Starlink sta avendo un'interruzione?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Starlink è una costellazione Internet satellitare costruita da SpaceX che fornisce un sistema Internet a banda larga a bassa latenza per soddisfare le esigenze dei consumatori di tutto il mondo.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Starlink in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Starlink. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Starlink tramite il nostro sito Web.
-
Internet (55%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (5%)
-
Televisione (4%)
-
Telefonia (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Starlink
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Uber Ego
(@mensmaxima) segnalati
Elon Musk non intende piu' pagare per le comunicazioni degli ucraini che si servono gratis del suo sistema satellitare Starlink, chiede che a coprire i costi sia il Pentagono. E che succede a Elon Musk? Come da manuale parte un'indagine federale sull'acquisto di Twitter...
-
Jimbo.ngn
(@JimboNgn) segnalati
@Agenzia_Ansa La verità è che il sistema #Starlink è stato violato. Ne hanno il controllo I Russi. Altro che problema economico. Lo spengojo è lo attivano quando vogliono ed in più hanno accesso a tutte le comunicazioni. E questo praticamente dal primo giorno. Paura?
-
ⅅragan ℾ.
(@Boske_DG) segnalati
Elon Musk non intende piu' pagare per le comunicazioni degli ucraini che si servono gratis del suo sistema satellitare Starlink, chiede che a coprire i costi sia il Pentagono. E che succede a Elon Musk? Come da manuale parte un'indagine 👇
-
Vito Arciuli
(@arciuli_vito) segnalati
@apmassaro3 2/n Con questa ragnatela di sateliti si potrà dire addio assenza di segnale con lo smartphone. Secondo Musk, i satelliti Starlink di seconda generazione che verranno lanciati saranno in grado di fornire connessione da 2 a 4 megabit al secondo in qualsiasi zona del pianeta
-
Marco Zunino 🇪🇺🇯🇵🇮🇱🌻🇺🇦🇬🇪
(@drndbl) segnalati
@capacesimone @jacopo_iacoboni Lui e le sue società al momento pongono seri problemi di sicurezza e non sono credibili. Vanno dunque come minimo estromesse de ogni contratto federale. Quanto a Starlink, se necessario va ovviamente privatizzato, togliendolo dal controllo di chi non è credibile. (Con 2/3
-
Simone Pelizza
(@pelizza_simone) segnalati
@gianlonostro Tutto questo dopo il "piano di pace" per l'Ucraina (forse discusso con Putin) e i problemi registrati dagli ucraini per l'uso di Starlink. La trama diventa sempre piu' ingarbugliata.
-
Vito Arciuli
(@arciuli_vito) segnalati
3/n Vuole essere in grado di offrire una connessione nei paesi più a rischio come l'Ucraina, Iran. Non a caso, è visto male dalla Cina che potrebbe abbattere i satelliti Starlink. Altri vantaggi sono per droni militari statunitensi e caccia stealth dotati di connessioni Starlink.
-
Vito Arciuli
(@arciuli_vito) segnalati
2/n Con questa ragnatela di sateliti si potrà dire addio assenza di segnale con lo smartphone. Secondo Musk, i satelliti Starlink di seconda generazione che verranno lanciati saranno in grado di fornire connessione da 2 a 4 megabit al secondo in qualsiasi zona del pianeta.
-
Ben Tranellio ᏍᏏᏉᏯ
(@tranellio) segnalati
Allo stesso tempo, la società ha schierato circa 20mila Starlink sull'Ucraina e Kiev non paga affatto il servizio. 2/2
-
Broncio
(@F2008Brontolo) segnalati
@jacopo_iacoboni Starlink è un sistema satellitare commerciale che per mantenersi deve creare fatturato e utili. per garantire il servizio per l'ucraina si parla di 100 milioni nel 2002 e 400 nel 2023. il ragionamento di musk è semplice; non ci voglio guadagnare, ma neanche rimettere. chi paga?
-
Salvatore Varco
(@SalvatoreVarco) segnalati
@mamflo86 @safemoonitaly Come funziona starlink a livello di affidabilità e velocità di navigazione? Quanto paghi? Quanto tempo ci vuole per installarlo?
-
IVI 🧱
(@GattoPop) segnalati
@irred3ntism @Peter_Italy @AllevatriceA costo starlink in Italia: 500€ la parabola e 100€ al mese di abbonamento (50-60 mega con latenza da anni 2000) la parabola è comunque fichissima
-
(◕‿◕✿)
(@Ehi_befree) segnalati
@antoniotonyfio1 @Agenzia_Ansa La guerra si sta prolungando troppo e sia gli USA che l’Ucraina si sono abituati troppo bene ad utilizzare liberamente gli Starlink senza mai porsi il problema di dare neppure due lire simboliche a chi li fornisce e lui s’è giustamente stufato. Mica deve pagarla lui ‘sta guerra!
-
Gerardo Moro
(@GerardoMoro2) segnalati
@ChanceGardiner @adrianobusolin Starlink + twitter vuol dire (in caso di blackout del web) avere il monopolio dei media su tutta la terra… Ma il web non andrà giu mai 😎
-
Alberto Mario Mura
(@albertomura) segnalati
@hulkpowerfan Elon Musk deve spiegare se l’operazione Starlink in Ucraina era un aiuto disinteressato o un «investimento» per ottenere molti soldi dal Pentagono.
