TIM sta avendo un'interruzione in Villa San Giovanni, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
TIM (acronimo di Telecom Italia Mobile) è un'azienda italiana attiva nel settore delle telecomunicazioni, che offre in Italia e all'estero servizi di telefonia fissa, telefonia mobile, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV).
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa San Giovanni, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su TIM nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su TIM. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di TIM tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (10%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa San Giovanni, Provincia di Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio Calabria e Messina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di TIM vicino a Villa San Giovanni, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa San Giovanni e nelle vicinanze:
-
enza vilardi #facciamorete
(@evilardi) segnalati
dall'
Campo Calabro, Calabria
@TIM_Official È una gran presa per i fondelli.Da oltre un mese mio marito ha sottoscritto il contratto, ha ricevuto una scheda ma di decoder non se ne parla nonostante continui reclami. Il bello è che ogni giorno riceviamo telefonate con l’offerta per #TimVision.
-
tony rotondo
(@willis7277) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM_Official @TIM4UFabio cosa devo fare per essere contattato da un tecnico non riesco ad effettuare chiamate e a riceverne vorrei capire se il problema è mio o devo attendere qualche intervento da parte vostra. (Nuova linea) intendo recedere se non risolve
-
tony rotondo
(@willis7277) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM_Official Spett.le TIM ancora non riesco ad associare email al servizio TIMVISION quindi sarò costretto a recedere. @TIM4ULuca, @TIM4UFabio
-
kento
(@FrancescoKento) segnalati
dall'
Reggio Calabria, Calabria
@TIM_Official problema di connessione fissa a reggio c. Caduta stamattina, non torna. Fatemi sapere, grazie.
-
Alessandra
(@SturnioloAlex) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM4ULuca ciao volevo sapere se ci sono problemi tecnici alle linee a Messina perché non ho copertura di rete già da un ora grazie
-
Francesco
(@FLaface) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM_Official Non risponde, vi state solo mettendo nel ridicolo
-
tony rotondo
(@willis7277) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM_Official salve non riesco ad accedere a Timvision in quanto ho cambiato email mi è arrivato Vs sms ma non l’email sulla nuova per la conferma. Grazie attendo un Vs riscontro
-
tony rotondo
(@willis7277) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM4UFabio @TIM_Official Forse sono stato poco chiaro avevo appuntamento oggi con il tecnico per attivare super fibra, e nonostante nell’ordine è stato specificato che l’appartamento è al 2° piano il tecnico è venuto da solo. Lo so che la pratica è in gestione...
-
Noemi Farina
(@Morganzx) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM_Official sono 3 giorni che la mia richiesta di ricarica Tim Flexy è sospesa per un non ben precisato motivo. Non riesco a contattare il 187 perché cade la linea e l’assistenza whatsapp non sa stimare i tempi di risoluzione. Alternative?
-
Alessandra
(@SturnioloAlex) segnalati
dall'
Messina, Sicilia
@TIM4ULuca ciao volevo sapere se ci sono problemi tecnici alle linee a Messina perché non ho copertura di rete già da un ora grazie
Segnalazioni sui problemi di TIM
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara
(@TIM4USara) segnalati
@MartaSferrazza @TIM_Official Ciao Marta, dettagliami la tua richiesta in DM e sarò lieta di fornirti supporto. Buona giornata.
-
Levi Ackerman
(@leviack______) segnalati
Ma porca ***** ora sto perdendo la pazienza ma sto ***** di call center può essere mai che non risponde da 2 settimane? @TIM_Official
-
Fabio
(@TIM4UFabio) segnalati
@TIM_Official @ludoevica Ciao, inviami un DM completo del print di tale errore ed indica i dati della tua linea, grazie!
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
@TIM_Official Non riesco ad associare il numero mobile 333xxxxxxx alla Tim Unica della mia linea fissa 071xxxxxxx perché un operatore (maldestro) ha cercato di attivare la Tim Unica al 333xxxxxxx che però non ha linea fissa quindi è tutto bloccato. Uno competente esiste?
-
Gennaro
(@Brigante1986) segnalati
@TIM_Official Buongiorno, sto riscontrando un problema per l acquisto di un cellulare con timfin. La situazione è bloccata da circa 20 giorni e non sembra esserci una soluzione. Esiste un modo vero per affrontare la problematica o devo restare in attesa di un intervento divino?
-
silvano
(@silmay_silvano) segnalati
@TIM4USara buongiorno, è possibile attivare l'offerta TIM SUPER FIBRA Fibra FTTH + OFFERTA MOBILE senza modem per me che sono già cliente con una tim Smart mobile e già in possesso di un vostro tim HUB? Eventualmente qual'è il costo?
-
Pherenike
(@m_pherenike) segnalati
@TIM_Official Stamattina sono stata contattata da Tim riguardo una modifica del contratto e quindi aumento della tariffa... Vorrei sapere se vi risulta. Grazie
-
Paolo Monti
(@paolomo7) segnalati
@TIM_Official No veramente non ho risolto nulla è ancora tutto bloccato! Possibile che voi capiate fischi per fiaschi?
-
Telecom 191 Lucia
(@Telecom191Lucia) segnalati
@TIM_Official @santasubito73 Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie
-
Pherenike
(@m_pherenike) segnalati
@TIM4UFabio Sono 2 giorni che aspetto uno risposta! Nessuno mi risponde