Starlink

Starlink Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Starlink hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Starlink e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti Starlink interessati:

Meno
Di più

starlink Hero Image

Starlink è una costellazione Internet satellitare costruita da SpaceX che fornisce un sistema Internet a banda larga a bassa latenza per soddisfare le esigenze dei consumatori di tutto il mondo.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Dallas, TX 12
Atlanta, GA 12
Seattle, WA 10
Sydney, NSW 9
Los Angeles, CA 9
Chicago, IL 9
Brisbane, QLD 8
San Jose, CA 8
Denver, CO 7
Phoenix, AZ 7
Miami, FL 6
New York City, NY 6
Portland, OR 6
Kansas City, MO 6
Fort Worth, TX 6
Paris, Île-de-France 5
Houston, TX 5
Melbourne, VIC 4
Toronto, ON 4
Des Moines, IA 4
Indianapolis, IN 4
Detroit, MI 4
Orlando, FL 4
Kansas City, KS 4
Columbia, SC 3
Montréal, QC 3
Lyon, Auvergne-Rhône-Alpes 3
Minneapolis, MN 3
Ashburn, VA 3
Albuquerque, NM 3

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Starlink

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • tranellio Ben Tranellio ᏍᏏᏉᏯ (@tranellio) segnalati

    Allo stesso tempo, la società ha schierato circa 20mila Starlink sull'Ucraina e Kiev non paga affatto il servizio. 2/2

  • Boske_DG ⅅragan ℾ. (@Boske_DG) segnalati

    Elon Musk non intende piu' pagare per le comunicazioni degli ucraini che si servono gratis del suo sistema satellitare Starlink, chiede che a coprire i costi sia il Pentagono. E che succede a Elon Musk? Come da manuale parte un'indagine 👇

  • Ehi_befree (◕‿◕✿) (@Ehi_befree) segnalati

    @antoniotonyfio1 @Agenzia_Ansa La guerra si sta prolungando troppo e sia gli USA che l’Ucraina si sono abituati troppo bene ad utilizzare liberamente gli Starlink senza mai porsi il problema di dare neppure due lire simboliche a chi li fornisce e lui s’è giustamente stufato. Mica deve pagarla lui ‘sta guerra!

  • Arestoviz RussianGuardian🇷🇺⚡ (@Arestoviz) segnalati

    @Link4Universe Credo che sia anche giusto. Ha fornito gratuitamente Starlink, ha semplicemente proposto una possibile soluzione per porre fine a questa mattanza e la risposta è stata un volgarissimo "Fuck off".Risposta gravissima, resa ancora più grave dal fatto che proviene da un ambasciatore

  • SalvatoreVarco Salvatore Varco (@SalvatoreVarco) segnalati

    @mamflo86 @safemoonitaly Come funziona starlink a livello di affidabilità e velocità di navigazione? Quanto paghi? Quanto tempo ci vuole per installarlo?

  • Novacula_Occami Dr Hackenbush (@Novacula_Occami) segnalati

    Starlink sospende il servizio gratuito all’Ucraina perché l’ambasciatore ucraino in Germania ha mandato ********* Musk. Ma certamente.

  • micaelaanna07 micaelaanna07 (@micaelaanna07) segnalati

    @AnonimoRomano6 @elonmusk Senza terminali interni non può funzionare purtroppo Starlink, ma hanno ora varie VPN free messe a disposizione, da Google inclusa 👍

  • arciuli_vito Vito Arciuli (@arciuli_vito) segnalati

    3/n Vuole essere in grado di offrire una connessione nei paesi più a rischio come l'Ucraina, Iran. Non a caso, è visto male dalla Cina che potrebbe abbattere i satelliti Starlink. Altri vantaggi sono per droni militari statunitensi e caccia stealth dotati di connessioni Starlink.

  • putino Daniele Angrisani (@putino) segnalati

    I documenti ottenuti dalla CNN mostrano che il mese scorso la SpaceX di Musk ha inviato una lettera al Pentagono dicendo che non può più continuare a finanziare il servizio Starlink come ha fatto finora.

  • monacgiov G.Monacelli (@monacgiov) segnalati

    Elon Musk non intende piu' pagare per le comunicazioni degli ucraini che si servono gratis del suo sistema satellitare Starlink, chiede che a coprire i costi sia il Pentagono. E che succede a Elon Musk?

  • albertomura Alberto Mario Mura (@albertomura) segnalati

    @hulkpowerfan Elon Musk deve spiegare se l’operazione Starlink in Ucraina era un aiuto disinteressato o un «investimento» per ottenere molti soldi dal Pentagono.

  • drndbl Marco Zunino 🇪🇺🇯🇵🇮🇱🌻🇺🇦🇬🇪 (@drndbl) segnalati

    @capacesimone @jacopo_iacoboni Lui e le sue società al momento pongono seri problemi di sicurezza e non sono credibili. Vanno dunque come minimo estromesse de ogni contratto federale. Quanto a Starlink, se necessario va ovviamente privatizzato, togliendolo dal controllo di chi non è credibile. (Con 2/3

  • FdG_01 FdG_1 (@FdG_01) segnalati

    @FlyingAndrew91 @fabiochiusi 'sta U-turn verso la questione UKR è strana eh. Anche perché mi pare che le cifre siano assurde e cmq non giustificano mai la ***** globale che si sta tirando dietro; per il Pentagono sono due spicci, anche si accollasse starlink e i dubbi a monte su tutto mi rimangono tutti.

  • 0x_iggy iggy (@0x_iggy) segnalati

    @putino Io comunque non capisco per cosa hanno pagato le persone ucraine allora? I soldati che da stipendio ogni mese pagano il costo mensile,più di 500$/mese. Poi ci sono altri paesi che pagavano per starlink, ma il problema che ora ne chiede 4500$/mese

  • valkeasusi Let's go Brandon 🇸🇻🇷🇸 (@valkeasusi) segnalati

    @FelipeKarmelo @IlDrizzit Se Musk minaccia di togliere starlink a meno che il Pentagono inizi a pagarlo, vuol dire che ha un problema. Pure io ho dei dubbi su Persevet, ma una cosa è certa: i droni iraniani vanno spesso a segno, quelli in mano agli ucraini molto meno.

Map Stato attuale