TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vico del Gargano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vico del Gargano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia 11/25/2025 01:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta fai qualcosa la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM4USara @MariaLetiziaMo7 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie.

  • Luca95411588 Luca (@Luca95411588) segnalati

    @TIM4UFabio Sono senza internet sulla chiavetta devi fare la segnalazione di guasto tecnico adesso pago un servizio di *****

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @spacetess ciao Teresa, segnala la zona al nostro operatore @TIM4ULuca per controlli, ti fornirà assistenza. Grazie

  • Anto101904 Antonella⚪ (@Anto101904) segnalati

    @TIM4UFabio Buongiorno, potrei sapere se c'è un problema alla mia linea fissa? È da ieri pomeriggio che internet e il telefono fisso non funzionano. Grazie.

  • CPdiMerla Alessia (@CPdiMerla) segnalati

    @TIM4UFabio buonasera, potrei sapere se c’è un problema con la linea telefonica nella mia zona? È da stamattina che non funziona internet a casa e di conseguenza anche il telefono fisso è isolato.. posso sapere se entro oggi sarà risolto? Grazie

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @TIM_Official @CompetitionProf Ciao Nicolas, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Resto in attesa di un tuo riscontro.

  • portalitim PORTALTIM (@portalitim) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno abbiamo bisogno di assistenza riguardo un utenza business rete fissa .

  • GiuliaOhara Giulia (@GiuliaOhara) segnalati

    @TIM4ULuca Mi confermi che ci sono problemi di Linea e wifi zona Macerata? Non ho linea nel fisso e wifi a casa! Grazie

  • natalePI N (@natalePI) segnalati

    @TIM4USara buona sera, sono 4 giorni che ho segnalato un problema sulla mia linea fissa, sono senza internet...il servizio clienti non mi supporta... grazie