Nintendo Switch Online non funziona?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Il servizio online Nintendo Switch consente ai possessori di console di divertirsi con i giochi multiplayer online e un'app per smartphone dedicata che si collega al sistema Nintendo Switch e aiuta a connettersi con gli amici per i giochi cooperativi e co-op online.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Nintendo Switch Online in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Nintendo Switch Online. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Nintendo Switch Online tramite il nostro sito Web.
-
Gioco online (67%)
-
Log-in (22%)
-
Glitch (6%)
-
Incidente (6%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Gioco online | ||
Gioco online | ||
Gioco online | ||
Gioco online | ||
Glitch | ||
Log-in |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Nintendo Switch Online
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Blob Videoludico (IT) (@BlobVideoludico) segnalati
Meglio o peggio di quanto la placida avventura isolana di Nintendo l'obiettivo 20 milioni di abbonati -.
-
Marco (@FullMetalGlicoz) segnalati
@StefaniaC11 @spaziogames Infatti porsi quella domanda è uno sbaglio, la vera domanda è capire come evolverà adesso il mercato. MS ha davvero la possibilità di rendere tutto esclusivo PC/Xbox? E Sony la capacità di eguagliare Nintendo offrendo ai propri clienti "solo" i suoi giochi? Io non penso, vedremo.
-
RpgBox (@RpgBox77) segnalati
@ItarouGaming @DenisBroke182 Non credo, sono tutti felici anche senza, sembra. Il gamepass genera profitti sulla piattaforma Xbox (console/Pc), altrove (Steam, Playstation, Nintendo, ecc) vendi il prodotto a prezzo pieno. In ottica aziendale è la soluzione più logica secondo me.
-
WiildBoy (@WiildBoy) segnalati
@maguzzolo In ogni caso le esclusive ci sono su tutte le piattaforme. MS, Sony, Nintendo, PC. Come nel mondo reale, molte attività commerciali hanno delle esclusive per attirare clienti. Basta non superare quel confine che porta a monopolio.
-
Junko (@VoglioYogurt) segnalati
@SEESAWFILT sapevi che se sei minorenne non puoi fare gli aggiornamenti alla tua nintendo? non ho idea del perché funzioni così ma funziona così
-
Erion Troja (@Erioni_7783) segnalati
@StefaniaC11 @spaziogames C’è un problema però se la concorrenza compra le terze parti,il business e a rischio (buona fetta guadagni di Sony e legata alle 3rd party),non solo ai suoi studios(come Nintendo),non possono stare a guardare… Per me anche loro cercheranno di imitare Microsoft e non è un bene…
-
Antibia (@QuelBia94) segnalati
@supercanaries_ Io nella mia vita mi sono avvicinato a tutto, di Nintendo mi sono letteralmente innamorato dopo diversi anni di playstation, ci sono affezionato più di quando il mio profilo lasci trasparire. Con Xbox questo non c’è mai stato, non ho mai avuto problemi a dirlo e lo ribadisco.
-
edy (@supercanaries_) segnalati
Oh no, Pokémon Legends Arceus con 8.5 di media voto preparatevi per le seguenti: - I recensori sono corrotti da Nintendo - 8,5 è un voto di ***** Tutto pur di non ammettere che forse si sta esagerando nei confronti di questo gioco.
-
Giulia Robert (@robg1u) segnalati
@DiazFirmata Uhh, questo è un colpo basso! Io non sono una super fan Nintendo, ma ho letto che questo set Lego è andato a ruba in niente.. Io ho "regalato a mio marito" (ammicco ammicco) il bonsai e 3 tulipani (quelli della foto), ma ambisco a tutto il bouquet.. e non solo!
