Starlink

Starlink sta avendo un'interruzione?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Starlink è una costellazione Internet satellitare costruita da SpaceX che fornisce un sistema Internet a banda larga a bassa latenza per soddisfare le esigenze dei consumatori di tutto il mondo.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Starlink in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Starlink 06/21/2024 22:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Starlink. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Starlink tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (55%)

    Internet (55%)

  2. Totale Blackout (32%)

    Totale Blackout (32%)

  3. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  4. Email (4%)

    Email (4%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
CanadaNorth Bay Internet
United StatesBealeton Wi-fi
GuatemalaGuatemala City Internet
FranceLa Ciotat Internet
FranceParis Internet
United StatesOklahoma City Internet
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Starlink

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • oltess541 OLGA TUZHIKOVA (@oltess541) segnalati

    @CurrentTimeTv Tuoi Starlink SUPER per Ucraina! Non si preoccupa, tutto andra bene, i problema di investimenti risolveranno.

  • CafeAeroporto Aeroporto cafe (@CafeAeroporto) segnalati

    @pocket_tra @SicilianoSum Quando ha offerto di non farli invadere e perdere in 3 giorni però non l’hanno mandato. Poi che problema c’è, facciano a meno, insultano minacciano ma continuiamo ad usare starlink ;)

  • tonyconciliant2 tony concilianti (@tonyconciliant2) segnalati

    @VeritaTheWay Avrà bloccato anche Elon Musk perché ha detto che la cultura woke fa ******. Poi parla di cose spaziali e starlink...

  • putino Daniele Angrisani (@putino) segnalati

    Musk ha affermato che altri mezzi di comunicazione nelle zone di guerra - come fibra Internet, linee telefoniche, ripetitori cellulari - sono stati distrutti. Starlink rimane dunque l'unico sistema di comunicazione che continua a funzionare.

  • arciuli_vito Vito Arciuli (@arciuli_vito) segnalati

    @apmassaro3 3/n Vuole essere in grado di offrire una connessione nei paesi più a rischio come l'Ucraina, Iran. Non a caso, è visto male dalla Cina che potrebbe abbattere i satelliti Starlink. Altri vantaggi sono per droni militari statunitensi e caccia stealth dotati di connessioni Starlink.

  • JimboNgn Jimbo.ngn (@JimboNgn) segnalati

    @Agenzia_Ansa La verità è che il sistema #Starlink è stato violato. Ne hanno il controllo I Russi. Altro che problema economico. Lo spengojo è lo attivano quando vogliono ed in più hanno accesso a tutte le comunicazioni. E questo praticamente dal primo giorno. Paura?

  • andreafontanot andreafontanot (@andreafontanot) segnalati

    @putino Comunque dall'uscita di Musk sul piano di pace improvvisamente sono sorti problemi di ogni tipo su Starlink, di cui nessuno più parlava da marzo. Sarà un caso, però...

  • monacgiov G.Monacelli (@monacgiov) segnalati

    Elon Musk non intende piu' pagare per le comunicazioni degli ucraini che si servono gratis del suo sistema satellitare Starlink, chiede che a coprire i costi sia il Pentagono. E che succede a Elon Musk?

  • tranellio Ben Tranellio ᏍᏏᏉᏯ (@tranellio) segnalati

    Allo stesso tempo, la società ha schierato circa 20mila Starlink sull'Ucraina e Kiev non paga affatto il servizio. 2/2

  • s11_la 🇮🇹𝐿𝑎_𝑃𝑖𝑒𝑟𝑎🇮🇹 (@s11_la) segnalati

    Dopo aver fornito gratuitamente i terminali #Starlink prodotti dalla sua società #SpaceX, essenziali per fornire connessione internet ai soldati ucraini, #Musk ha deciso di non voler continuare a pagare il servizio a meno di un corposo contributo da parte del Pentagono.

  • Carmela61403052 Carmela (@Carmela61403052) segnalati

    @Gianl1974 E adesso che Musk blocca Starlink? Scusa, ma sai che ottimi fermacarte i gingillini elettronici?

  • MarioFioreGior1 Mario Fiore Giordano (@MarioFioreGior1) segnalati

    Elon Musk ha dichiarato che Starlink non può più permettersi di finanziare il servizio offerto in Ucraina, il cui supporto si è dimostrato decisivo durante il conflitto, soprattutto per quanto riguarda i sistemi di comunicazione dell’esercito ucraino. #Starlink #Musk

  • Malatempora12 Malatempora_ (@Malatempora12) segnalati

    @QLexPipiens Anche perchè, se mancasse la connessione a Starlink, digitalmente calcolano stocazzo.

  • MassiPaciugo Paciugo (@MassiPaciugo) segnalati

    @putino Inoltre vedo da mesi centinaia di foto e video postati da ucraini che di sicuro non hanno a casa il ricevitore di Starlink, ne li ho sentiti lamentare particolari problemi a parte durante la recente offensiva, Musk sta sparando un'altra delle sue, e non sarebbe la prima.

