TIM sta avendo un'interruzione in Villar Pellice, Provincia di Torino, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villar Pellice, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villar Pellice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
luglio 27: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villar Pellice, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pinerolo e Bibiana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DaniDan (@DanieleDann1) segnalati
@Alex17628548 @TIM_Official Mi racconti come ti sei trovato? Anche in privato se vuoi. E i problemi che hai avuto erano dovuti a problematiche dovute a Tim?
-
Luca (@TIM4ULuca) segnalati
@AirForceOne @TIM_Official Ciao Stefano, grazie per la segnalazione, sono in corso le verifiche necessarie per il ripristino del servizio. Buona giornata!
-
@Zombificazione italia (@zombificazione) segnalati
@TIM4UFabio Sono condizioni che dovreste fare ai nuovi clienti non a chi a più di venti anni in TIM La parola condizioni e di per se una offesa ai vecchi clienti Tim
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@AgneseAgny80 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara, ti darà info e supporto. Buona giornata!
-
Maurizio Gustinicchi ⭐⭐⭐ (@gustinicchi) segnalati
@TIM4UFabio Io ho dato..... Lavorato con Avvocato di associazione consumatori e bloccata azione illegale per 800 euro. Mi si accusava di aver scaricato canzoni nel mio cell. Poiché il cell lo diedi all'avvocato la Tim non si è più fatta sentire. Poi non ti dico con fibra da un mio cliente.
-
Nunzio 🇮🇹🇪🇺 (@ndc2101) segnalati
Buongiorno @TIM4UGiulia avrei bisogno di assistenza #TIMmobile @TIM_Official
-
@Zombificazione italia (@zombificazione) segnalati
@TIM_Official @TIM4ULuca Il dispiacere? Dopo l'atto chiesto e incompiuto tutti si dispiacciono! E facile chiedere scusa! Alla fine rimane che nessuno risolve i problemi dei clienti anzi li peggiorano Inesistenti operatore del 187 o la direzione (mai sentita in voce) magari è virtuale un robot algoritmo.
-
Fabio (@TIM4UFabio) segnalati
@sologius @TIM_Official Ciao Giuseppe, al fine di fornirti il giusto supporto, è necessario conoscere il numero TIM e relativo nome, cognome e codice fiscale dell`intestatario della linea. Puoi indicarmi i dati richiesti in un messaggio privato? Buona serata!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@de5f0d64d2114a2 ciao, riscontri ancora problemi? Ti mettiamo in contatto con @TIM4UFabio, ti darà maggiori info. Buona giornata!
-
Agnese chiodi (@AgneseAgny80) segnalati
@TIM4USara Vorrei sapere se basta mandare un fax per disattivare il servizio Disney plus mai richiesto. Grazie