOT, che non possono risolvere i disservizi. #timdown #QuestaèTIM
-
Nico Leo.
(@nic61leo) segnalati
@TIM_Official Buongiorno Il 12/01, alle 12,36, ho ricevuto una chiamata dal 187, o meglio dal 3399980018, che mi invita a non rispondere agli sms, che stanno arrrivando a molti utenti. Dopo 1/2 ora mi arriva una richiesta di e. 29,95 per un servizio mai utilizzato.
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@dangdaide @TIM_Official Ciao, indicami i tuoi dati, in DM, utenza e cod. fiscale. Ti fornirò supporto. Buona serata.
-
Manolo Rinaldi
(@manolo_rinaldi) segnalati
@TIM4ULuca buonasera la contatto per 1 problema su linea fissa 0744/948017 di mia nonna che ha 97 anni e sono 30 giorni che ha il telefono che nn funziona. Come devo fare? Vado dai carabinieri? A parte che non ho intenzione di pagare la bolletta lo risolviamo o cambio gestore?
-
Tato Beduschi
(@renatomass) segnalati
@FulvioDelmiglio @TIM_Official Se Tim ha detto che non ci sono problemi, potrebbe essersi guastato il router...
-
SnyP
(@snyppololo) segnalati
@TIM4UFabio Ciao Fabio potresti seguirmi, ho un problema con la rete fissa
-
Huga🐍💜
(@_saramacri) segnalati
@TIM4UFabio Buonasera Fabio, avrei bisogno di un aiuto.
-
Francesca
(@chocolatnoir89) segnalati
@TIM4USara Salve, mi trovo in bolletta l'addebito di Mondo Disney +, un servizio che io non ho mai richiesto e tra l'altro ho già acquistato in offerta direttamente da Disney. Come devo richiedere l'annullamento e il rimborso?! Grazie.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MicheleGuarcini ciao Michele, riscontri ancora problemi? Segnala all'operatore @TIM4ULuca per verifiche, ti darà nuova assistenza. Buona giornata da TIM!