TIM

TIM sta avendo un'interruzione in Chiaravalle Centrale, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Chiaravalle Centrale, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Chiaravalle Centrale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di TIM a Chiaravalle Centrale, Provincia di Catanzaro, Calabria 11/20/2025 16:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Chiaravalle Centrale, Provincia di Catanzaro, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cortale.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCortale Internet
ItalyPizzo Totale Blackout
ItalySan Pietro a Maida Totale Blackout
ItalyPizzo Telefonia
ItalyPizzo Telefonia
ItalyFiladelfia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • inimitablelife Marco Del Rey (@inimitablelife) segnalati

    @TIM4USara Ciao è appena tornata la connessione , grazie della Disponibilità

  • TIM_Official TIM Official (@TIM_Official) segnalati

    I nostri operatori @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca sono pronti a fornire informazioni e supporto #TIMFisso. Buon weekend!

  • WaZaied wael zaied (@WaZaied) segnalati

    @TIM_Official 2 giorni a chiamare il vostro call center.. 1000 versioni diversi dagli operatori..fino al punto di non crederci più a nulla..risultato reclamo aperto ma non risolto..e tutto quello che dicono sollecitiamo..servizio redicolo..sconsiglio vivamente..

  • chinoinoino Biri (@chinoinoino) segnalati

    Aspettavo la chiamata di un tecnico entro le 18.15 come detto dall'operatore Tim... Sono ancora qui che aspetto... @TIM_Official #account #Alice non funziona 😤

  • TIM4ULuca Luca (@TIM4ULuca) segnalati

    @Belluigo Ciao Luigi, per fornirti supporto, ti invito a confermarmi il codice fiscale e numero dell’utenza dell’intestatario della rete fissa in DM, dall icona messaggio invia la richiesta a @TIM4ULuca. Resto a tua disposizione. Buona serata.

  • WaZaied wael zaied (@WaZaied) segnalati

    @TIM_Official @TIM_Official Sconsiglio di abbonarsi con Tim. ho attivato la "Fibra Executive Milano" il 23 /05..puntualizzando sul fatto di non rimanere scoperto..(io che la mia mpglio lavoriamo da casa) cmq viene il tecnico istalla il 25/05 e funziona ..poi dal 26/05 fino ad oggi senza linea

  • chinoinoino Biri (@chinoinoino) segnalati

    @TIM_Official Buonasera. È da venerdì 27 c.m. che il mio account di posta elettronica alice non funziona. Non ricevo e non invio mail. Il 187 continua a dirmi che verrò richiamata da un tecnico. Ma quando?

  • giusnico19511 GIUSEPPE NICOTRA (@giusnico19511) segnalati

    @TIM_Official Creati disservizi e appioppate somme non dovute come l'assistenza mai richiesta!

  • TIM4UFabio Fabio (@TIM4UFabio) segnalati

    @ispanico200 @TIM_Official Certo Carmine, basta collegarsi al nostro partner estero o accedere dall'app MyTIM sotto rete mobile.

  • WaZaied wael zaied (@WaZaied) segnalati

    @TIM_Official Ho fatto il passaggio verso Tim il 23/05 ho attivato la "Fibra Executive Milano" ..puntualizzando sul fatto di non rimanere scoperto..(io che la mia mpglio lavoriamo da casa) cmq viene il tecnico istalla il 25/05 e funziona ..poi dal 26/05 fino ad oggi senza linea