TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Buccheri, Provincia di Siracusa, Sicilia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Buccheri, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Buccheri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Buccheri, Provincia di Siracusa, Sicilia 11/18/2025 22:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ZaLatan23 Julio a.c (@ZaLatan23) segnalati

    @pap1pap @TIM_Official Tim purtroppo non c'entra niente in tutto ciò

  • leGod_6 Youri (@leGod_6) segnalati

    @TIM_Official ma è possibile ogni anno nel periodo estivo avere una connessione di *****? I 14 euro al mese ve li prendete puntualmente…

  • Alexior1987 Alessio (@Alexior1987) segnalati

    @DAZN_IT @TIM_Official è successo già ieri sera... Spero che settembre sia gratuito visto il servizio scadente..

  • bobby_venn Bobby_Venn 🎭 M T (@bobby_venn) segnalati

    @TIM_Official Buon pomeriggio, Non riesco ad accedere a nessun tipo di assistenza e soprattutto a fare il login in MyTim per gestire il mio abbonamento TimVision+DAZN. Le credenziali sono corrette ma non risulta alcuna linea associata.

  • Paroledipaola Paola (@Paroledipaola) segnalati

    Cara @TIM_Official, è possibile che nonostante tutti i soldi che pago tra abbonamenti e connessioni io sia oggi completamente isolata dalle 15,00? Il Cilento è Italia, eh. Contattare assistenza è impossibile. Sono dovuta scendere giù a Marina per riuscire ad avere linea.

  • skywalker8781 Luca (@skywalker8781) segnalati

    @Cobretti_80 @pap1pap @TIM_Official Si vede che loro per risolvere il problema cercano di fare in modo che tutti non vedano, non solo alcuni

  • lmalignol Lorenz (@lmalignol) segnalati

    @TIM_Official avrei bisogno di assistenza mobile, non riesco ad attivare la mia SIM mobile online!

  • jkjktaeyeon SERAPHINE (@jkjktaeyeon) segnalati

    Davvero pessimi, è da stamattina che il wifi dice di non aver una connessione stabile e non posso lavorare al PC. lo sapevo io di dover cambiare linea lol @TIM_Official

  • opensagi opensagi (@opensagi) segnalati

    È veramente vergognoso. Dopo 6 giorni, nessun riscontro e nessuna possibile soluzione relativa al problema segnalato. Solo messaggi interlocutori per prendere ulteriore tempo. @TIM_Official @tim4uangie

  • cosimoromano5 comefolgoredalcielo (@cosimoromano5) segnalati

    @opensagi @TIM_Official @tim4uangie Non serve a niente 2 mesi per recuperare un doppio addebito (ancora nn recuperato)sull attivazione del Tim vision e 6 segnalazioni aperte per L attivazione avvenuta dopo una settimana e tanta pazienza. La risposta è sempre la stessa per tutti