TIM sta avendo un'interruzione in Villar Pellice, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villar Pellice, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villar Pellice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official Ciao @Alex_Nesi8, se hai bisogno di assistenza per la linea mobile, indicami numero di telefono e codice fiscale in privato e ti fornirò riscontro. Resto in attesa. Buona giornata.
-
Sandro
(@RuggeriSandro) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio . Vorrei chiederti una cosa . Il mio contratto tim super fibra con opzione voce a 29,90 ha una scadenza o è per sempre. Mi ha telefonato un call center dicendo mi che scade e pagherò 55 euro. Il contratto è a nome Cobianchi Daniela . Mi hai aiutato tu
-
pasquale lamorte
(@lamortep) segnalati
@TIM_Official Per errore la banca non mi ha addebitato l’ultima rata per Smart modem Wi-Fi, scadenza 14/06, di €6,02, sul numero fisso 0971 444204. Come posso rimediare? Grazie
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official Ciao @Alex_Nesi8, se necessiti di assistenza sulla linea fissa scrivimi in privato e ti fornirò riscontro. Buona giornata.
-
Stefano
(@TIM4UStefano) segnalati
@TIM_Official @lookandlove Eccomi, sono a tua disposizione in DM! Dettagliami la tua richiesta e ti fornirò supporto. A dopo!
-
Giuseppe Ganelli 👍
(@GanoGanelli) segnalati
@TIM_Official buongiorno devo attivare nuova SIM ma non mi arriva MAI sms con codice per convalidare firma contratto. cosa faccio? avrò provato 10 volte in momenti diversi
-
Ella
(@Ella_287) segnalati
Segnalazioni dopo segnalazioni aperte per chiedere assistenza su connessione insufficiente tutte chiuse il giorno dopo senza aver mai risolto NIENTE. Grazie @TIM_Official Nel caso uno stesse decidendo a quale gestore rivolgersi, questa vale come recensione. Prego
-
Antonio Savorelli
(@antiorario) segnalati
@TIM_Official E fin qui non mi dite niente di nuovo. E chi è residente all’estero si attacca al tram?
-
Giuseppe Fallacara
(@_gilaff) segnalati
@TIM_Official è possibile sapere che fine ha fatto il mio ordine? Lo attendo da 10gg ed al 187 non mi hanno saputo dire niente se non “faccio un sollecito”
-
Diego (D.Z.)
(@deep1977) segnalati
@TIM4USara Sara, è assurdo tutto ciò, ma come deve fare un disgraziato come me per risolvere questo problema