TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Valentano, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Valentano, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valentano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Valentano, Provincia di Viterbo, Lazio 07/26/2024 23:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NdrMarco Marco Andreani (@NdrMarco) segnalati

    @TIM4USara ho scritto in DM per un problema tecnico amministrativo, grazie

  • keccolin1 Ferdy (@keccolin1) segnalati

    @TIM4UAlessio @TIM_Official Gentile Cliente, ti comunichiamo che il tuo ordine è correttamente pervenuto ma non è possibile procedere con l'attivazione del servizio.

  • bravista75 Marco (@bravista75) segnalati

    @TIM4ULuca Ciao, vorrei sapere se su un’utenza telefonica fissa è attivo il servizio dati. Mi puoi aiutare? Grazie

  • _MorganHJ H.J.Morgan (@_MorganHJ) segnalati

    Hey @TIM_Official potresti spiegarmi come sia possibile che nonostante un contratto tutto illimitato, ed avendo i servizi terzi disabilitati, dopo aver pagato 13€ aggiuntivi per riattivare voce e internet già regolarmente pagati, mi ritrovi in bolletta 35€ extra soglia?

  • para_idle 🖕🏼Para (@para_idle) segnalati

    @TIM_Official ho problemi sulla linea mobile ed il 40916 non funziona. Chi devo contattare?

  • _MorganHJ H.J.Morgan (@_MorganHJ) segnalati

    Hey @TIM_Official nei 5 tentativi che ho effettuato tra le 17:00 e le 21:30 di contattare l'assistenza ogni volta dopo 10 minuti di attesa mi sono sentito dire che gli operatori sono tutti occupati e per non perdere tempo di provare più tardi, verso le 4 di mattina siete comodi?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @StefanoMoro98 ciao Stefano, abbiamo un Twitter Team dedicato al Social Caring. Ti mettiamo in contatto con @TIM4ULuca per supporto. Buona giornata!

  • buccarellom michele buccarello @sighup_ (@buccarellom) segnalati

    @TIM_Official @TIM4USara @TIM4UGiulia sono sempre stati inutili i vostri aiuti e quando chiami al 190 ti dicono che nessuno può mettersi in contatto con te lato amministrativo, mandi una PEC e nessuno ti risponde, fai il conciliaweb e chiudono con delle falsità il tuo caso. VERGOGNA

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Giulia70239703 ciao, segnala la zona al nostro operatore @TIM4ULuca per controlli sullo stato di Rete, ti fornirà maggiori info e supporto. Buona giornata!

  • creTania_ Tania (@creTania_) segnalati

    @fiote63 @TIM_Official Non c'è l'offerta che mi serve su MyTim, la vedo solo sul sito ma poi non funziona, grazie!