TIM sta avendo un'interruzione in Chiaravalle Centrale, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Chiaravalle Centrale, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiaravalle Centrale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chiaravalle Centrale, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cortale.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Linus #BellaCiao#antifa✊
(@K_nay60) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official Ottimo, Sky inoltre cerca sempre di fidelizzare anche i vecchi clienti con promozioni ad hoc anche per paytv e WiFi. Prima ero con Tim, esperienza horror
-
Claudio D'Auria
(@cdauria63) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official Ho sky wifi da qualche mese. Connessione ottima. Ho notato anche che un giorno che c'è stato un problema, mi hanno scritto loro sms per aggiornarmi sui tempi di risoluzione
-
Public Enemy 🇯🇴 🇸🇾 🇦🇫 🇾🇪
(@alberto96881472) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official A me non hanno chiesto proprio nulla ma poi tanto sei già passata a Sky devo mica convincerti io 2 anni fa ho preso un offerta che da 56 mi ha portato a 29 e ti ripeto siamo clienti TIM da 50 anni
-
Giovanni Argenta
(@giovainbici60) segnalati
@TIM_Official Io scrivo ma è inutile qualcuno deve chiamare il sevizio assistenza direttamente per sollecitare si o stufo di scrivere e chiamare entro due giorni cambio operatore
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @bksant Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Andrea Taverna
(@AnderTave) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina non va la rete… contatto assistenza tramite servizio whatsapp non ricevo risposta da più di un ora.. e nel frattempo delle call di lavoro in hotspot (per fortuna li ho @TIM_Official che non mi lascia a terra)
-
Martina 🇵🇸
(@Marty_Loca80) segnalati
@TIM_Official La penso? È così. I nuovi clienti pagano meno e hanno un mucchio di offerte,io pago e basta.
-
Felice Pagurotti 🐚
(@ibblastoise) segnalati
@TIM_Official Alessandrino / Centocelle (al telefono i vostri operatori non sanno nulla riguardo queste pratiche, dicono solo di "aspettare, un giorno arriverà".. mi sembra davvero scadente come servizio)
-
Martina 🇵🇸
(@Marty_Loca80) segnalati
@RiccardoLuppino @TIM_Official Come servizio non posso lamentarmi. Ci ho collegate 2 smart TV una Xbox. Un PC, 2 tablet e svariati cellulari.
-
Public Enemy 🇯🇴 🇸🇾 🇦🇫 🇾🇪
(@alberto96881472) segnalati
@Marty_Loca80 @TIM_Official 45 son tante però è strano potevi chiedere il passaggio ad un' offerta più conveniente ma ormai hai dato disdetta io da 56 son passato a 29 offerta illimitata nel tempo non ho pagato nulla per cambiare contratto anzi a loro conviene che uno passi alle offerte