TIM sta avendo un'interruzione in Varese Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Varese Ligure, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varese Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nando Lerro (@LerroNando) segnalati
@TIM4UFabio sei bravissimo, a fare copia e incolla, allora lo faccio anche io. Contattatemi se avete soluzioni concrete da proporre e se avrete risposte concrete alle mie domande, io proseguo con le mie azioni e segnalazioni, le vostre offensive pseudo risposte sono solo spam. #timdown
-
Arv115 (@LunaticFringeDA) segnalati
@TIM_Official Hai dei dns che la mia ***** si vergognerebbe perfino a cacarci sopra. Spero che falliate il prima possibile
-
Simone Tartari (@SimoneTartari) segnalati
@Tim4ULuca ciao ho problemi con internet, ho provato a riavviare il router ma mi fa solo un debole lampeggio lento del led di internet
-
Manq (@DrManq) segnalati
Ho fatto la fibra di @TIM_Official a casa e mi hanno modificato anche il contratto sul telefono mobile. Al momento ho due offerte attive, identiche, una addebitata in bolletta, l'altra sul credito SIM. Se provo a disattivarne una, mi dice che non posso. Bene dai.
-
Nando Lerro (@LerroNando) segnalati
@TIM4UFabio invece come riportato in pubblico, le mie domande senza risposta sono 1.perchè @TIM_Official pubblicizzava e pubblicizza ancora servizi che per saturazione è consapevole di non poter offrire? 2.quali iniziative intende intraprendere nei confronti dei clienti danneggiati?#timdown
-
Fabrizio Marti (@marti_fabrizio) segnalati
@TIM4USara Buongiorno. Il problema non è ancora risolto (da venerdì mattina!) e certamente neanche oggi lo sarà. Grazie ancora a @TIM_Official . P.S.: credo che presto disdetterò.
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@RockOnToSkillet ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Buona giornata
-
GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati
@Donatel37008443 Ciao, per ricevere un supporto adeguato, ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Buona serata.
-
Laura Powell (@Saltrams) segnalati
@TIM4ULuca Ho appena inviato una descrizione dettagliata del mio problema a TIM via Facebook e la risposta mi ha chiesto se volevo cancellare la mia opzione SuperIternet! NO, voglio la mia linea riparata! Per favore, può aiutarmi?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori del Twitter Team sono pronti per fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet:@TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!