TIM sta avendo un'interruzione in Volvera, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Volvera, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Volvera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Volvera, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Volvera, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Volvera e nelle vicinanze:
-
stefano
(@StefanoRangoni) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official pessimo servizio, allucinante, che per un giorno intero non vi sia connessione
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
e nemmeno quest’anno @TIM_Official ha il supporto ad Apple Watch Cellular…. Io boh… oramai non so più che pensare di voi…
-
Alexandra Taylor
(@alexandrarightx) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official la volete smettere di togliere denaro dal credito dei clienti? Non vi vergognate?
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@_TechDifferent_ @WindTreOfficial Non ti preoccupare... Stessa cosa per @TIM_Official per le schede business come la mia aziendale. Non c'è un cavolo da fare: a parole tutti bravi! Altro che aiuto agli italiani. Profitto e niente altro!
-
Simone Carpignano
(@simocarpignano) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official @TIM4UGiulia @TIM4UStefano @TIM4UAlessio Sono appena uscito da un centro TIM, nel quale mi hanno comunicato che l’unico modo per passare da abbonamento a ricaricabile è cambiare operatore perché il numero è inserito in un vecchio database TIM. Sono allibito. #smartstate
-
Andrea Baldereschi
(@baldoitaly) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4UFabio Sempre una sorpresa: mi confermate la disponibilità della Fibra a casa mia, mi prendo tempo da lavoro per installazione e poi: mi chiama il tecnico e dice che non può venire nel mio stabile a fare verifiche. Ogni volta qualcosa non torna, sono io che sbaglio? Grazie
-
Federico Mazzarelli
(@fedetrix85) segnalati
dall'
Almese, Piemonte
@TIM4UFabio vorrei sapere una cosa, ho cessato il mio contratto con tim, al 9 aprile si disattiverà tutto, dato che mia sorella prenderà la mia casa prima del 9 aprile, vorrei sapere se può attivare una nuova linea con qualunque oper. o deve aspettare il 9 aprile grazie
-
Andrea Verdiglione
(@Verdi76) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca buongiorno ho un problema int
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca ciao Luca, vorrei riprendere labbonamento a timvision scaduto a dicembre. Inserisco i dati correttamente ma la risposta è che c'è un errore. Mi aiuti?
-
Fabiana Lancellotti
(@LancellottiFabi) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Di due ricariche effettuate ieri sera ne ho ricevuta solo una alle 2 di notte. Lasciate senza internet i clienti, fuggire da @TIM_Official una priorità.
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Bella risposta del centro di @TIM_Official aspettta fino a lunedì. E certo. Come no. I soldi del cambio next la tim se li è presi da giovedì. E niente tel. Va beh. I carabinieri mi aspettano. Una bella denuncia servirà.
-
fabribernie
(@fabribernie) segnalati
dall'
Piscina, Piemonte
@DaffoWeb Stavo anche io cercando di capire se da qualche parte qualcuno aveva fatto delle ipotesi sulla natura del problema, anche perché la comunicazione della @TIM_Official é scandalosa.
-
Giovanni B. Ponzetto
(@gbponz) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FerdiGiugliano @TIM_Official Normativa. Chiediti perché non c'è simmetria degli obblighi immaginando che TIM debba farti il contratto con raccomandata RR a indirizzo di tua scelta.
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official ma quest’anno niente iPhone 12 su Tim Next? Le pagine non sono ancora aggiornate.
-
𝐒 𝐀 𝐕
(@_savf) segnalati
dall'
Collegno, Piemonte
@TIM_Official avete una connessione imbarazzante! Nonostante il 5G è davvero esasperante e mi trovo a Torino non in Kamčatka!
-
Jacques #ognigiornoantifascista #25aprile
(@jacques_jj6592) segnalati
dall'
Moncalieri, Piemonte
@TIM4UFabio @TIM4USara la mia fibra Tim non funziona dalle ore 8 del giorno 21/04/2020 Luce info rossa fissa,le altre lampeggianti,ho inoltrato segnalazioni e solleciti,verifico lo stato sulle app,e leggo che si sta cercando di risolvere il problema.
-
Alessandro
(@am720128) segnalati
dall'
Rivoli, Piemonte
@TIM_Official complimenti per disservizio .. avendo tutto con TIM .. non mi funziona niente .. complimenti 👍👍
-
Daniele Parola 🇺🇦
(@CskaTorino) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM_Official Ho risolto,funziona tutto ora.. ciao @TIM_Official
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
E niente. Manco quest’anno sua signora @TIM_Official si è decisa a creare le esim per gli Apple Watch.
-
simonetta
(@75simonetta) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@TIM4ULuca Tim vision non è più disponibile con la carta di credito. Ecco il problema!🌹cmq grazie!
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola Cerchiaro
(@CerchiaroNicola) segnalati
Al momento dell'attivazione fibra mi è stato consegnato un router sbagliato: tim smart. Il contratto prevedeva tim hub plus. Richiesta sostituzione 3 settimane fa. Che fibe ha fatto il mio router tim hub plus??????? @TIM_Official @TIM4USara
-
Andrea Vanzo
(@_andreavanzo) segnalati
@TIM_Official ci sono offerte per i già clienti senza doverli penalizzare per essere già clienti? Sennò faccio presto a cambiare compagnia. Preferirei non essere indirizzato al sito perché visto e stravisto mille volte, non ho trovato niente per i già clienti.
-
Raganellaila
(@ilariavene) segnalati
@OndeFunky @TIM_Official @TIM4UGiulia Mi hanno bloccato la bolletta di novembre per il ricalcolo, mi avvisano del saldo da pagare effettivo al 3 gennaio, mi inviano la bolletta non ricalcolata in teoria scaduta, sulla app non appare nessuna bolletta. Non capendo più nulla, ho chiesto lumi in assistenza - - - >
-
GIULIA
(@TIM4UGiulia) segnalati
@ilariavene Ciao Ilaria, per assistenza su linea fissa, ti invito a contattare il collega @TIM4UFabio.
-
@Clipper
(@Filo4078) segnalati
@TIM4USara buona sera, vorrei disattivare Tim vision plus di cui ho trovato l'accredito su l'ultima fattura onestamente neanche ricordo di averlo attivato.
-
Gianluigi Matteu
(@Giangi1988) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio, mi hanno consigliato di contattarti per il mio problema con la linea fissa Tim
-
Chiara Cammelli
(@ChiaraCammelli) segnalati
@TIM_Official Cesso il contratto per mancanza di rete. Attendo 2 mesi, avvisano che dovrò pagare 180€ ma rimborseranno i 2 mesi. Arrivano 500€ di penale per la chiusura. Pago, mi arrivano 30€ di rimborso ma poi 24 di penale per aver pagato in ritardo i 500: pagati immediatame
-
Fede
(@Federicafusaro) segnalati
@OndeFunky @TIM_Official @TIM4UGiulia Mi bloccano le bollette perché dicono “in fase di ricalcolo” e quindi mi tolgono anche la domiciliazione, nel mentre mi inviano solleciti di pagamento di bollette mai emesse e con l’importo sbagliato, appunto non ricalcolato, dal servizio clienti mi dicono di non pagare.
-
Michele
(@Mickk_94) segnalati
Salve, vorrei assistenza riguardo l'importo delle fatture @TIM4UFabio @TIM4ULuca @TIM4USara
-
ᒪᑌƘƐ
(@swim89) segnalati
@TIM4UFabio ciao Fabio ho una mail @alice.it attivata anni fa. Adesso non sono più cliente con TIM e non riesco a recuperare la password. Posso mandare modulo di reset password tramite PEC? O solo tramite FAX?