TIM sta avendo un'interruzione in San Sperate, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Sperate, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Sperate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Sperate, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartucciu e Decimomannu.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cagliari | Totale Blackout | |
Cagliari | Wi-fi | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Sperate, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Sperate e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru
(@giuseppemurru1) segnalati
dall'
Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio F
(@FeronFabio) segnalati
@TIM_Official salve, avrei da segnalare un problema sulla linea fissa
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@maio47 @TIM_Official Ciao Michele, la difficoltà nell'accedere alla tua casella di posta Alice dipende da un problema tecnico. Ci dispiace per il disagio, stiamo facendo in modo che duri il meno possibile. Buona giornata.
-
Pierlauro
(@Pierlauro) segnalati
Hey Telecom Italia (@TIM_Official) Cosa sta succedendo alla mia connessione Internet, la velocità è scesa a 41Mbps da 67.4Mbps.
-
Luca
(@TIM4ULuca) segnalati
@Moonlightshad1 @TIM_Official Eccomi, sono a tua disposizione! Scrivimi in DM e ti fornirò supporto. A dopo!
-
Alessio
(@Alessio19521436) segnalati
@TIM4USara @papu56tum Io ho mandato in Dm a Sara un paio di gg fa ma nessuna risposta e con il 187...peggio che andar di notte
-
Ernesto Tomas
(@Tomas1374) segnalati
Al 119 non rispondete dicendomi che gli operatori son tutti occupati @TIM_Official L'app #MyTIM ha qualche problemino con l'id token per chattare con un vostro operatore E non riesco ad accedere via app alla PEC.....
-
Pippo :@
(@Pippo_1) segnalati
@TIM4USara Inviato quanto da voi richiesto in DM.Attebdo disattivazione Disney+ ripeto sono 3 mesi che addebitate senza che io abbia usufruito del servizio. Grazie
-
lo_sperto
(@LoSperto) segnalati
@TIM_Official non sono un vostro cliente, ricevo solo continuamente chiamate pubblicitarie da parte vostra e sono sinceramente esasperato.
-
Captain Chaos
(@Nicco2D) segnalati
@theu5ua1 @TIM_Official Infatti,stanno abbandonando il supporto purtroppo me ne accorgo solo ora che ho il problema per questo è meglio che la gente lo sappia e si regoli di conseguenza perché cambiare gestore quando si è senza linea è più complicato.
-
Daniele Fontana
(@DanieleFontana7) segnalati
@TIM_Official #TIMmobile: 3201869388, Fontana Daniele, 15/03/1962, FNTDNL72C15C621B Buonasera, per errore stasera ho disattivato l’offerta LO SAICHIAMA ORA e PIANO BASE e vorrei riattivarle. Grazie. Mi fate sapere qualcosa