TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Varese Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Varese Ligure, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varese Ligure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Varese Ligure, Provincia di La Spezia, Liguria 09/05/2025 15:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UFabio sei bravissimo, a fare copia e incolla, allora lo faccio anche io. Contattatemi se avete soluzioni concrete da proporre e se avrete risposte concrete alle mie domande, io proseguo con le mie azioni e segnalazioni, le vostre offensive pseudo risposte sono solo spam. #timdown

  • LunaticFringeDA Arv115 (@LunaticFringeDA) segnalati

    @TIM_Official Hai dei dns che la mia ***** si vergognerebbe perfino a cacarci sopra. Spero che falliate il prima possibile

  • SimoneTartari Simone Tartari (@SimoneTartari) segnalati

    @Tim4ULuca ciao ho problemi con internet, ho provato a riavviare il router ma mi fa solo un debole lampeggio lento del led di internet

  • DrManq Manq (@DrManq) segnalati

    Ho fatto la fibra di @TIM_Official a casa e mi hanno modificato anche il contratto sul telefono mobile. Al momento ho due offerte attive, identiche, una addebitata in bolletta, l'altra sul credito SIM. Se provo a disattivarne una, mi dice che non posso. Bene dai.

  • LerroNando Nando Lerro (@LerroNando) segnalati

    @TIM4UFabio invece come riportato in pubblico, le mie domande senza risposta sono 1.perchè @TIM_Official pubblicizzava e pubblicizza ancora servizi che per saturazione è consapevole di non poter offrire? 2.quali iniziative intende intraprendere nei confronti dei clienti danneggiati?#timdown

  • marti_fabrizio Fabrizio Marti (@marti_fabrizio) segnalati

    @TIM4USara Buongiorno. Il problema non è ancora risolto (da venerdì mattina!) e certamente neanche oggi lo sarà. Grazie ancora a @TIM_Official . P.S.: credo che presto disdetterò.

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @RockOnToSkillet ciao, segnaliamo a @TIM4ULuca per verifiche, ti darà assistenza. Buona giornata

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @Donatel37008443 Ciao, per ricevere un supporto adeguato, ti invito a contattare la collega @TIM4USara. Buona serata.

  • Saltrams Laura Powell (@Saltrams) segnalati

    @TIM4ULuca Ho appena inviato una descrizione dettagliata del mio problema a TIM via Facebook e la risposta mi ha chiesto se volevo cancellare la mia opzione SuperIternet! NO, voglio la mia linea riparata! Per favore, può aiutarmi?

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori del Twitter Team sono pronti per fornire info e supporto #TIMFisso, menzionateli con un tweet:@TIM4USara, @TIM4ULuca e @TIM4UFabio. Buona serata da TIM!