Starlink

Starlink Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Starlink hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Starlink e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti Starlink interessati:

Meno
Di più

starlink Hero Image

Starlink è una costellazione Internet satellitare costruita da SpaceX che fornisce un sistema Internet a banda larga a bassa latenza per soddisfare le esigenze dei consumatori di tutto il mondo.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Paris, Île-de-France 14
Seattle, WA 12
Atlanta, GA 9
Dallas, TX 8
Lyon, Auvergne-Rhône-Alpes 7
Los Angeles, CA 7
Chicago, IL 7
San Jose, CA 7
Fort Worth, TX 6
Phoenix, AZ 6
Indianapolis, IN 5
Berlin, Land Berlin 5
Brisbane, QLD 5
Ashburn, VA 5
Denver, CO 5
Orlando, FL 4
Toronto, ON 4
Houston, TX 4
San Diego, CA 4
Toulouse, Occitanie 4
Portland, OR 3
Marietta, GA 3
Charlotte, NC 3
Oklahoma City, OK 3
Memphis, TN 3
San Antonio, TX 3
Edmonton, AB 3
Marseille, Provence-Alpes-Côte d'Azur 3
Grigny, Auvergne-Rhône-Alpes 3
Frankfurt am Main, Hessen 2

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Starlink

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • arciuli_vito Vito Arciuli (@arciuli_vito) segnalati

    @apmassaro3 3/n Vuole essere in grado di offrire una connessione nei paesi più a rischio come l'Ucraina, Iran. Non a caso, è visto male dalla Cina che potrebbe abbattere i satelliti Starlink. Altri vantaggi sono per droni militari statunitensi e caccia stealth dotati di connessioni Starlink.

  • Ehi_befree (◕‿◕✿) (@Ehi_befree) segnalati

    @0x_iggy @mattiafxx99 @gianlonostro Gli Starlink gli costeranno oltre 120 milioni quest’anno e almeno 400 l’anno prossimo, gli ucraini non gli hanno mai dato tutti quei soldi, buona parte del servizio era a fondo perduto e adesso ha chiesto al Pentagono di cominciare a coprire quelle spese.

  • MattwdrinkTea Nuval (@MattwdrinkTea) segnalati

    @a_cucchietti @ultimora_pol il servizio se lo stanno pagando gli ucraini di tasca loro a quanto pare e all'inizio lui si era offerto, ovviamente grande trovata di marketing cosí adesso tutto il mondo conosce starlink. ***** c'entro io? mettiti a posto il cervello

  • MarioFioreGior1 Mario Fiore Giordano (@MarioFioreGior1) segnalati

    Elon Musk ha dichiarato che Starlink non può più permettersi di finanziare il servizio offerto in Ucraina, il cui supporto si è dimostrato decisivo durante il conflitto, soprattutto per quanto riguarda i sistemi di comunicazione dell’esercito ucraino. #Starlink #Musk

  • MassiPaciugo Paciugo (@MassiPaciugo) segnalati

    @putino Inoltre vedo da mesi centinaia di foto e video postati da ucraini che di sicuro non hanno a casa il ricevitore di Starlink, ne li ho sentiti lamentare particolari problemi a parte durante la recente offensiva, Musk sta sparando un'altra delle sue, e non sarebbe la prima.

  • CafeAeroporto Aeroporto cafe (@CafeAeroporto) segnalati

    @pocket_tra @SicilianoSum Quando ha offerto di non farli invadere e perdere in 3 giorni però non l’hanno mandato. Poi che problema c’è, facciano a meno, insultano minacciano ma continuiamo ad usare starlink ;)

  • fdalmaso Federico Dal Maso (@fdalmaso) segnalati

    @gdarpa92 @putino Penso che all'inizio abbia donato terminali, poi è diventato evidente che Starlink era un sistema strategico e sono state richieste modifiche di carattere militare (antijamming, geofencing,banda,ecc) ed è richiesto supporto continuo. Non può rimanere in carico a un privato.

  • tranellio Ben Tranellio ᏍᏏᏉᏯ (@tranellio) segnalati

    Allo stesso tempo, la società ha schierato circa 20mila Starlink sull'Ucraina e Kiev non paga affatto il servizio. 2/2

  • albertomura Alberto Mario Mura (@albertomura) segnalati

    @hulkpowerfan Elon Musk deve spiegare se l’operazione Starlink in Ucraina era un aiuto disinteressato o un «investimento» per ottenere molti soldi dal Pentagono.

  • Gianl1974 Gianluca (@Gianl1974) segnalati

    1/2 👍 I terminali Starlink hanno funzionato, lavoreranno e funzioneranno - Ministro della Trasformazione Digitale Fedorov. "Le imprese hanno diritto alle proprie strategie. L'Ucraina troverà una soluzione affinché Starlink possa continuare il suo lavoro.

  • BrunoCuzzi Bruno Cuzzi (@BrunoCuzzi) segnalati

    La storia di Elon Musk e Starlink per l'Ucraina mostra il vero problema con i miliardari: il loro potere, non la loro ricchezza. Non è un problema di giustizia sociale, ma di concentrazione nelle mani di alcune persone di poteri storicamente riservati agli stati.

  • andreafontanot andreafontanot (@andreafontanot) segnalati

    @putino Comunque dall'uscita di Musk sul piano di pace improvvisamente sono sorti problemi di ogni tipo su Starlink, di cui nessuno più parlava da marzo. Sarà un caso, però...

  • arciuli_vito Vito Arciuli (@arciuli_vito) segnalati

    @apmassaro3 2/n Con questa ragnatela di sateliti si potrà dire addio assenza di segnale con lo smartphone. Secondo Musk, i satelliti Starlink di seconda generazione che verranno lanciati saranno in grado di fornire connessione da 2 a 4 megabit al secondo in qualsiasi zona del pianeta

  • _MaxFree_ Massimo peace ☮️🕊️ #FreeAssange 🇵🇸🇨🇺 (@_MaxFree_) segnalati

    @ultimora_pol Retroscena: Musk ha proposto un piano di PACE Come reazione l'ambasciatore ukr l'ha mandato affa e i servizi segreti ukr lo hanno messo sulla KILL LIST Risultato: Elon ha detto che non può più permettersi di dare il servizio Starlink gratis agli ucraini, paghi il pentagono

  • Rathljost Iris (@Rathljost) segnalati

    @Ehi_befree @antoniotonyfio1 @Agenzia_Ansa gli starlink non sono gratis, si pagano mensilmente come ogni connessione internet

Map Stato attuale