Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online non funziona?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Il servizio online Nintendo Switch consente ai possessori di console di divertirsi con i giochi multiplayer online e un'app per smartphone dedicata che si collega al sistema Nintendo Switch e aiuta a connettersi con gli amici per i giochi cooperativi e co-op online.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Nintendo Switch Online in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Nintendo Switch Online 11/21/2024 04:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Nintendo Switch Online. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Nintendo Switch Online tramite il nostro sito Web.

  1. Gioco online (63%)

    Gioco online (63%)

  2. Log-in (32%)

    Log-in (32%)

  3. Matchmaking (3%)

    Matchmaking (3%)

  4. Incidente (3%)

    Incidente (3%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
United StatesBurleson Gioco online
United StatesFrisco Gioco online
United StatesDallas Log-in
SpainSueca Gioco online
United StatesSpringfield Gioco online
United StatesHockley Matchmaking
Map Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Nintendo Switch Online

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Edo_Al_Art Edo-Al (@Edo_Al_Art) segnalati

    @NintendoItalia Per favore Nintendo, non rifare mai più una gestione delle limited come Xenoblade 3, ho tentato di acquistare la limited entrando dal link mail dopo 2 minuti che la mail era arrivata, 10 minuti dove la pagina non loggava il profilo, riesco a loggarmi vado a pagare e errore 404.

  • Daniele75417557 Daniele Candido (@Daniele75417557) segnalati

    Ma quelli da Nintendo che su Overwatch 2 non posso entrare?? Prontooo è da 13 ore che i server sono off fate qualcosa!!

  • verox145 Verox145 🎃 (@verox145) segnalati

    @ItsAle92 Anche noi, appena è arrivato il messaggio di conferma del pagamento sull'applicazione della banca, è crashato tutto e non ci ha dato la transazione fatta... E ora stiamo refreshando come pazzi, intanto il bardo ha scritto anche all'assistenza nintendo lol

  • IlConigli0 Bun🐰🎮 (@IlConigli0) segnalati

    Ho visto il video di Pokémon, che schifo davvero. Ma la gente lo comprerà al day one comunque rinforzando a Nintendo e amici che non bisogna impegnarsi a fare giochi perché tanto i fan nintendo comprerebbero pure la ***** sciolta finché ci sta scritto pokémon sopra.

  • Topinz10 Pittwelve (@Topinz10) segnalati

    @Mattroid2 Allora mi spiace di aver maleinterpretato il commento. Comunque è brutto come nel levare i problemi di brawl la nintendo ha tolto anche le cose interessanti per creare smash 4 (vedi quando hanno patchato il dacus fuori da smash 4). E cosí nella transizione da smash 4 ad ultimate

  • Gog3ta2 David (@Gog3ta2) segnalati

    Nintendo IMBARAZZANTE. Da stamattina lo store è down. Per me imperdonabili.

  • lvllability pia ¾ (@lvllability) segnalati

    @venusjemy Ancora non è niente di che in realtà ma pian piano sto imparando 🤧 Spero un giorno di fare Nintendo Online così ci facciamo visita🥰

  • Federic25025584 Feppy’s Netherland Chronicles (@Federic25025584) segnalati

    Un gruppo del mio corso sta cercando di fare un prodotto/servizio per migliorare o cambiare la strategia di nintendo. Ma non sanno che nintendo non ha una strategia dal 2010

  • Np_Lion16 Lion (@Np_Lion16) segnalati

    @DatPretto Noi siamo stati in vocale dalle 14 alle 21:15 (ora in cui ha riaperto il sito) a guardare un ***** di sito refresharsi ogni 5 secondi per colpa delle incompetenze di nintendo. Alla fine siamo riusciti a prenderla ma è vergognoso che uno debba scendere a certi compromessi

  • BozDanna DanieleBoz (@BozDanna) segnalati

    @blumaiyo @NintendoItalia Server di qualità 100% nintendo. Ho detto tutto.

