TIM sta avendo un'interruzione in Elmas, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Elmas, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Elmas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 05: Problemi con TIM
TIM sta avendo problemi dalle 10:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Elmas, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartu Sant'Elena e Sestu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Elmas, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Elmas e nelle vicinanze:
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Denis De La Fère♎️
(@Denis_De_La_Fer) segnalati
È già qualche settimana che la connessione internet di @TIM_Official dalle mie parti fa un po’ ******
-
Angelo Cerrone
(@cerrone_angelo) segnalati
@TIM4USara Buongiorno segnalo disservizi sulla linea fissa. È da ieri sera che la connessione fissa di casa è saltata. Non possiamo connetterci né chiamare. #timfisso
-
𝑏𝑙𝑜𝑜𝑑𝑏𝑜𝑟𝑛𝑒🐈⬛
(@xnightmarewitch) segnalati
@EnzoBucchioni @TIM_Official @TIM_vision Scusi lei ha risolto poi? Noi stiamo vivendo una cosa simile, un giorno senza wifi da ieri. Contattato il servizio clienti ma niente da fare. Assurdo davvero, senza parole
-
Tecnodona
(@donalovaglio) segnalati
@TIM4USara Salve Sara ho provveduto a mandarti un nuovo DM con alcune precisazioni, e vorrei chiedere di potermi aiutare a risolvere quanto più celermente possibile tale problema, grazie.
-
Roberto Colombo
(@robyanconero) segnalati
@TIM_Official anziché "QUESTA VOLTA NON HAI VINTO" potete farmi uscire su #TimParty "NON HAI VINTO NIENTE COME AL SOLITO". grazie
-
Aquila Insaziabile
(@Aquilamaisazia) segnalati
@TIM4ULuca ho aderito alla promozione di Timvision, prevede tre mese gratis (è scritto da tutte le parti). Mi avete invece addebitato i 19,99 sulla carta di credito il 4 dicembre. Non sono cliente TIM (la promozione non lo prevede) e non ho alcun numero per l'assistenza. Attendo da 8 giorni
-
Marina Cuollo
(@MarinaCuollo) segnalati
@TIM4USara Il copia incolla della stessa frase per giorni non funziona. Ti invito a cambiarla. Buona giornata.
-
Michele Annunziata
(@Cosmocritico) segnalati
@TIM_Official Ciao ho attivato Tim Vision Gold ma non riesco ad riattivare il piano premium di netflix perché se ben funzioni tutto l'offerta non risulta registrata correttamente qua do chiamo il 187. Chi mi può aiutare qui? Ho provato col team Sara ma non mi rosponde
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
Per richieste di assistenza #TIMFisso, menzionate con un tweet @TIM4USara, @TIM4UFabio e @TIM4ULuca. Buona weekend!
-
Roberto
(@RobiEusi) segnalati
@TIM4UFabio salve, ho un problema cronico da due anni. Mi addebitano le rate del modem ingiustamente. Come vedete dalle mie bollette mi hanno già restituito i soldi delle rate del 2020 ma continuano ad addentrarmi i 5 euro. Vorrei essere rimborsato anche quest'anno. Grazie