Starlink

Starlink Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Starlink hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Starlink e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti Starlink interessati:

Meno
Di più

starlink Hero Image

Starlink è una costellazione Internet satellitare costruita da SpaceX che fornisce un sistema Internet a banda larga a bassa latenza per soddisfare le esigenze dei consumatori di tutto il mondo.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Seattle, WA 17
Dallas, TX 12
Atlanta, GA 12
Chicago, IL 11
Los Angeles, CA 11
Phoenix, AZ 9
Houston, TX 8
San Jose, CA 8
Paris, Île-de-France 8
Fort Worth, TX 7
Denver, CO 7
Orlando, FL 6
Brisbane, QLD 6
Kansas City, MO 6
Indianapolis, IN 6
Berlin, Land Berlin 5
Sydney, NSW 5
Ashburn, VA 5
New York City, NY 4
Miami, FL 4
San Francisco, CA 4
Portland, OR 4
San Antonio, TX 4
Kansas City, KS 4
Memphis, TN 3
Calgary, AB 3
Columbus, OH 3
Raleigh, NC 3
Saint Paul, MN 3
Lyon, Auvergne-Rhône-Alpes 3

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Starlink

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • monacgiov G.Monacelli (@monacgiov) segnalati

    Elon Musk non intende piu' pagare per le comunicazioni degli ucraini che si servono gratis del suo sistema satellitare Starlink, chiede che a coprire i costi sia il Pentagono. E che succede a Elon Musk?

  • valkeasusi Let's go Brandon 🇸🇻🇷🇸 (@valkeasusi) segnalati

    @FelipeKarmelo @IlDrizzit Se Musk minaccia di togliere starlink a meno che il Pentagono inizi a pagarlo, vuol dire che ha un problema. Pure io ho dei dubbi su Persevet, ma una cosa è certa: i droni iraniani vanno spesso a segno, quelli in mano agli ucraini molto meno.

  • micaelaanna07 micaelaanna07 (@micaelaanna07) segnalati

    @AnonimoRomano6 @elonmusk Senza terminali interni non può funzionare purtroppo Starlink, ma hanno ora varie VPN free messe a disposizione, da Google inclusa 👍

  • putino Daniele Angrisani (@putino) segnalati

    I documenti ottenuti dalla CNN mostrano che il mese scorso la SpaceX di Musk ha inviato una lettera al Pentagono dicendo che non può più continuare a finanziare il servizio Starlink come ha fatto finora.

  • Novacula_Occami Dr Hackenbush (@Novacula_Occami) segnalati

    Starlink sospende il servizio gratuito all’Ucraina perché l’ambasciatore ucraino in Germania ha mandato ********* Musk. Ma certamente.

  • F2008Brontolo Broncio (@F2008Brontolo) segnalati

    @jacopo_iacoboni Starlink è un sistema satellitare commerciale che per mantenersi deve creare fatturato e utili. per garantire il servizio per l'ucraina si parla di 100 milioni nel 2002 e 400 nel 2023. il ragionamento di musk è semplice; non ci voglio guadagnare, ma neanche rimettere. chi paga?

  • Bianchessi8 Bianchessi (@Bianchessi8) segnalati

    Elon Musk non intende piu' pagare per le comunicazioni degli ucraini che si servono gratis del suo sistema satellitare Starlink, chiede che a coprire i costi sia il Pentagono. E che succede? Come da manuale parte un'indagine federale sulla sua offerta per l'acquisto di Twitter.

  • _MaxFree_ Massimo peace ☮️🕊️ #FreeAssange 🇵🇸🇨🇺 (@_MaxFree_) segnalati

    @ultimora_pol Retroscena: Musk ha proposto un piano di PACE Come reazione l'ambasciatore ukr l'ha mandato affa e i servizi segreti ukr lo hanno messo sulla KILL LIST Risultato: Elon ha detto che non può più permettersi di dare il servizio Starlink gratis agli ucraini, paghi il pentagono

  • bl00dyGinger Silvia ♠️ (@bl00dyGinger) segnalati

    Immagina essere l'uomo più ricco del mondo e minacciare di togliere il supporto satellitare Starlink all'Ucraina a meno che non te lo paghi il Pentagono perché per te "costa troppo". Dio bono.

  • drndbl Marco Zunino 🇪🇺🇯🇵🇮🇱🌻🇺🇦🇬🇪 (@drndbl) segnalati

    @capacesimone @jacopo_iacoboni Lui e le sue società al momento pongono seri problemi di sicurezza e non sono credibili. Vanno dunque come minimo estromesse de ogni contratto federale. Quanto a Starlink, se necessario va ovviamente privatizzato, togliendolo dal controllo di chi non è credibile. (Con 2/3

  • GerardoMoro2 Gerardo Moro (@GerardoMoro2) segnalati

    @ChanceGardiner @adrianobusolin Starlink + twitter vuol dire (in caso di blackout del web) avere il monopolio dei media su tutta la terra… Ma il web non andrà giu mai 😎

  • pelizza_simone Simone Pelizza (@pelizza_simone) segnalati

    @gianlonostro Tutto questo dopo il "piano di pace" per l'Ucraina (forse discusso con Putin) e i problemi registrati dagli ucraini per l'uso di Starlink. La trama diventa sempre piu' ingarbugliata.

  • arciuli_vito Vito Arciuli (@arciuli_vito) segnalati

    3/n Vuole essere in grado di offrire una connessione nei paesi più a rischio come l'Ucraina, Iran. Non a caso, è visto male dalla Cina che potrebbe abbattere i satelliti Starlink. Altri vantaggi sono per droni militari statunitensi e caccia stealth dotati di connessioni Starlink.

  • kbrTeo Teo 🐍 (@kbrTeo) segnalati

    @razhartt @ultimora_pol Semplicemente dopo tutti i soldi che ha speso per offrire questo servizio gratuitamente all'Ucraina starlink dice che non può più permetterselo e chiede al pentagono di finanziare, il pentagono rifiuta e in più l'ambasciatore ucraino lo ha mandato a farsi *******

  • arciuli_vito Vito Arciuli (@arciuli_vito) segnalati

    2/n Con questa ragnatela di sateliti si potrà dire addio assenza di segnale con lo smartphone. Secondo Musk, i satelliti Starlink di seconda generazione che verranno lanciati saranno in grado di fornire connessione da 2 a 4 megabit al secondo in qualsiasi zona del pianeta.

Map Stato attuale