TIM sta avendo un'interruzione in San Giuseppe Jato, Palermo, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuseppe Jato, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuseppe Jato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giuseppe Jato, Palermo, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Palermo e San Giuseppe Jato.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Palermo | Internet | |
Palermo | Internet | |
Palermo | Totale Blackout | |
Palermo | Totale Blackout | |
Palermo | Telefonia | |
Palermo | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Giuseppe Jato, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giuseppe Jato e nelle vicinanze:
-
giuseppe 🇮🇹 - ( ********** EU ) ITALIAEXIT
(@Palermitanos) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM4USara Salve da 2 gg sono senza connessione
-
il nome non può essere vuoto
(@4n0th3r_n4m3) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM_Official 1 settimana che aspetto il vs tecnico, non ho ricevuto nessuna comunicazione, i vs callcenter sono irraggiungibili, CHE PRESA IN GIRO!
-
Nadine MJ Corné
(@SaCharlieFlo) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@Totoilsiciliano @TIM_Official @TIM4USara Ma cosa dici …. sai cosa mi hanno risposto? La soluzione sarebbe di comprare un altro modem … li ho risposto che avevo comprato il mio modem meno di due anni prima … è tutto una questione di fare soldi. Vergognoso è!
-
GIUSEPPE MISTRETTA
(@GIUMIS4) segnalati
dall'
Altofonte, Sicilia
@TIM4UFabio buona serata vorrei assistenza sull'ultima fattura
-
il nome non può essere vuoto
(@4n0th3r_n4m3) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM_Official COMPLIMENTI PER LA PESSIMA GESTIONE CLIENTI DA PARTE DEI VOSTRI TECNICI CHE NON CONTATTANO IL CLIENTE E MANCANO ALL'APPUNTAMENTO CONFERMATO. PESSIMI.
-
𝒮𝒶𝓃𝒹𝓇𝒶 ℒ𝑜 𝒫𝓇𝑒𝓈𝓉𝒾 🇨🇦🇮🇹
(@SandraLoPresti) segnalati
dall'
Monreale, Sicilia
@TIM_Official salve sono molto scontenta con internet. Il problema persiste da più di un'mese. Dite di avere copertura nella mia zona ma non è così.
-
il nome non può essere vuoto
(@4n0th3r_n4m3) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM_Official hey è andata via la luce per 5 minuti e dopo il modem hub+ non funziona, led rossi lampeggianti... al 187 nessuno risponde, che dobbiamo fare.....?
-
il nome non può essere vuoto
(@4n0th3r_n4m3) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM_Official Quindi quando mi farete contattare da un vs tecnico per risolvere il problema col vs modem? me ne spedite uno nuovo? devo cambiare gestore per pessimo servizio clienti o cosa? 2gg aspetto per la risoluzione che ancora non avviene! parametri ok ma 5ghz non funziona
-
Giovanni Villino
(@villinogiovanni) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
Davvero avvilente la gestione nuovi clienti #Tim. Acquisto della scheda on line con promozione per passaggio da altro operatore a @TIM_Official Consegna immediata e... dal 21 novembre abbandonati da tutti. Unica risposta dal call center: facciamo sollecito...
-
Riccardo Ruta Ruta
(@RutaRutaRicky) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM_Official Purtroppo ho problemi con il mobile.
-
Davide Licari
(@DavideLicari4) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM_Official Ho assolutamente risolto il problema, la mancanza di segnale si è manifestata unicamente in quella serata dove altre persone hanno segnalato tale disconnessione, grazie dell'attenzione
-
salvatore ciambra 📷
(@vater_fotografo) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM4ULuca riferimento precedente segnalazione: Utenza 0916851526 Servizio interrotto venerdì 25/9/20 Codice fiscale CMBSVT56A15G373T CONTATTI 330663586
-
GIUSEPPE MISTRETTA
(@GIUMIS4) segnalati
dall'
Altofonte, Sicilia
@TIM4ULuca buona serata mi state facendo pagare per errore il decoder tim vision che non ho e non mi serve avendo una smart tv vi ho mandato un fax ad oggi non ho avuto nessuna risposta.Mi fai sapere grazie.
-
Riccardo Ruta Ruta
(@RutaRutaRicky) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM4UFabio buon di, ho bisogno di assistenza. Grazie in anticipo.
-
il nome non può essere vuoto
(@4n0th3r_n4m3) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM_Official come si fa a farvi avere un reclamo? 187 inaccessibile, numero per gestione appuntamenti inaccessibile ed io aspetto invano un vostro tecnico da 1 settinana.
-
salvatore ciambra 📷
(@vater_fotografo) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM4UFabio Solo per dovere di cronaca: la linea funziona ma per il 187 ancora no e mi avvisano che stanno provvedendo....
-
il nome non può essere vuoto
(@4n0th3r_n4m3) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM_Official problema router TIM dalla app non mi fa aprire segnalazione e il callcenter è inarrivabile come sempre, che facciamo? c'è qualcuno che può aiutarmi qui?
-
Davide Licari
(@DavideLicari4) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM_Official Ne approfitto per ribadire anche la mia soddisfazione per il vostro servizio sempre performante e avvincente
-
il nome non può essere vuoto
(@4n0th3r_n4m3) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM4USara ho modem hub+con led web e power rosso lampeggianti, al 187 non risponde nessuno... che dobbiamo fare?
-
il nome non può essere vuoto
(@4n0th3r_n4m3) segnalati
dall'
Palermo, Sicilia
@TIM4ULuca il problema, come segnalato privatamente, è che ricevo sms di tim che comunica la chiusura della pratica...
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@LaLpnmrz ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Buona giornata
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@Cavamagie @TIM_Official Ciao, dettagliami la tua richiesta in DM, sarò lieta di offrirti supporto. Buona giornata.
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@Cavamagie ciao, ti mettiamo in contatto con @TIM4USara per informazioni e supporto. Buona giornata
-
riccardo
(@riccard01499056) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno, avrei bisogno di assistenza x la linea 0817774817
-
Andrea Carta
(@andreacarta27) segnalati
@TIM4ULuca Nessun problema @TIM4ULuca , appena inviato. Nell'ultima PEC vi ho inviato anche il resoconto degli addebiti (e dei parziali rimborsi) da Settembre a oggi, indicando anche il numero fattura. Spero possa aiutarvi a velocizzare le verifiche approfondite. @TIM_Official
-
Antonello Palmiotti
(@Nerovergil91) segnalati
@TIM4USara ciao Sara, il 22 aprile 2022 ho sottoscritto un contratto premium fibra. Mi ha contattato il servizio anti frode dicendomi che mi sarebbe arrivato un SMS con un link per caricare i documenti. Ma l' SMS non è mai arrivato. Ho inviato i documenti all'indirizzo email
-
mario44
(@mario4497110670) segnalati
@TIM_Official siete bravi a raccontare solo balle!!!dopo wi-fi non funziona mai siete dei buffon e ladri!!!
-
mario44
(@mario4497110670) segnalati
@TIM4USara sono stato già contattato da un tecnico, è venuto e mi a detto x lui era tutto apposto???? cosa volete che alla fine non fate niente!!!!
-
bebe68
(@bebe6812) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno Fabio, ho un problema per un upgrade da Fibra 100 mb a Fibra FTTH in quanto l'operatore del 187 il 18 aprile ha sbagliato aprendo un ordine per il downgrade a ADSL!!!! e da tale data l'ordine risulta ancora aperto, anche se non accettato.. puoi rimediare?
-
Daniele
(@SavioCappello) segnalati
@TIM_Official necessito assistenza sulla linea fissa, richiesta assistenza nessun tipo di supporto.