-
Teo 🐍
(@kbrTeo) segnalati
@razhartt @ultimora_pol Semplicemente dopo tutti i soldi che ha speso per offrire questo servizio gratuitamente all'Ucraina starlink dice che non può più permetterselo e chiede al pentagono di finanziare, il pentagono rifiuta e in più l'ambasciatore ucraino lo ha mandato a farsi *******
-
Bianchessi
(@Bianchessi8) segnalati
Elon Musk non intende piu' pagare per le comunicazioni degli ucraini che si servono gratis del suo sistema satellitare Starlink, chiede che a coprire i costi sia il Pentagono. E che succede? Come da manuale parte un'indagine federale sulla sua offerta per l'acquisto di Twitter.
-
micaelaanna07
(@micaelaanna07) segnalati
@AnonimoRomano6 @elonmusk Senza terminali interni non può funzionare purtroppo Starlink, ma hanno ora varie VPN free messe a disposizione, da Google inclusa 👍
-
iggy
(@0x_iggy) segnalati
@putino Io comunque non capisco per cosa hanno pagato le persone ucraine allora? I soldati che da stipendio ogni mese pagano il costo mensile,più di 500$/mese. Poi ci sono altri paesi che pagavano per starlink, ma il problema che ora ne chiede 4500$/mese
-
Aureon
(@Auberonic) segnalati
@jacopo_iacoboni Credo che l’unico costo aggiuntivo siano le stazioni radio sul suolo ucraino e in prossimità di esso e le parabole di connessione. I satelliti sono condivisi da tutto StarLink mondiale (poiché non sono geostazionari), ciò detto, sappiamo tutti perché lo sta disattivando in UKR.
-
SinclairVRH
(@SinclairVRH) segnalati
Elon Musk avvisa che non sarà più in grado di sostenere i costi della cruciale rete di comunicazione garantita dai circa 20 mila satelliti Starlink prestati all'Ucraina e chiede al Pentagono di farsi carico del servizio (Cnn).
-
Nuval
(@MattwdrinkTea) segnalati
@a_cucchietti @ultimora_pol il servizio se lo stanno pagando gli ucraini di tasca loro a quanto pare e all'inizio lui si era offerto, ovviamente grande trovata di marketing cosí adesso tutto il mondo conosce starlink. ***** c'entro io? mettiti a posto il cervello
-
Vito Arciuli
(@arciuli_vito) segnalati
@apmassaro3 3/n Vuole essere in grado di offrire una connessione nei paesi più a rischio come l'Ucraina, Iran. Non a caso, è visto male dalla Cina che potrebbe abbattere i satelliti Starlink. Altri vantaggi sono per droni militari statunitensi e caccia stealth dotati di connessioni Starlink.
-
(◕‿◕✿)
(@Ehi_befree) segnalati
@0x_iggy @mattiafxx99 @gianlonostro Gli Starlink gli costeranno oltre 120 milioni quest’anno e almeno 400 l’anno prossimo, gli ucraini non gli hanno mai dato tutti quei soldi, buona parte del servizio era a fondo perduto e adesso ha chiesto al Pentagono di cominciare a coprire quelle spese.
-
Massimo peace ☮️🕊️ #FreeAssange 🇵🇸🇨🇺
(@_MaxFree_) segnalati
@ultimora_pol Retroscena: Musk ha proposto un piano di PACE Come reazione l'ambasciatore ukr l'ha mandato affa e i servizi segreti ukr lo hanno messo sulla KILL LIST Risultato: Elon ha detto che non può più permettersi di dare il servizio Starlink gratis agli ucraini, paghi il pentagono
-
RussianGuardian🇷🇺⚡
(@Arestoviz) segnalati
@Link4Universe Credo che sia anche giusto. Ha fornito gratuitamente Starlink, ha semplicemente proposto una possibile soluzione per porre fine a questa mattanza e la risposta è stata un volgarissimo "Fuck off".Risposta gravissima, resa ancora più grave dal fatto che proviene da un ambasciatore
-
G.Monacelli
(@monacgiov) segnalati
Elon Musk non intende piu' pagare per le comunicazioni degli ucraini che si servono gratis del suo sistema satellitare Starlink, chiede che a coprire i costi sia il Pentagono. E che succede a Elon Musk?
-
Iris
(@Rathljost) segnalati
@Ehi_befree @antoniotonyfio1 @Agenzia_Ansa gli starlink non sono gratis, si pagano mensilmente come ogni connessione internet
-
Gianluca
(@Gianl1974) segnalati
1/2 👍 I terminali Starlink hanno funzionato, lavoreranno e funzioneranno - Ministro della Trasformazione Digitale Fedorov. "Le imprese hanno diritto alle proprie strategie. L'Ucraina troverà una soluzione affinché Starlink possa continuare il suo lavoro.
-
Dr Hackenbush
(@Novacula_Occami) segnalati
Starlink sospende il servizio gratuito all’Ucraina perché l’ambasciatore ucraino in Germania ha mandato ********* Musk. Ma certamente.