TIM sta avendo un'interruzione in Valentano, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Valentano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valentano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giuseppe Baratta
(@giuseppebaratta) segnalati
@TIM_Official @lucarallo Io non vorrei vincere niente ma vorrei solo che mi funzionasse l’adsl a casa! Oggi è isolato anche il telefono... Un delirio vero @GiuliaMaros ?
-
DanieleAcc
(@AkkDan) segnalati
@TIM4USara Avrei bisogno di assistenza per un problema con una fattura, ti ho mandato un DM con i dettagli. Grazie!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Nessuno fa niente ho bisogno di fare la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Ho bisogno subito di internet sulla chiavetta da 8 giorni non ho internet se fai la segnalazione al reparto tecnico
-
rocco_web_listening
(@solaruppras82) segnalati
@TIM4USara avrei bisogno di supporto commerciale sul mio contratto di linea fissa. grazie!
-
Giuseppe
(@bervicatogiusep) segnalati
@TIM4USara salve ho effettuato trasloco linea tramite app my tim il 2 marzo,ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta, considerando che al 187 non risponde mai nessuno e possibile sapere se e stata presa in considerazione la domanda di trasloco. Grazie
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@Caterin09461446 Ciao Caterina, in merito alla tua esigenza, ti invito a richiedere assistenza alla collega TIM4USara. Buona giornata.
-
Fabio Porta
(@fabio_1983) segnalati
Buongiorno @TIM4UFabio ho appena risposto al tuo messaggio di questa mattina. Purtroppo il problema sulla mia linea non è sistemato.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Starcrow21 Ciao, puoi ricevere info e supporto dal nostro Twitter Team. Contatta @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile. Buona serata!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Nessuno che apre la segnalazione di guasto tecnico sono senza internet sulla chiavetta da 8 giorni vergogna io pago un servizio e voi niente cambio operatore