TIM sta avendo un'interruzione in Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Vico del Gargano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vico del Gargano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giovanna Stompanato
(@giostompanato) segnalati
@TIM4UFabio ciao ho bisogno di assistenza per la mia linea per un addebito relativo ad un servizio non richiesto, già segnalato più volte e continua ad essere addebitato
-
Mercurio
(@AngryMercurio) segnalati
,@TIM4USara problemi con addebito diretto in C/C mando dettagli in DM?
-
Davide
(@grildav) segnalati
@TIM_Official Data richiesta trasloco 5/06. Ad oggi nessun riscontro nonostante le tempistiche previste di 10 gg a cui doveva seguire aggiornamento secondo vs carta servizi. Nessun rispetto per il cliente. @consumatori @fedcons
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****
-
Anna Favretto
(@FavrettoAnn) segnalati
@TIM_Official bel servizio! @TIM4UGiulia Un operatore codice CE1 mi ha appena chiuso il telefono in faccia. E sto tentando di passare a Tim come nuovo cliente… che bel benvenuto! Grazie @VodafoneIT resto con Voi?!
-
.
(@theirlovexx) segnalati
@TIM4UFabio iao ho un problema sulla mia linea fissa. Ieri sera all’improvviso é caduta la linea e non posso usare ne telefono ne internet
-
samiromar
(@samiromar45) segnalati
@TIM_Official e possibile rimanere ancora senza internet e telefono compagnia di *****
-
TaraBjornson
(@TaraBjornson) segnalati
@TIM4USara ho lasciato un DM per segnalare l'assenza di linea internet e linea fissa. È un'utenza utilizzata per smartworking. È possibile avere qualche riscontro sul malfunzionamento in tempi celeri? Grazie in anticipo per la disponibilità.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4USara Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso
-
Michele Stella
(@KeleSan) segnalati
@TIM_Official #timdown Rete FTTC con continue disconnessioni e instabilità di rete in zona Settala (MI) è possibile sapere cosa sta succedendo??