TIM sta avendo un'interruzione in Villar Pellice, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villar Pellice, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villar Pellice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Matolas ciao Matteo, facciamo effettuare dei controlli a @TIM4UFabio, ti darà info e supporto. Grazie
-
Alessio
(@TIM4UAlessio) segnalati
@Alberto36168872 Ciao Alberto, per l'assistenza dedicata alla linea fissa, puoi contattare la mia collega @TIM4USara. Buona serata!
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LaAndre7 ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per assistenza. Buona giornata
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@mirkovgm @TIM_Official Ciao Mirko, scrivimi in DM ed indicami il n° tel. sul quale hai attivato il servizio, il codice fiscale dell'intestatario e l'account fornito per l'attivazione .
-
Tuco
(@DPoggio14) segnalati
@PietroLazze Il problema l'ha creato @TIM_Official che ha spinto e dato garanzie per rendere Dazn partner principale per poi abbandonare tutto una volta viste le perdite. Indietro non si può tornare (il futuro è lo streaming) ma questi prezzi sono fuori mercato per vedere la Serie A.
-
Pampered Panda
(@TheMissWhiteCat) segnalati
@TIM_Official sono cliente e non ho più la rete. Sono all'estero e non posso chiamarvi con la sim bloccata. Potete contattarmi?
-
Andrea Cerrone
(@ACerro9) segnalati
@TIM_Official ho bisogno del vostro supporto per la mia linea mobile
-
Corinna
(@Corinna937933) segnalati
@TIM4UFabio Ciao ho fatto un'ordine telef. in data 3 maggio per avere la rete FWA ad oggi nel tracking risulta in lavorazione e non posso prenotare per l'installazione.. che posso fare? Ho già chiamato il 187 e l'operatrice ha sollecitato l'uff.tecnico.. nessuna risposta..
-
Salvo
(@dmrsvt62) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Ciao ho il contratto Tim vision
-
Tuco
(@DPoggio14) segnalati
@PietroLazze Il problema la creato @TIM_Official che ha spinto e dato garanzie per rendere Dazn partner principale per poi abbandonare tutto una volta viste le perdite. Indietro non si può tornare (il futuro è lo streaming) ma questi prezzi sono fuori mercato per la Serie A.