Office 365

Office 365 non funziona o non va?

Office 365 è una suite di produttività online sviluppata da Microsoft. Office 365 contiene versioni online e offline di Microsoft Office, Skype e Onedrive, nonché versioni online di Sharepoint, Exchange e Project.

 Nessun problema rilevato su Office 365

Problemi con Office 365 nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Office 365 08/13/2020 11:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Office 365. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Log-in 62.07% Log-in
  • Website 20.69% Website
  • Errori 17.24% Errori

Office 365 mappa interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da:
United StatesChicago Log-in
ColombiaBucaramanga Log-in
United KingdomNew Mills Errori
United KingdomLiverpool Website
SpainGasteiz / Vitoria Website
MexicoMexico City Log-in

Office 365 commenti

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di Office 365

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Cym0n_ Simone Faré (@Cym0n_) segnalati

    @Marco__Tullio @Serena57891118 @ricpuglisi Figa e io che mi sono fatto l'esercito spirituale in DOCX, ma porca di quella porca, lo sapevo cazzo, Office365 merda.

  • RobertoTarzia Roberto Tarzia (@RobertoTarzia) segnalati

    @azuresupport #azhelp: Dopo aver installato WIndows10 su un pc ed aver effettuato il login con il mio account Office365 mi obbliga ad attivare il PIN con Windows Hello. Dato che questo mi da problemi inerenti l'accesso al NAS, vorrei disabilitare questo obbligo.

  • GoodmanPino Pino "Van"o "Von" Goodman "Lo Squalo" (@GoodmanPino) segnalati

    28/07 Polemiche per la scelta di Office 365 Perchè scegliere Windows di Bill Gates a pagamento quando c'è la soluzione gratis ch'è Linux! Cui prodest??

  • sacco89 Riccardo Sacchetto (@sacco89) segnalati

    @alexf65 è pure più facile da installare e meno invasiva di Office. Sai che non sono un talebano dell'open source,ma scelgo sempre quello che funziona meglio per me: avendo Office 365 con l'università, potrei installare Office gratis e legalmente su tutti i miei PC. Invece uso LibreOffice

  • cicciogay2 cicciogay (@cicciogay2) segnalati

    @TrinacriaUk Puoi scaricare il pacchetto office da un qualsiasi sito di torrent.. ma nn avrai mai i vantaggi di un abbonamento office365.. parlo di 1TB di spazio su OneDrive.. ma alla fine se ti servono Word, Excel, PowerPoint etc.. è piu che sufficiente

  • proghettolab Pierluigi Maria Bovi (@proghettolab) segnalati

    Adottare la suite Office 365 migrando le caselle email istituzionali della #scuola su Microsoft è stato un grande errore. Meno male che ci sono i #docenti che educano i discenti alla #libertà, all'#opensource e al #software #libero. @AzzolinaLucia

  • KrisGxx Kris Guy (@KrisGxx) segnalati

    @MinutemanItaly @FmMosca Da quel che capisco, attivano #Office365 probabilmente per la didattica a distanza, con il quale si hanno le mail istituzionali gestite però al fornitore servizio #Microsoft. Fatto anche con #Google #Classroom, migliaia di #account di studenti in pasto ai filantropi. #scuola

  • LucaRigott Luca (@LucaRigott) segnalati

    @lavfreaks Regali “utili”: dispositivi vari (pc, telefono, tablet), orologio, cuffie (bluetooth), borsa da lavoro/per il pc, abbonamento (a giornale, rivista, Office 365 o simili), bici/monopattino Regali classici: bracciale, collana, penna (inutile), viaggio (ma anche no), soldi/buoni vari

  • MicGovernatori Michele Governatori (@MicGovernatori) segnalati

    .@microsoftitalia installato aggiornamento di Win 10 e Microsoft 365 non funziona più, né funziona il ripristino e ora sono bloccato. E dire che avevo appena parlato bene con amici del nuovo Office

  • lrrilevante lrrilevante (@lrrilevante) segnalati

    @ibbatta @TheBanale Vabbè finirei domani mattina, solo su iOS ho devi e di app a pagamento in abbonamento (es Evernote), e poi che ci metto, pure le riviste sempre in abbonamento in app (tante), Office 365, Adobe, buonanotte.

  • RolandMitti RolandM (@RolandMitti) segnalati

    @leone52641 @cresce_m @amedeo_balbi Questo sarebbe giusto, certo. Se non ci fossero mille scuse per utilizzare Office 365 invece Linux e LibreOffice, gmail invece protonmail, tutti su whatsapp, pochi Signal - cosi crolla l‘autodifesa. si, è autobiografico 😉. Secondo me l’unica soluzione sarebbero leggi + rigorose.

  • technolojim Zio Adriano 🇮🇹 (@technolojim) segnalati

    @_paperino @bondocks78 Oltretutto stanno spingendo Office 365 che non ha solo le classice versioni desktop dei software ma funzionano pure online, quindi volendo la suite desktop potrebbero farla fuori senza problemi.

  • pap1pap pap1pap (@pap1pap) segnalati

    @JedHemlock @Cadelux Guarda che io già non avrei problemi. Già ho il CTI in cloud e con traffico compreso oltre ai sistemi office365. Pago una connessione fissa veloce a casa di ogni dipendente/collaboratore. VPN da collaboratore a cloud e il sistema mi smista le telefonate agli operatori come =>...

