1. Home
  2. Aziende
  3. TIM
  4. Randazzo
TIM

Stato del servizio di TIM a Randazzo, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • TIM ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Randazzo, incluse 0 segnalazioni dirette.

TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).

Problemi nelle ultime 24 ore a Randazzo, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Randazzo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Randazzo, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Randazzo e nelle vicinanze:

  • michelecama
    Michè (@michelecama) segnalati dall' Randazzo, Sicily

    @TIM4USara sara buonasera scusa il disturbo ti ho scritto in pvt per un problema su dsl fisso mi puoi aiutare perfavore?

  • michelecama
    Michè (@michelecama) segnalati dall' Bronte, Sicily

    @TIM_Official @TIM4ULuca @TIM4UFabio @TIM4USara Buonasera Ho bisogno di assistenza. grazie

  • peppesass
    Peppe (@peppesass) segnalati dall' Randazzo, Sicily

    @TIM4USara Solita risposta preconfezionata. Non è una questione della mia linea ma problema di zona. Ho segnalato questo problema che ha praticamente tutto il mio paese. Non voglio aprire una segnalazione sulla mia linea ma vi sto segnalando un problema comune a tutti qui

  • LuppinoEmilio
    Emilio Luppino (@LuppinoEmilio) segnalati dall' Linguaglossa, Sicily

    @TIM_Official @TIM4USara servizio pessimo. Nonostante la segnalazione, è il quarto giorno senza internet fisso, in un periodo come questo durante il quale wi-fi è vitale per studiare e lavorare.

Segnalazioni sui problemi di TIM

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ginesi_
    Ginesi (@Ginesi_) segnalati

    @Andrea_Caldiero @TIM_Official A CATANIA ABITO PERCHÉ SEI TECNICO TIM?

  • mirkobartolozz5
    mirko ace (@mirkobartolozz5) segnalati

    @TIM_Official @AmiciUfficiale Imparate a lavorare che il servizio è L assistenza fanno pena

  • you_wine
    Alberto Grasso (@you_wine) segnalati

    @TIM_Official Buongiorno qualcuno può risolvermi un problema con tariffe retention? Grazie!

  • EmiliaUA
    Emilia Urso Anfuso - Giornalista investigativa (@EmiliaUA) segnalati

    QUINDI: un anno fa chiedo assistenza a @TIM_Official per il trasferimento di proprietà, a mio nome, della SIM di una consanguinea deceduta Inoltro OTTO VOLTE nel corso dei mesi la documentazione richiesta: ZERO RISULTATO Nel frattempo: tempo perso in telefonate all'assistenza, altre mail...ZERO. Avvio allora una richiesta di CONCILIAZIONE tramite il servizio @CONCILIAWEB Mi presento regolarmente alla conciliazione e si presenta la legale rappresentante di TIM. Avevo chiesto una certa cifra di risarcimento, concordiamo una cifra più bassa ma, di fatto, LA TIM MI RICONOSCE L'INDENNIZZO MA... UDITE UDITE: pretendono di versare l'indennizzo sul c/c della persona DECEDUTA perché "LA SIM E' A SUO NOME": ma come sarebbe, ho avviato E VINTO, la conciliazione proprio perché da un anno circa chiedo INUTILMENTE il passaggio di titolarità della SIM... Non mi fermerò fino a che non bonificheranno l'indennizzo sul mio c/c CONTESTUALMENTE ALLA SOLUZIONE DEL MOTIVO PER CUI HO AVVIATO LA CONCILIAZIONE: il passaggio di proprietà della SIM a mio nome. DA ASSURDILANDIA, PER ORA, E' TUTTO.

  • Giovannino87
    Giovanni Serafino (@Giovannino87) segnalati

    se risultava attivo avrei dovuto attendere un sms di attivazione e che di solito passano 24h.  Anche li altro buco nell’acqua.   Riprovo a sentire io 119 che mi dice che non è un problema loro visto che l’opzione risulta attiva @TIM_Official

  • maxquelloserio
    maxquelloserio (@maxquelloserio) segnalati

    Io non credo esista un servizio assistenza clienti peggiore di tim porcodio è come parlare con un muro porcamadonna @TIM_Official

  • jordanszn_2
    king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati

    @GuidolamotoMoto @Tomtomfnbr @TIM_Official ma sei dawn? non c entra un ***** dove abita con l io della connessione ritardato

  • i_mimimmi
    E i mimimmi??⭐️⭐️ Di la è molto meglio che di qua (@i_mimimmi) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Perché riempiono i bilanci di nuovi clienti. Poco importa di quello che perdono e se sono sempre quelli

  • jordanszn_2
    king jxrdän 88! (@jordanszn_2) segnalati

    @Tomtomfnbr @TIM_Official bro c’è l ip della connessione togli sto tweet

  • redsPeps
    Aldo reds (@redsPeps) segnalati

    @PaulLamanski @TIM_Official Vodafone anche peggio