TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Chiaravalle Centrale, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiaravalle Centrale, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiaravalle Centrale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Chiaravalle Centrale, Provincia di Catanzaro, Calabria 12/04/2025 08:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (62%)

    Internet (62%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chiaravalle Centrale, Provincia di Catanzaro, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cortale.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCortale Internet
ItalyPizzo Totale Blackout
ItalySan Pietro a Maida Totale Blackout
ItalyPizzo Telefonia
ItalyPizzo Telefonia
ItalyFiladelfia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • K_nay60 Linus #BellaCiao#antifa✊ (@K_nay60) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Ottimo, Sky inoltre cerca sempre di fidelizzare anche i vecchi clienti con promozioni ad hoc anche per paytv e WiFi. Prima ero con Tim, esperienza horror

  • cdauria63 Claudio D'Auria (@cdauria63) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official Ho sky wifi da qualche mese. Connessione ottima. Ho notato anche che un giorno che c'è stato un problema, mi hanno scritto loro sms per aggiornarmi sui tempi di risoluzione

  • alberto96881472 Public Enemy 🇯🇴 🇸🇾 🇦🇫 🇾🇪 (@alberto96881472) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official A me non hanno chiesto proprio nulla ma poi tanto sei già passata a Sky devo mica convincerti io 2 anni fa ho preso un offerta che da 56 mi ha portato a 29 e ti ripeto siamo clienti TIM da 50 anni

  • giovainbici60 Giovanni Argenta (@giovainbici60) segnalati

    @TIM_Official Io scrivo ma è inutile qualcuno deve chiamare il sevizio assistenza direttamente per sollecitare si o stufo di scrivere e chiamare entro due giorni cambio operatore

  • Telecom191Lucia Telecom 191 Lucia (@Telecom191Lucia) segnalati

    @TIM_Official @bksant Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • AnderTave Andrea Taverna (@AnderTave) segnalati

    @FASTWEBHelp da stamattina non va la rete… contatto assistenza tramite servizio whatsapp non ricevo risposta da più di un ora.. e nel frattempo delle call di lavoro in hotspot (per fortuna li ho @TIM_Official che non mi lascia a terra)

  • Marty_Loca80 Martina 🇵🇸 (@Marty_Loca80) segnalati

    @TIM_Official La penso? È così. I nuovi clienti pagano meno e hanno un mucchio di offerte,io pago e basta.

  • ibblastoise Felice Pagurotti 🐚 (@ibblastoise) segnalati

    @TIM_Official Alessandrino / Centocelle (al telefono i vostri operatori non sanno nulla riguardo queste pratiche, dicono solo di "aspettare, un giorno arriverà".. mi sembra davvero scadente come servizio)

  • Marty_Loca80 Martina 🇵🇸 (@Marty_Loca80) segnalati

    @RiccardoLuppino @TIM_Official Come servizio non posso lamentarmi. Ci ho collegate 2 smart TV una Xbox. Un PC, 2 tablet e svariati cellulari.

  • alberto96881472 Public Enemy 🇯🇴 🇸🇾 🇦🇫 🇾🇪 (@alberto96881472) segnalati

    @Marty_Loca80 @TIM_Official 45 son tante però è strano potevi chiedere il passaggio ad un' offerta più conveniente ma ormai hai dato disdetta io da 56 son passato a 29 offerta illimitata nel tempo non ho pagato nulla per cambiare contratto anzi a loro conviene che uno passi alle offerte