  • MattwdrinkTea Nuval (@MattwdrinkTea) segnalati

    @a_cucchietti @ultimora_pol il servizio se lo stanno pagando gli ucraini di tasca loro a quanto pare e all'inizio lui si era offerto, ovviamente grande trovata di marketing cosí adesso tutto il mondo conosce starlink. ***** c'entro io? mettiti a posto il cervello

  • FurnoDaniele Daniele (@FurnoDaniele) segnalati

    @gioxy86 @Anse1987 @DAZN_IT Confermo! L’app per Apple TV è la migliore. Anch’io TV 4K ma con starlink, non ho mai avuto problemi.

  • Boske_DG ⅅragan ℾ. (@Boske_DG) segnalati

    Elon Musk non intende piu' pagare per le comunicazioni degli ucraini che si servono gratis del suo sistema satellitare Starlink, chiede che a coprire i costi sia il Pentagono. E che succede a Elon Musk? Come da manuale parte un'indagine 👇

  • marsili_guido guido marsili (@marsili_guido) segnalati

    @daniele_guercio Se posso ti faccio notare che starlink lo ha donato lui e lo sta sovvenzionando. In compenso le proposte di pace che ha fatto sono state ignorate e lo hanno odiato. Io mi sarei incazzato, forse anche lui, forse si sarà anche rotto i ******** di pagare per quei guerrafondai...

  • arciuli_vito Vito Arciuli (@arciuli_vito) segnalati

    @apmassaro3 2/n Con questa ragnatela di sateliti si potrà dire addio assenza di segnale con lo smartphone. Secondo Musk, i satelliti Starlink di seconda generazione che verranno lanciati saranno in grado di fornire connessione da 2 a 4 megabit al secondo in qualsiasi zona del pianeta

  • CafeAeroporto Aeroporto cafe (@CafeAeroporto) segnalati

    @SigDiavolo @SicilianoSum Dovresti rivedere come funziona. Nessuno di loro ha soldi, la maggioranza parte sono il valore delle azioni che hanno nelle società. 400 milioni anno vuol dire liquidare azioni in altre società. Starlink ha 2 miliardi di valore quindi non può supportare una perdita simile.

  • Europa76 Valentina Corradi (@Europa76) segnalati

    @putino Non mi piace per niente... Proprio quando si sta rivelando un po' Putiniano, proprio dopo avere detto che Starlink in Ukraina gli sta costando troppo... What's next?

  • SalvatoreVarco Salvatore Varco (@SalvatoreVarco) segnalati

    @mamflo86 @safemoonitaly Come funziona starlink a livello di affidabilità e velocità di navigazione? Quanto paghi? Quanto tempo ci vuole per installarlo?

  • Ehi_befree (◕‿◕✿) (@Ehi_befree) segnalati

    @antoniotonyfio1 @Agenzia_Ansa La guerra si sta prolungando troppo e sia gli USA che l’Ucraina si sono abituati troppo bene ad utilizzare liberamente gli Starlink senza mai porsi il problema di dare neppure due lire simboliche a chi li fornisce e lui s’è giustamente stufato. Mica deve pagarla lui ‘sta guerra!

  • _MaxFree_ Massimo peace ☮️🕊️ #FreeAssange 🇵🇸🇨🇺 (@_MaxFree_) segnalati

    @ultimora_pol Retroscena: Musk ha proposto un piano di PACE Come reazione l'ambasciatore ukr l'ha mandato affa e i servizi segreti ukr lo hanno messo sulla KILL LIST Risultato: Elon ha detto che non può più permettersi di dare il servizio Starlink gratis agli ucraini, paghi il pentagono

  • Ehi_befree (◕‿◕✿) (@Ehi_befree) segnalati

    @0x_iggy @mattiafxx99 @gianlonostro Gli Starlink gli costeranno oltre 120 milioni quest’anno e almeno 400 l’anno prossimo, gli ucraini non gli hanno mai dato tutti quei soldi, buona parte del servizio era a fondo perduto e adesso ha chiesto al Pentagono di cominciare a coprire quelle spese.

  • Rathljost Iris (@Rathljost) segnalati

    @Ehi_befree @antoniotonyfio1 @Agenzia_Ansa gli starlink non sono gratis, si pagano mensilmente come ogni connessione internet

  • theturtleawaken R. A. M. (@theturtleawaken) segnalati

    @ultimenotizie Non ha detto che non fornirà starlink... Il sistema funziona ancora.

  • BrunoCuzzi Bruno Cuzzi (@BrunoCuzzi) segnalati

    La storia di Elon Musk e Starlink per l'Ucraina mostra il vero problema con i miliardari: il loro potere, non la loro ricchezza. Non è un problema di giustizia sociale, ma di concentrazione nelle mani di alcune persone di poteri storicamente riservati agli stati.

  • fdalmaso Federico Dal Maso (@fdalmaso) segnalati

    @gdarpa92 @putino Penso che all'inizio abbia donato terminali, poi è diventato evidente che Starlink era un sistema strategico e sono state richieste modifiche di carattere militare (antijamming, geofencing,banda,ecc) ed è richiesto supporto continuo. Non può rimanere in carico a un privato.

  • CafeAeroporto Aeroporto cafe (@CafeAeroporto) segnalati

    @b_baolo Nessuno ha un sistema come starlink più che altro o uno che possa sopportare un afflusso di dati così alto. Stanno usando 4 volte la banda che viene usata in altri paesi. Dovrebbero usare satelliti militari per dargli lo steso servizio. Nessuno rischia di dargli l’accesso