TIM sta avendo un'interruzione in Chiaravalle Centrale, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Chiaravalle Centrale, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiaravalle Centrale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chiaravalle Centrale, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cortale.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DomenicoSto
(@DomenicoSto) segnalati
Attivato in centro TIM il 28/07/21 l'offerta a 19,99€ TIMVISION SPORT E CALCIO per i non clienti TIM, come da loro obbligato. Ad oggi non mi hanno attivato la promo ed mi hanno comunicato che non l'attiveranno. UNA VERGOGNA ASSOLUTA. @TIM_Official @TIM4UFabio @TIM_vision
-
Emanuele Panigati
(@ilpanich) segnalati
@TIM4ULuca @TIM_Official Ciao @TIM4ULuca... Ti ho aggiornato in DM perché c'è stato un'evoluzione (in peggio). Cerchiamo di risolvere ASAP perché vorrei andare in ferie tranquillo.
-
Nunzio
(@NunzioTweet) segnalati
@TIM4UGiulia buongiorno, da stamane ho problemi di connessione dal modem Tim 4G “alcatel MW40V “ alla rete Tim. Richiedo cortese assistenza @TIM_Official
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
I nostri operatori sono pronti a fornire info e supporto #TIMFisso, contattate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buon weekend!
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM_Official @TIM4UGiulia Nessuno risponde tim ***** Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Nessuno risponde Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
Joseph Difrancesco
(@JosephDifranc20) segnalati
Ciao @TIM_Official , se non volete attivarmi il servizio @TIM_vision calcio e sport cui ho aderito e già pagato il 15 luglio potete comunicarmelo per cortesia? Vi lascio volentieri i 10 euro l'importante è che questo strazio indescrivibile abbia fine. Grazie
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Il Twitter Team è pronto a fornire info e supporto #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4ULuca, @TIM4UFabio e @TIM4USara. Buona serata!
-
EvoD b kam
(@kamzes) segnalati
Offerta #Timvision calcio e sport richiesta 28/7, una settimana su Messenger per sollecitare, elevato numero richieste, reparto tecnico se ne occuperà, attenda. Stufo chiamo 119, in 5 min. operatrice prende i dati e sblocca attivazione. Chiudete l'assistenza social @TIM_Official
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@TIM_Official @GiorgioBelday Ciao Giorgio, cosa succede? Inviami i dati necessari per verificare quanto segnali.