Office 365

Office 365 Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Office 365 hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Office 365 e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti Office 365 interessati:

Meno
Di più

office-365 Hero Image

Office 365 è una suite di produttività online sviluppata da Microsoft. Office 365 contiene versioni online e offline di Microsoft Office, Skype e Onedrive, nonché versioni online di Sharepoint, Exchange e Project.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
London, England 3
Brisbane, QLD 3
Perth, WA 3
Southampton, England 2
Mumbai, MH 2
Monroe, WA 2
Brooklyn, NY 2
Auckland, Auckland 2
Sydney, NSW 2
Pratteln, BL 1
Clamart, Île-de-France 1
Croydon, England 1
Dunedin, Otago 1
New York City, NY 1
Charlotte, NC 1
Bowling Green, IN 1
Bonney Lake, WA 1
Bellmore, NY 1
Nürnberg, Bavaria 1
Jacksonville, AR 1
Scarborough, ON 1
Whitby, ON 1
Halle (Saale), Saxony-Anhalt 1
Minneapolis, MN 1
Vancouver, BC 1
Bordeaux, Nouvelle-Aquitaine 1
Gold Coast, QLD 1
Cancún, ROO 1
Baltimore, MD 1
Norfolk, VA 1

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Office 365

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • anonymousCow4rd Some One (@anonymousCow4rd) segnalati

    @Clodo76 Già.... dove lavoro io il primo giorno che Azure/Office365 hanno avuto problemi quello che aveva scelto di “andare sul cloud” si è stupito ... subito dopo mi ha chiesto di “fare qualcosa per risolvere il problema” ....

  • marcocarezzano Marco Carezzano (@marcocarezzano) segnalati dall' Paderno d'Adda, Lombardia

    @recifar @MassimoFamularo @AlfonsoFuggetta Una buona suite di collaborazione è Office 365. Mail, Teams, one note, Planner, sharepoint + la suite di office + altre applicazioni più specifiche, tutto integrato, una sola utenza, funziona da tutti i device ed è in continua evoluzione.

  • mstfKaradeniz Mustafa KARADENİZ (@mstfKaradeniz) segnalati

    Microsoft services down! ahaha :D #microsoft #office365

  • wolfcod cod (@wolfcod) segnalati

    @RegioneLombardia da genitore vorrei chiedere, ma per la #DAD dei miei figli e'obbligatorio avere licenza Office 365 e stampante laser ? Perche' se gli insegnanti mandano documenti che si leggono correttamente solo con Office e chiedono di stampare 10 pagine al giorno...

  • jackthemiddle Gianluca (@jackthemiddle) segnalati

    Ho installato e avviato con successo le app microsoft office 365 (word, powerpoint, excel) ma ancora non ho avuto tempo di provarle. Anche Teams funziona, ho provato qualche secondo di videochiamata.

  • heronpizza Fai Zhang. (@heronpizza) segnalati

    All'università di mio fratello danno "gratuitamente" l'abbonamento al Financial times. Da me a malapena abbiamo Office 365.

  • AntonioBarchi Antonio Barchi (@AntonioBarchi) segnalati

    @dottorpax Avendo più dispositivi, mail e gruppi di lavoro connessi al cloud di office 365, soluzioni alternative certo ne esistono ma richiedono tempo. Per ora ho la fortuna di avere un fisso con linux e il portatile entry level per l’università con win. In attesa di una release adeguata.

  • diabolicus23 Diabolicus23 (@diabolicus23) segnalati

    Se, qualche anno fa, fossi andato da uno dei miei clienti in ambito finanziario a proporre loro soluzioni mail in cloud (Office365 o GMail, per fare un esempio), mi avrebbero riso in faccia. Servizi strategici in cloud? Giammai! La mail deve essere in casa (→ on-premise). 11/n

  • marinodestena Marino de Stena (@marinodestena) segnalati

    Chiamare il supporto ufficiale di #Office365 di @microsoftitalia (800.917919) e rimanere in attesa OLTRE 90 minuti senza parlare con un operatore. AIUTO

  • ITSquOd Cronache di un Sistemista (@ITSquOd) segnalati

    Da 3 anni hanno un abbonamento Office 365 attivo. Quando arrivano le fatture per suddetto Office, periodicamente, chiamano per sapere come mai sono arrivate delle fatture per Office. #customerexperience #ITsquOd

  • signorponza Signor Ponza (@signorponza) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Ciuccia_Mentine Lo fa automaticamente MyAnalytics che è in Office365 (direi come servizio integrato, cioè io me lo trovo automaticamente come servizio a disposizione)

  • darkpassiontia Darkwing Matt 🏳️‍🌈 (@darkpassiontia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ci hanno cambiato il server della mail dell’ufficio e sto aiutando il mio collega in età pensionabile dal 1789 ad usare Outlook Office 365.

  • fabio28305059 fabio (@fabio28305059) segnalati

    @ehifevds #Office365 Microsoft...il problema è capire dove hai i dns

  • breveinutile Porcospino durevole (@breveinutile) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MariaConversano @guidomarchello ... praticamente chiunque usi Google Maps, Zoom, Office 365, la fidelity del supermercato, Windows, uno smartwatch (magari cinese) con posizionamento, ... Ogni servizio ha dei rischi. Questi vanno pesati sui vantaggi che, in questo caso, mi sembrano ben maggiori dei pt fragola.

  • AntonioBarchi Antonio Barchi (@AntonioBarchi) segnalati

    @dottorpax Il problema per studenti e lavoratori (settori non tech) è Office 365. Io cerco soluzioni per linux da tempo immemore ma troppi problemi di compatibilità e sincronizzazione. Hanno reso disponibile solo teams per ora, ma non basta purtroppo.

Map Stato attuale