Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online non funziona?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Il servizio online Nintendo Switch consente ai possessori di console di divertirsi con i giochi multiplayer online e un'app per smartphone dedicata che si collega al sistema Nintendo Switch e aiuta a connettersi con gli amici per i giochi cooperativi e co-op online.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Nintendo Switch Online in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Nintendo Switch Online 11/20/2025 14:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Nintendo Switch Online. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Nintendo Switch Online tramite il nostro sito Web.

  1. Gioco online (47%)

    Gioco online (47%)

  2. Log-in (37%)

    Log-in (37%)

  3. Matchmaking (11%)

    Matchmaking (11%)

  4. Glitch (5%)

    Glitch (5%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
United StatesUpper Marlboro Log-in
South AfricaPretoria Gioco online
United StatesLas Vegas Gioco online
United StatesSalt Lake City Log-in
United StatesJunction City Matchmaking
United StatesMiami Log-in
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Nintendo Switch Online

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Gara__Goro Gara (@Gara__Goro) segnalati

    @NintendoItalia Il fatto che dopo più di 10 ore che il nintendo store è down non abbiate ancora comunicato nulla è imbarazzante

  • Federic25025584 Feppy’s Netherland Chronicles (@Federic25025584) segnalati

    Un gruppo del mio corso sta cercando di fare un prodotto/servizio per migliorare o cambiare la strategia di nintendo. Ma non sanno che nintendo non ha una strategia dal 2010

  • Zhronne Zhronne (@Zhronne) segnalati

    @SUrsaring Non so. Se fosse vero e ripeto SE è un bello schifo da parte di Platinum (Nintendo non penso c'entri niente). Il punto è che la nuova doppiatrice è costata sicuramente più di 4K$ e questo mi fa pensare che la storia raccontata da Taylor non sia completamente vera.

  • CiruzzoMerluzzo Ciruzzo Merluzzo (@CiruzzoMerluzzo) segnalati

    @turtunz Ho rotto il Nintendo

  • dream47141089 Claudio78 (@dream47141089) segnalati

    @NintendoItalia io l'ho comprata su ebay dal giappone il prezzo sta calando dato che e stato impossibile comprarla sul sito NINTENDO ITALIA Vergogna! detto ciò non è colpa dei programmatori

  • Dr1ftingSoul Xenoblade 3 real (@Dr1ftingSoul) segnalati

    @Zaratiel_ @NintendoItalia La collector se hai fatto domanda sul sito arrivava una mail, infatti mi è arrivata peccato che il sito già fosse down 3 minuti dopo.Per quanto riguarda il sito Nintendo si,sono stati down per più di mezza giornata solamente per dire "Esaurito" tipo 10 ore gg Nintendo

  • RionChaos ℝion (@RionChaos) segnalati

    Dioporco ma quanto sono cringe quelli del NL che ora giocano a Dolphin Wave solo perché è della HPG??? E' come se i fan di Mario giocassero a Kirby solo perché è fatta dalla Nintendo. Ah no aspetta, succede già

  • playerdam playerdam (@playerdam) segnalati

    @NintendoItalia speso 140 euro per la collector di xenoblade cronicles 3 su ebay. a chi nella nintendo ha organizzato sta schifezza auguro di spendere tutti i soldi in medicine. fate schifo. vergogna.

  • Massimiliano316 Massimiliano (@Massimiliano316) segnalati

    @NintendoUK Ma dopo la pessima e dilettantistica gestione della collector's di xenoblade chronicles 3 non vi vergognate a pubblicare nuovi post sul gioco? Siete veramente senza vergogna.

  • PForziati Paolo Forziati (@PForziati) segnalati

    @NintendoItalia Servizio clienti inesistente, Nintendo Italia poi ingnora completamente il concetto di "fidelizzazione" della propria utenza. Pessimi.

  • Radu1317 Radu (@Radu1317) segnalati

    @Revenge1601 @NintendoItalia Stesso problema, lo avevo nel carrello e ad un passo dal completare l'ordine alle 21 ed è morto di nuovo il sito Poi copie esaurite, molto triste per Nintendo

  • Sonikko06 Birb 🐦 (@Sonikko06) segnalati

    @chilicochi @IlConigli0 Nì, e comunque col fatto che ha rotto un NDA la distruggerebbero in tribunale, PG e Nintendo hanno il coltello dalla parte del manico qui, lei stessa diceva che non hanno fatto nulla di illegale.

  • ooserjoo Giacomo "Serj" Favilla #Sunbreak ⚔️ (@ooserjoo) segnalati

    Tornato online il My Nintendo Store, ma la collector di #XenobladeChronicles3 è sparita. Io ci ho messo tutta la buona volontà di questo mondo ma sincero mi son rotto i ******** di come han gestito, e stan gestendo, la cosa.

