TIM sta avendo un'interruzione in Elmas, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Elmas, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Elmas e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Elmas, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monserrato, Cagliari, Selargius e Sestu.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Elmas, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Elmas e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
-
Danilo Anedda (@DanyAnedda) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@samuele_panzeri @TIM_Official Successe una roba simile pure a me giusto un anno fa: stipulai un contratto fttc dopo la conferma che la mia zona fosse coperta dal servizio a 200 mbps; dopo qualche settimana segnalai l’assenza frequente di linea, come risposta mi son ritrovato a 100 come te
-
LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@TIM4ULuca Grazie, la mia era una curiosità, perché alcuni clienti ci hanno fatto notare il disguido e abbiamo verificato. domani sicuramente vi contatteremo per sapere di più. Non ho ha disposizione il codice fiscale della titolare. Grazie, gentilissimo.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele Fabio (@micfabio) segnalati
@TIM4ULuca buongiorno ho bisogno di parlare con un operatore per la prima fattura ricevuta. Chiamare l’assistenza è un incubo. 10 minuti di pubblicità martellante e poi messaggio di intenso traffico. E’ una vergogna. Come devo fare?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Elytrov ciao Elisabetta, segnaliamo a @TIM4UFabio, ti darà l'assistenza necessaria. Buona serata da TIM!
-
Edoardo Bavaro (@BavaroEdoardo) segnalati
@TIM4ULuca ho problemi in merito all'attivazione di TimVision, come posso fare? Non riesco a contattarvi tramite DM
-
zeiu (@zeiu13) segnalati
@TIM_Official SONO SETTIMANE CHE PROVO A FARE ATTIVAZIONE ONLINE DELLA SIM CHE HO ACQUISTATO E IL VOSTRO SISTEMA NON FUNZIONA, HO CHIESTO SUPPORTO TRAMITE TUTTI I CANALI POSSIBILI E ZERO AIUTO!!! NON POSSO USARE IL TELEFONO PER LAVORO E STO PERDENDO SOLDI!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@Giusycegh ciao, facciamo verificare al nostro operatore @TIM4UFabio, ti darà maggiori informazioni e supporto. Buona serata da TIM!
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@GiroCyclingTime ciao Giuseppe, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per controlli sullo stato di Rete della zona, ti darà informazioni e supporto. Buona giornata!
-
Silvia 🌵 (@silliaaaa) segnalati
@TIM4USara Ho cambiato contratto passando da linea fissa a sola adsl. Oggi è arrivata una fattura ancora della vecchia linea (periodo novembre) da pagare,nonostante la linea nuova sia attiva già dal 2 ottobre. (È stata mandata la raccomandata A/r a TIM)Al 187 nessuno risponde.
-
dovesiba (@dovesiba) segnalati
@TIM4USara @Delvecc35130238 ciao come posso avere assistenza non riesco a contattarvi
-
TM (@Tmickeypo) segnalati
@TIM4UFabio Le confermo che del suo riscontro non me ne sono fatta niente. Perché il problema persiste. Quindi, come volete procedere? Andrò a scrivere anche su Facebook, magari lì sono più solerti
-
Stefano (@TIM4UStefano) segnalati
@zeiu13 @TIM_Official @zeiu13 Eccomi, invia un messaggio privato la tua esigenza dettagliata, il numero di telefono interessato ed il codice fiscale dell'intestatario, ti fornirò supporto. Buona giornata.