TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Valentano, Provincia di Viterbo, Lazio?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Valentano, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valentano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Valentano, Provincia di Viterbo, Lazio 09/18/2025 09:20

settembre 18: Problemi con TIM

TIM sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LatinLoser tiramingaman 🍷 (@LatinLoser) segnalati

    @signoresututto @TIM_Official mi consolo, io è una settimana che ho problema simile: il decoder risulta consegnato ma io non l'ho ricevuto. Veramente pessimi

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Ominostressato ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per info e assistenza. Buona giornata!

  • chris_dillo Chris (@chris_dillo) segnalati

    @TIM4USara da stasera non funziona più il router Tim. Ha sempre la luce rossa fissa del Power. Anche dopo averlo riavviato più volte. Cosa posso fare ?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @chris_dillo ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà supporto. Grazie

  • LatinLoser tiramingaman 🍷 (@LatinLoser) segnalati

    @TIM_Official avete un servizio clienti IMBARAZZANTE

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Reparto fatture e reclami ha proprio seri problemi da risolvere. Dopo mesi di interruzione internet, modem inutilizzato, dichiarate la linea inesercibile e cosa fate? inviate un'altra fattura addebitando pure tutte le rate del modem? non sta bene Tim!!!!!! 😡

  • Crudeli45198835 Crudelia De Mon (@Crudeli45198835) segnalati

    @Marchetticlaud5 @TIM_Official E' impossibile! Dal 1994 mai niente di niente Siamo praticamente una famiglia invisibile a @TIM_Official

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Tim ancora non ha capito che sono un ex cliente e che da quando ha dichiarato inesercibile la linea non doveva permettersi di emettere alcuna fattura!!! 😡 Le 2 fatture di cui richiede il pagamento non saranno mai pagate e, chiariremo tutto nelle sedi opportune.

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @TIM4ULuca Come Tim ha cestinato in tanti mesi i miei reclami, ora cestino io le fatture che mi arrivano. Non sono più cliente Tim, quindi cosa pretendete? quando dovete risarcire i danni causati!!!! Esigo che la smettiate di danneggiate ulteriormente un EX CLIENTE.

  • A_Giacomelli54 Aurelio Giacomelli 🇮🇹🇪🇺 (@A_Giacomelli54) segnalati

    @TIM_Official Mi spiegate perché il 187 NON risponde? Se un abbonato ha un problema alla linea o altro come fa a mettersi in contatto con voi? Grazie.