  • Ryoga912 Ryoga91 (@Ryoga912) segnalati

    @filledelalune12 @Reizan3 Si ringrazia Nintendo per l'efficienza dei suoi server. Quello sicuro, personalmente se la possono tenere anche solo per principio 😒

  • Massimiliano316 Massimiliano (@Massimiliano316) segnalati

    @NintendoUK Ma dopo la pessima e dilettantistica gestione della collector's di xenoblade chronicles 3 non vi vergognate a pubblicare nuovi post sul gioco? Siete veramente senza vergogna.

  • _Schaty_ Giuseppe Carciati (@_Schaty_) segnalati

    @NintendoItalia Sì sì, pubblicate quello che vi pare, che tanto boicotterò ogni nuova uscita e punterò i miei soldi sulla concorrenza fino a quando non imparerete a campare, a trattare i clienti col giusto rispetto, senza strumentalizzarli, ma soprattutto a MODERNIZZARVI. #shameonyou #nintendo

  • Piermix94 Piermichele Casetta (@Piermix94) segnalati

    @DarKamui64 @NintendoItalia Io dopo 12 ORE a guardare lo schermo sono riuscito a mettere la collector nel carrello. Peccato che durante il pagamento sia di nuovo crashato tutto. Una giornata buttata nel cesso. Il silenzio di Nintendo è una assoluta vergogna.

  • Zodd92 Zodd (@Zodd92) segnalati

    @Revenge1601 @NintendoItalia stessa cosa. Servizio patetico, gestione patetica ma soprattutto sito patetico. Nintendo non si smentisce mai

  • andrix78736116 andrix (@andrix78736116) segnalati

    @kemikalblue @ShiKyoakuma @NintendoItalia Non ho mai giocato un gioco Sony in vita mia come tutte le persone che hanno commentato dicendo che il design fa ******. Stanno tutti parlando da fan della saga o di Nintendo. Stai solo giustificando un design di ***** e andando contro l'opinione generale perché sei un fanboy

  • Raffael57723462 Raffaele Antonio Ianniciello (@Raffael57723462) segnalati

    @EAHelp Quando provo a giocare una partita in FUT modalità giocatore singolo da Nintendo Switch si arresta il gioco e mi esce scritto il messaggio "Il software è stato chiuso a causa di un errore". Come devo fare per risolvere?

  • Tech_Gaming_it TechGaming.it (@Tech_Gaming_it) segnalati

    Nintendo regala ai possessori di Switch Sports, per scusarsi dei recenti problemi, 1 settimana di Online supplementare.

  • FuriaDivina87 Casval agent of infamy and imbecile extraordinaire (@FuriaDivina87) segnalati

    Nintendo ha dato il pane agli scalper con quella sua stronzata della CE di XC3 esclusiva nello shop, che tra l'altro manco funziona. A me frega niente, ma conosco persone che ci sono rimaste malissimo. Non siete arretrati, di più!! #nintendo #xenobladechronicle3

  • lhemmonades tessa 👻 boo! (@lhemmonades) segnalati

    Vorrei fare la grandissima cazzata di comprarmi il nintendo ds perché il mio vecchio è rotto ma mi manca tantissimo giocarci

  • MrLucont Mr Lucont (@MrLucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @NintendoItalia siete imbarazzanti, chiudete il Nintendo store è una ***** di sito!

  • Massimiliano316 Massimiliano (@Massimiliano316) segnalati

    @NintendoES Ma dopo la pessima e dilettantistica gestione della collector's di xenoblade chronicles 3 non vi vergognate a pubblicare nuovi post sul gioco? Siete veramente senza vergogna.

  • PgDeku DekuPG (@PgDeku) segnalati

    @NintendoItalia Sempre più vergognoso! Sia la gestione della vendita copie fisiche sia quella dello “store ufficiale” Nintendo. Evidentemente preferiscono fare arricchire i maledetti resellers! 🤬😡

  • sayusuzuya َ (@sayusuzuya) segnalati

    @yumekohibami non è noioso?? il problema è che a me piacciono giochi d’avventura ecc quindi devo vedere se li trovo più con la play o nintendo

  • Massimiliano316 Massimiliano (@Massimiliano316) segnalati

    @NintendoES Ma dopo la pessima e dilettantistica gestione della collector's di xenoblade chronicles 3 non vi vergognate a pubblicare nuovi post sul gioco? Siete veramente senza vergogna.

  • sacura_cereza SAcuRA °˖✧ playing XC3 ♪ ch.7 (@sacura_cereza) segnalati

    @Pinknutss Perché siamo andati tutti ad insultare la Nintendo per gli store down e ora ci stanno bannando

  • Np_Lion16 Lion (@Np_Lion16) segnalati

    @DatPretto Noi siamo stati in vocale dalle 14 alle 21:15 (ora in cui ha riaperto il sito) a guardare un ***** di sito refresharsi ogni 5 secondi per colpa delle incompetenze di nintendo. Alla fine siamo riusciti a prenderla ma è vergognoso che uno debba scendere a certi compromessi