TIM sta avendo un'interruzione in Elmas, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Elmas, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Elmas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Elmas, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Quartu Sant'Elena.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Elmas, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Elmas e nelle vicinanze:
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
-
Danilo Anedda
(@DanyAnedda) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@RobertaCallara Ciao Roberta, ci dispiace per quello che scrivi. Per ricevere assistenza scrivi a @TIM4USara, ti darà il supporto necessario!
-
Mary
(@marytmar) segnalati
Ho contattato il 187 per un guasto alla linea internet/modem e mi è stato assicurato che sarei stata richiamata da un tecnico entro mezz'ora ma nulla. Ho urgente bisogno di risolvere il problema, grazie. @TIM_Official @TIM4UFabio #timfisso
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UGiulia @TIM_Official Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@martaottaviani @TIMnewsroom Ciao, Marta! Ci dispiace molto per quello che scrivi, se necessiti di assistenza scrivi a @TIM4ULuca. Buona giornata da TIM.
-
Simone facin
(@facin_simone) segnalati
@TIM_Official buonasera, ho bisogno di assistenza sul mio numero mobile. Grazie
-
Maria
(@Maria98311145) segnalati
@TIM_Official mio marito vi vuole denunciare
-
Maria
(@Maria98311145) segnalati
@TIM_Official Non so più cosa fare ho fatto Disconoscimento attraverso una PEC , non ho MAI ricevuto Google home ,il peggio , è , che lo sto pagando sulla bolletta
-
Pietro
(@oiuvesee) segnalati
@TIM4USara buongiorno da ieri non ho connessione Internet solo linea telefonica.
-
Mario
(@mariettob992) segnalati
@TIM_Official @VeneziaFC_IT @EmpoliCalcio Sky in 4K senza interruzioni, ritardi o buffering. Altra qualità, altro servizio.
-
Luca
(@Luca95411588) segnalati
@TIM4UFabio Io non elimino nulla vergogna Mymobile MSTLCU84T27L483V mastrodomenico Luca 3929278758 la ricarica automatica di 15.00 € e stata rifiutata ieri la posta a inviato il pagamento teste di ***** ********** fare adesso la ricarica automatica di 15.00 rispondere