  • signorponza Signor Ponza (@signorponza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Ciuccia_Mentine Lo fa automaticamente MyAnalytics che è in Office365 (direi come servizio integrato, cioè io me lo trovo automaticamente come servizio a disposizione)

  • pakywood Pasquale (@pakywood) segnalati

    @justsugarfree Basta inserire quelle... Office365, scarichi quello e quando ti dice di fare l'abbonamento selezioni quell'abbonamento gratuito

  • sainz89 Francesco (@sainz89) segnalati

    ho un abbonamento Office 365 Home, con le varie applicazioni Office installate sul mio PC Windows. Stamane non riuscivo più ad aprire alcuna app della suite Office. Probabilmente, con la migrazione a Microsoft 365, era necessario effettuare il logout e poi riloggarsi

  • maximussan Massimo Santin (@maximussan) segnalati

    @recifar @marcocarezzano @MassimoFamularo @AlfonsoFuggetta I nostri clienti sono grandi. Noi solo 25. Diciamo che Office 365 ci ha tolto un po' di lavoro inutile e ci siamo concentrati su altro.

  • marcocarezzano Marco Carezzano (@marcocarezzano) segnalati dall' Paderno d'Adda, Lombardia

    @recifar @MassimoFamularo @AlfonsoFuggetta Una buona suite di collaborazione è Office 365. Mail, Teams, one note, Planner, sharepoint + la suite di office + altre applicazioni più specifiche, tutto integrato, una sola utenza, funziona da tutti i device ed è in continua evoluzione.

  • luvchinko2011 Francesca (@luvchinko2011) segnalati

    @moltitudo Mia figlia ( scuola primaria) utilizza Teams e funziona molto bene, poi per i compiti, i file ecc..si può caricare tramite onenote così le insegnanti li correggono modificando le foto. La bimba riesce a gestirlo anche autonomamente e a livello privacy è quella di office 365.

  • albertopiva_tv Alberto (@albertopiva_tv) segnalati

    @carlopiana @aquilabriosa Si può condividere solo una finestra, non trovo alcuna difficoltà a farlo. Lo faccio quotidianamente. Anche il controllo remoto, due click ed è attivo. Sicuramente non è perfetto, ma in azienda usiamo office365 e sharepoint, l'integrazione è totale e per noi funziona bene.

  • gian_brasy ɢɪᴀɴ_ʙʀᴀꜱʏ (@gian_brasy) segnalati

    @daniel_perr17 @25091264 avevo excel prima che riunissero sotto la suite office 365, e ora mia chiede di fare l’abbonamento a 69€/anno. Ma manco per il cazzo.

  • breveinutile Porcospino durevole (@breveinutile) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MariaConversano @guidomarchello ... praticamente chiunque usi Google Maps, Zoom, Office 365, la fidelity del supermercato, Windows, uno smartwatch (magari cinese) con posizionamento, ... Ogni servizio ha dei rischi. Questi vanno pesati sui vantaggi che, in questo caso, mi sembrano ben maggiori dei pt fragola.

  • siceid Giorgio F. 🇪🇺 (@siceid) segnalati

    @sovrancazzaro @LPalmisano Finora ho dovuto comprare un notebook nuovo, fare l'abbonamento a office 365, comprare un mouse ergonomico, la stampante e se non mi fossi andato a prendere la poltrona in ufficio avrei dovuto comprare pure quella. Finora mi costa di più. E non mi lamento

  • Pacuvio Emiliano Brunori (@Pacuvio) segnalati

    @hardcorejudas OK, tieni conto che Teams dà il massimo (cioè il meglio in termini di prestazioni e funzionalità) via applicazione desktop (quindi non via web/app) e se tu e gli interlocutori avete un'abbonamento professionale (es: Office 365 Business Essentials).

  • ijaack94 Giacomo Barbieri (@ijaack94) segnalati

    @giogiodima @Anse1987 @debby060290 @archdb_ @ClaudioStoduto Io la uso ancora Airmail, fortunatamente le funzioni esclusive per l’abbonamento non le uso - a parte Office 365, che però da app macOS funziona lo stesso

  • sckaaren Theodore (@sckaaren) segnalati

    @altemaree Libre Office è l'alternativa migliore, io la uso da 4 anni e non ho mai avuto problemi, anche perché la mia università non rientra nell'elenco per avere Office365 gratis (pezzenti)

  • Supermailoo Supermailo (@Supermailoo) segnalati

    @altemaree @PalaDanyela83 Giuro. Io ho anche l’abbonamento ad Office 365 (che in sconto da Euronics ogni anno si trova a circa 30/40€ per un anno) ma anche con Pages puoi creare file word. È tutto nelle opzioni di salvataggio...!

  • ali_per_roma Alip (@ali_per_roma) segnalati

    @Ecate31 Ciao, quella è solo la licenza. Scarichi tutto Office da Internet e poi lo attivi con la licenza. Però ATTENTA: è Office 365, cioè la versione in abbonamento che dura un anno. Finito l’anno devi pagare di nuovo sennò non parte più.

  • giordi63 giordano alborghetti (@giordi63) segnalati

    @dariodivico @DataroomCorsera @Corriere Non mi aspetto niente di diverso da chi da anni "regala" i propri dati alla #SiliconValley usando Windows, Office, Skype, Office365, Apple, Iphone, ecc. Rimango sconvolto di come con disinvoltura si parla di tutto ciò senza voler avere un minimo di conoscenze informatiche.

  • RobertaScarso Roberta Scarso (@RobertaScarso) segnalati

    microsoft office 365 grande piattaforma funziona 👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻#didatticaadistanza #QuaratineLife