TIM sta avendo un'interruzione in Fluminimaggiore, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Fluminimaggiore, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Fluminimaggiore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
E r i n ⁷ 🍊( usually busy 📚 ) #HappySUGADay♡
(@moonrhythm_) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza, ho provato a chiamare e scrivere nella chat my tim ma senza successo.
-
Nando Lerro
(@LerroNando) segnalati
@TIM_Official magari per quando Paola T. sarà tornata dalla crociera, la linea fissa di @TIM_Official sarà tornata (o meglio avrà iniziato) a funzionare decentemente. #timdown
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@RubenLombi @TIM_Official Ciao Ruben, sono in attesa di ricevere comunicazioni dal reparto tecnico, appena avrò news sarai tempestivamente informato. Buona giornata.
-
Federico Rognoni
(@federognoni08) segnalati
@mainaexotic @TIM_Official Io:” Devo ricaricare la scheda per il modem” “Deve farlo dall’app con carta prepagata” “Dall’app non funziona” “Deve andare in un centro Tim” “I centri Tim si abilitano da giugno” “Deve caricarla dall’app” @TIM_Official compagnia peggiore in assoluto
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@valx_s ciao, puoi rivolgerti a @TIM4UGiulia per Mobile o @TIM4USara per Fisso, ti daranno informazioni e il supporto necessario. Buona serata!
-
Marco Gesiot 🇮🇹
(@MGesiot) segnalati
@TIM4USara ho preso la connessione internet
-
Andrea Chirico
(@achirico71) segnalati
@TIM_Official oggi sono passati per installare la fibra,non hanno potuto completare l’intervento,adesso non mi funziona più il telefono,ma solo internet
-
G
(@HeelGianz) segnalati
4 mesi che arrivate le 21 la mia connessione crolla, 4 mesi che continuo a sollecitare e l'unica risposta "esaustiva" è stata un "Controlleremo e le diremo". Chapeau @TIM_Official
-
rododendro
(@malorebollato) segnalati
@TIM4UFabio Provi a dare un'occhiata ad un dm del 17 novembre: tre fotografie...stupore!!! le bollette pagate. Ho anche ricevuto la coferma di "ricevuto pagamento". Sicuramente un'anomalia...dicono.
-
🧋
(@valx_s) segnalati
@TIM_Official avrei bisogno di assistenza, ho provato a chiamare ma non mi è stato passato l’operatore!