TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Vico del Gargano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vico del Gargano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Vico del Gargano, Provincia di Foggia, Puglia 12/04/2025 07:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Andrea_82b15 N’Uovo (@Andrea_82b15) segnalati

    Buonasera @FASTWEBHelp @TIM_Official @VodafoneIT vi vorrei avvisare che dalle parti mie internet so 10 giorni che va ad intermittenza. N’è che potete dà na controllatina ???

  • CamilloCastagn1 Feed the monkey (@CamilloCastagn1) segnalati

    @CristinaDaRold @TIM_Official Come se “2 ore in negozio” fosse una soluzione accettabile.

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @eugeniogaltieri @TIM_Official Ciao Eugenio, è necessario attendere riscontro dal reparto tecnico. Buona giornata.

  • eugeniogaltieri eugenio galtieri (@eugeniogaltieri) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4UGiulia Ragazzi mi state seguendo in tanti ma la soluzione non arriva

  • Joe911S JOE (@Joe911S) segnalati

    @TIM_Official Buondì, avete il sito MyTIM down ?

  • eugeniogaltieri eugenio galtieri (@eugeniogaltieri) segnalati

    @TIM_Official @TIM4ULuca Scusate ma è così complicato riattivare una sim? Perché qui di 24 ore in 24 ore arriviamo a dicembre non c'è nessuno del reparto tecnico con cui poter parlare?

  • pewdiepies10 Morena 🇮🇹🇺🇸 (@pewdiepies10) segnalati

    Salve, avrei bisogno di assistenza @TIM_Official

  • MarioSgambato3 Mario Sgambato (@MarioSgambato3) segnalati

    @TIM4USara salve, ho avuto un problema con un acquisto sul vostro shop online

  • Wineup Monica Pisciella (@Wineup) segnalati

    Cara @TIM_Official che mi mandi un sms per cercare di rifilarmi il contratto di un servizio che non ti ho chiesto e che al 187 da più di 5 minuti mi rimbalzi da un menù all’altro senza risposta e senza alcun rispetto del mio tempo, sappi che più attendo e meno compro #epicfail

  • QuartoRuggiero Ruggiero Q. (@QuartoRuggiero) segnalati

    @TIM_Official Salve sono un cliente Tim e vorrei sapere se è possibile effettuare la sostituzione del decoder Timvision vecchio di qualche anno fa con il decoder nuovo per usufruire dell'intrattenimento su smart tv come Netflix e Disney plus.