TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vico del Gargano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vico del Gargano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia 12/01/2025 04:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gaitzka87 gaitzka87 (@gaitzka87) segnalati

    @TIM_Official ho acquistato due sim con portabilità numero. Mi sono arrivate ma non riesco a completare l’attivazione tramite videoidentificazione. continua a dirmi che la foto dei documenti non garantiscono un identificazione certa. Potete darmi assistenza? Grazie

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @FilippoAltariva ciao, segnala la zona all'operatore @TIM4UFabio per controlli sullo stato di Rete della zona. ti fornirà maggiori informazioni e assistenza. Buona giornata!

  • paola_torres01 Carla Paola (@paola_torres01) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca “Spese riattivazione €13.42” / BASTA che fate funzionare bene la vostra app. Ogni volta che pago, la pagina torna in BIANCO. Non si sa se hai pagato o no.

  • RobertaCallara Roberta Callarà (@RobertaCallara) segnalati

    @TIM4ULuca buongiorno, avevo un appuntamento 8.30/10,30 con il tecnico per attivazione linea in migrazione. Senza modem. Sono ancora in attesa, pls help

  • RobertaCallara Roberta Callarà (@RobertaCallara) segnalati

    @TIM_Official buongiorno, avevo un appuntamento 8.30/10,30 con il tecnico per attivazione linea in migrazione. Senza modem. Sono ancora in attesa, pls help, devo tornare in ufficio!

  • italianfirst2 SICURI CHE LA SOVRANITA’ APPARTENGA AL POPOLO? (@italianfirst2) segnalati

    @TIM_Official e voi avreste il coraggio di chiamare “SERVIZIO” il 187????? Parlare col muro parrebbe più semplice! Minuti persi al telefono, 5/6 digitazioni diverse sul tastierino telefonico, pubblicità insopportabile e nessuna risposta. Che pena!

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @Giant12614410 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio per controlli, ti fornirà info e supporto. Buona giornata!

  • FriedChicken_14 g s (@FriedChicken_14) segnalati

    @TIM4USara Salve, da stamane la nostra connessione attiva su linea 0782482119 non funziona, potreste farla controllare? grazie

  • NickMurdaca Nick Murdaca (@NickMurdaca) segnalati

    .@TIM_Official urge parlare con la gestione amm.iva. Chiamare è 187 è inutile. E ho già dato. N.B. Arrivano pagamenti ma non sono abbonato con voi da un anno. Un anno fa, per telefono sembrava tutto a posto. Che succede?

  • _paolafois Paola (@_paolafois) segnalati

    @TIM4USara ciao Sara, ti contatto per problemi con la linea internet nel modem FWA