TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Villar Pellice, Provincia di Torino, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Villar Pellice, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villar Pellice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Villar Pellice, Provincia di Torino, Piemonte 12/06/2025 00:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @jesuisalbi Ciao, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in DM? resto in attesa Buona giornata! @TIM_Official

  • lucaprivitera95 Luca Privitera (@lucaprivitera95) segnalati

    @TIM4UGiulia @TIM_Official Ciao, purtroppo non va sia da browser che da telefono. Inoltre all'operatore @costacrociere non andava nemmeno il voucher. Ho provato anche col voucher di mio padre, anche lui cliente Tim party. Continua a non funzionare. Ieri andava.

  • MMilani7 Sudomagodo (@MMilani7) segnalati

    @TIM4USara sia ben chiaro che quello che mi è stato addebitato “ per errore “mi dovrà essere rimborsato ….e comunque ti ho scritto ancora in privato

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    @alfalzarano ciao, facciamo effettuare dei controlli a @TIM4USara, ti fornirà info e supporto. Grazie

  • Bassplayer83 Davide Borroni (@Bassplayer83) segnalati

    @TIM4UFabio @TIM_Official @TIM4UFabio X 19 giorni mi avete fatto questo scherzo ad aprile 19 giorni, e adesso PURE PEGGIO xche i vostri armadi esplodono xche regalate servizi che non potete mantenere REGALO metà della banda che pago! e non contenti me la abbassate ancora!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @Bassplayer83 @TIM_Official  Davide, al termine delle verifiche ti verrò fornito supporto. Buona serata!

  • iliassabbad Iliass Abbad (@iliassabbad) segnalati

    @TIM_Official ma perché prendete sempre in giro i clienti? La bolletta non è mai quella che dite all’inizio, c’è sempre qualcosa dove fregate la gente anche se leggi il contratto 1000 volte

  • maestropaolo maestropaolo (@maestropaolo) segnalati

    Buongiorno @TIM_Official è passato più di un mese dalla mia PEC con richiesta di cessazione contratto. L’ultima volta un vostro dipendente mi ha risposto “sa com’è a volte la PEC non arriva”. Esattamente, che cosa fate per un mese per chiudere un contratto? Quanti bottoni sono?

  • TIM4UGiulia GIULIA (@TIM4UGiulia) segnalati

    @lucaprivitera95 @TIM_Official Ciao Luca, potresti inviarmi in privato un print dell'errore riscontrato? Resto in attesa. Buona giornata.

  • BrugolaDigitAle BrugolaDigitAle*-*💾 (@BrugolaDigitAle) segnalati

    @TIM_Official Problema risolto verso le 6 probabile problema connessioni in centrale .