TIM sta avendo un'interruzione in San Sperate, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a San Sperate, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Sperate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Sperate, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Sestu, Quartucciu, Monserrato e Selargius.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a San Sperate, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Sperate e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Murru (@giuseppemurru1) segnalati dall' Sestu, Sardegna
Diciamo che @TIM_Official ha un servizio clienti che fa davvero schifo. Impossibile parlare con gli operatori perché proprio non li hanno. E in giorni come questi, non potendosi muovere da casa è davvero un disservizio grave.
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Eliana (@Eliana__x) segnalati
@TIM4UFabio Non serve grazie, abbiamo appurato che è un problema di alimentazione e dipende tutto dai tempi dei tecnici.
-
Alessandro Zarcone (@lordzarcon) segnalati
@AGCOMunica in quanto tempo dovrebbe rispondere un servizio clienti, in questo caso @TIM_Official ? che per errore ha addebitato 60 euro in più? Qui siamo a oltre 2 settimane senza esito. @TIM4UGiulia
-
Andrea Pulvirenti (@Andpulv71Andrea) segnalati
@TIM4UFabio Buongiorno Fabio. Ti chiedo assistenza sulla mia linea fissa e, pertanto, di seguirmi. Grazie.
-
Ruggiero (@Delta_011) segnalati
@TIM_Official Salve, avrei problemi con degli addebiti per connessioni dati mai fatte e chiamate ricevute, potete aiutarmi?
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@jaina77 ciao, ti mettiamo in contatto con l'operatore @TIM4UFabio per supporto. Buona giornata
-
CapitanMarmellata (@capmarmellata) segnalati
@TIM4UFabio buongiorno, ho necessità di sbloccare l'IMEI del mio router Tim ZTE MF86D. È la 3 volta che vi contatto e che passo dai vostri colleghi, fra fisso e mobile. Vorrei risolvere il problema.
-
cris (@cris24017983) segnalati
da 5 mesi il mio piano tariffario adsl è cambiato senza il mio volere ,con conseguenti fatture aumentate da 36 a 100 euro ,vi ho contattati via mail-call center e social , nessuno mi ha aiutato a risolvere il problema , ma che azienda siete ? fuck!@TIM_Official
-
Orietta Mantini (@Omantini) segnalati
@TIM_Official abbiate la correttezza di non mandarmi la bolletta che tanto non ve la pago e vado alla @fedcons ..in 22 giorni ho avuto il servizio due mezze giornate ..non ci pensate @TIM4USara
-
TIM Official (@TIM_Official) segnalati
@amastrogiacomo ciao, segnaliamo a @TIM4USara per informazioni e assistenza. Grazie
-
Andrea (@Pasty69) segnalati
@TIM4USara Ciao buongiorno, mi chiedevo: a maggio mi devo trasferire in altra casa. Il mio contratto attuale FTTH è volturabile, oppure il nuovo proprietario ne deve aprire uno nuovo per conto suo?