-
Paolo Fox Corongiu (@paolocorongiu) segnalati
Altaria non sarà presente in #LeggendePokemonArceus Denuncia in arrivo per Game Freak e Nintendo
-
M (@scrivendodilei) segnalati
Nintendo switch di ***** è ora di venderla
-
edy (@supercanaries_) segnalati
@Rowelence Sisi, uguale per me! Certo averla e averla il Game Pass è una gioia, ma non avrei mai potuto rinunciare comunque alle esclusive PlayStation e Nintendo se non avessi avuto l’opportunità di prendere tutto e essere abbonata al servizio perennemente
-
🍓kana//: murdock era again (@kanavocado) segnalati
@SHANGCHISLUT I SEE,,, ok no niente anche a me piacciono i giochi nintendo, soprattutto animal crossing e pokemon hsshshh
-
matteo (@tomatematemate) segnalati
la solita roba che chi prende console nintendo non lo fa per la grafica ha rotto, ed è proprio su questa retorica spicciola che nintendo ha campato per anni vendendo giocattoli come gli amiibo, labo, kart live, lego e altre robe e spacciando per roba nuova uno schermo amoled
-
𝘴ꪮᠻ𝓲ꪖ|😇😈| (@perennestufa) segnalati
Raga seria Zelda è bellissimo Devo finirlo ma si è rotto il nintendo🥲
-
𝑪𝒉𝒊𝒂𝒓𝒂⸆⸉𝓡𝓮𝓭🧣 (@BurningRed03) segnalati
Vorrei comprarmi la Nintendo Switch ma sono povera come la *****🥲😭💔
-
Frost (@Ag0nyh) segnalati
È un peccato che la mia Nintendo non mi faccia accedere a PornHub
-
gin laureata🧣// må (@cielidestate) segnalati
avevo trovato zelda breath of the wild a 40 euro (costa 70 al nintendo shop) e il tizio non mi risponde🥲
-
Andrea Peroni (@uagna_geo) segnalati
@FuriaDivina87 I fanatici esistono in entrambe le direzioni. I fanatici Sony rompono, i fanatici Nintendo rompono, i fanatici Xbox rompono. Come dico sempre, giocate e non rompete i co****ni. Tanto non ci entra in tasca niente a nessuno se un'azienda "vince" su un'altra.
-
Nintubers (@nintubers) segnalati
@Cantina39731269 Purtroppo il Nintendo Switch Online sembra dare problemi a diversi utenti...speriamo che magari con l'arrivo di Majora's Mask ci sia qualche miglioramento del servizio!
-
Dan (@DanielCarrozzo) segnalati
@OpenmindedB Sì ma parliamo di Pokemon che esce a metà sessione Nintendo è contro i giovani, peggio di Sanremo
-
Antonio Fazzari (@totofaz) segnalati
@AIexDeI @IlBona Su Microsoft invece concordo. A loro serve per rendere sempre più appetibile (a questo punto quasi necessario) il servizio GamePass. Che sia su PC o su Console per loro è relativo: del resto l’Hw serve a vendere SW e solo Nintendo non perde dalle vendite di HW.
-
eliaswag:) (@swagdurxnty) segnalati
@DannoCam si il problema è che non ho un PC adatto, esploderebbe il mio e sul telefono per ora mi fermo ai giochi nintendo ds
-
Professional Chloe simp (@Makotofan1) segnalati
@Leo2099_exe Uno dei pochi tweet (Italiani) sensati. Sono un fervente fan Sony, a parte le portatili Nintendo e un Xbox One che ho comprato, purtroppo, a lancio. Però stanno facendo un sacco di mosse che non mando giù. Ho provato Playstation Now tempo fà ed andava che era una *****...
-
Grim.Slayo (@GrimSlayo1) segnalati
@OperaSpaziale "Leader assoluto dei videogiochi dopo Nintendo"....fa parecchio ridere. Ha acquisito delle IP, non le ha create ( a parte le sue IP) e dire giá "Leader assoluto dei videogiochi" solo perchè ha parecchie frecce al suo arco, non significa niente se non fa breccia sui propri clienti
-
Chepe (@chepenab) segnalati
@NintendoAmerica @Kaothekangaroo Crash/Spyro ripoff
-
glown girl honk heaven dreams (@kaorumalewife) segnalati
ho co mprato pokemon arceus a 36 euro invece ceh 60 godo nintendo di ***** muori
-
Signor Faletti (@_UmbraWitch) segnalati
Ma davvero ci sta gente che spera che Microsoft, Sony o anche Nintendo comprino le altre software house? Ma che mercato dei videogiochi volete? Di ***** per forza altrimenti non mi spiego questo desiderio
-
oyasumi ☾ Lorenzo (@laurmagicalboy) segnalati
@MassimoFerr @fabiochiusi La maggior parte dei guadagni Sony, Microsoft e Nintendo non li fanno vendendo hardware, ma software. Giochi, dlc, oggetti, abbonamenti ecc. Ormai non è più obbligatorio comprare una console o un pc performante per giocare. Basta anche un telefono e un’ottima connessione internet
-
ZaGa (@Fyra_86) segnalati
@sorceressyen_ @supercanaries_ Non c'è niente da aver paura, se Sony fino ad oggi è sopravvissuta contro un gigante cha sganciato 70miliardi per un servizio e ha comprato COD, lo farà anche domani. Come non morì Nintendo contro PS1. I giochi sono solo il contorno e le possibilità di espansione sono tante.