TIM sta avendo un'interruzione in Villar Pellice, Provincia di Torino, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villar Pellice, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villar Pellice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mora
(@Rumora_mora) segnalati
@TIM4UFabio salve, potreste per cortesia controllare se ci sono problemi nella zona di Erba? La connessione internet è interrotta e non si riesce a farla ripartire. Grazie
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@TIM4ULuca Le ho già esposte ampiamente da mesi con i reclami, chiamate al 187 e anche procedimento su Conciliaweb di @AGCOMunica. Ieri ho appurato per l'ennesima volta la poca serietà di TIM e, un voler continuare a danneggiare il cliente.
-
Alessia
(@CPdiMerla) segnalati
@TIM_Official buongiorno ho bisogno urgente di un operatore per un problema, ho il telefono isolato da più di una settimana per colpa vostra.
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@andreapintore86 @TIM_Official Ciao Andrea, per fornirti supporto ti invito a fornirmi in un messaggio privato il numero di rete fissa, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Resto a disposizione, buona giornata
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@it9bgi ciao, segnala all'operatore @TIM4UFabio per Fisso o @TIM4UGiulia per Mobile, ti daranno tutta l'assistenza necessaria. Grazie
-
Riccardo Zolesi
(@Zolex_Design) segnalati
@TIM_Official @TIM4USara Ancora una volta senza connessione per diverse ore;gia fatto presente che il problema è alla cabina, ma continuate a farmi riavviare modem, e mandate sms che qualcuno è a lavoro sul guasto (assolutamente falso) VOGLIAMO RISOLVERE O NO?
-
Andrea
(@Andrevatel) segnalati
@TIM4ULuca ho in problema non ci collega ad internet in casa, ho segnale ma non si collega....
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4ULuca @TIM4UAlessio @TIM4UGiulia Sono senza internet sulla chiavetta vergogna
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@lllop206 ciao Lorenzo, facciamo verificare lo stato di Rete della zona a @TIM4ULuca, ti darà supporto. Grazie
-
RossellA💙
(@roxe84) segnalati
@TIM_Official Buonasera, vi contatto poiché nonostante la domiciliazione su mio iban sia stata attivata più di 1 mese fa ormai, e la fattura (scaduta!) sia stata emessa cmq dopo l ok,risulta comunque nn pagata e nn addebitata. Riuscireste gentilmente a fornirmi assistenza? Grazie