  • Gara__Goro Gara (@Gara__Goro) segnalati

    @NintendoItalia Il fatto che dopo più di 10 ore che il nintendo store è down non abbiate ancora comunicato nulla è imbarazzante

  • cave_leonem Leo, your local Friendly Ghoste (@cave_leonem) segnalati

    ni no kuni 2 a 18 euro sul nintendo eshop e io non posso permettermi di spendere soldi per niente che non sia mangiare. questo è un incubo

  • Radu1317 Radu (@Radu1317) segnalati

    @Revenge1601 @NintendoItalia Stesso problema, lo avevo nel carrello e ad un passo dal completare l'ordine alle 21 ed è morto di nuovo il sito Poi copie esaurite, molto triste per Nintendo

  • sayusuzuya َ (@sayusuzuya) segnalati

    @yumekohibami non è noioso?? il problema è che a me piacciono giochi d’avventura ecc quindi devo vedere se li trovo più con la play o nintendo

  • sacura_cereza SAcuRA °˖✧ playing XC3 ♪ ch.7 (@sacura_cereza) segnalati

    @Pinknutss Perché siamo andati tutti ad insultare la Nintendo per gli store down e ora ci stanno bannando

  • Massimiliano316 Massimiliano (@Massimiliano316) segnalati

    @NintendoItalia ma un tweet sulla situazione paradossale del nintendo store e della collector di xenoblade 3 vogliamo farlo? Almeno per rispetto dei vostri clienti

  • FuriaDivina87 Casval agent of infamy and imbecile extraordinaire (@FuriaDivina87) segnalati

    Nintendo ha dato il pane agli scalper con quella sua stronzata della CE di XC3 esclusiva nello shop, che tra l'altro manco funziona. A me frega niente, ma conosco persone che ci sono rimaste malissimo. Non siete arretrati, di più!! #nintendo #xenobladechronicle3

  • Ryoga912 Ryoga91 (@Ryoga912) segnalati

    @filledelalune12 @Reizan3 Si ringrazia Nintendo per l'efficienza dei suoi server. Quello sicuro, personalmente se la possono tenere anche solo per principio 😒

  • Dr1ftingSoul Xenoblade 3 real (@Dr1ftingSoul) segnalati

    @Zaratiel_ @NintendoItalia La collector se hai fatto domanda sul sito arrivava una mail, infatti mi è arrivata peccato che il sito già fosse down 3 minuti dopo.Per quanto riguarda il sito Nintendo si,sono stati down per più di mezza giornata solamente per dire "Esaurito" tipo 10 ore gg Nintendo

  • zevnit leokadia. (@zevnit) segnalati

    il mio abbonamento di dodici mesi a nintendo switch online sarà speso solo su splatoon.

  • Zodd92 Zodd (@Zodd92) segnalati

    @Revenge1601 @NintendoItalia stessa cosa. Servizio patetico, gestione patetica ma soprattutto sito patetico. Nintendo non si smentisce mai

  • Piermix94 Piermichele Casetta (@Piermix94) segnalati

    @DarKamui64 @NintendoItalia Io dopo 12 ORE a guardare lo schermo sono riuscito a mettere la collector nel carrello. Peccato che durante il pagamento sia di nuovo crashato tutto. Una giornata buttata nel cesso. Il silenzio di Nintendo è una assoluta vergogna.

  • vanellopeb Barbara 🐒🏝️ (@vanellopeb) segnalati

    @RlRO Tanto non starà mai al passo, a Nintendo non è mai interessato e mai accadrà, hanno belle idee spesso, ma che eseguono non benissimo perché vogliono fare tutto loro senza aiuto esterno..stanno ancora con le pezze al **** senza server, una libidine giocare online in P2P guarda.

  • ooserjoo Giacomo "Serj" Favilla #Sunbreak ⚔️ (@ooserjoo) segnalati

    Tornato online il My Nintendo Store, ma la collector di #XenobladeChronicles3 è sparita. Io ci ho messo tutta la buona volontà di questo mondo ma sincero mi son rotto i ******** di come han gestito, e stan gestendo, la cosa.

  • PForziati Paolo Forziati (@PForziati) segnalati

    @NintendoItalia Servizio clienti inesistente, Nintendo Italia poi ingnora completamente il concetto di "fidelizzazione" della propria utenza. Pessimi.

  • Massimiliano316 Massimiliano (@Massimiliano316) segnalati

    @NintendoEurope ma un tweet sulla situazione paradossale del nintendo store e della collector di xenoblade 3 vogliamo farlo? Almeno per rispetto dei vostri clienti

  • MrLucont Mr Lucont (@MrLucont) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @NintendoItalia siete imbarazzanti, chiudete il Nintendo store è una ***** di sito!

  • FChincoli baby fede 👸🏻💸❤️‍🔥 (@FChincoli) segnalati

    @FallGuysIT ciao! come faccio a contattare l’assistenza? sono giorni che provo a giocare con la nintendo switch ma mi dice sempre “connessione al server scaduta” e non so più come provare 😢

  • _Schaty_ Giuseppe Carciati (@_Schaty_) segnalati

    @NintendoItalia Sì sì, pubblicate quello che vi pare, che tanto boicotterò ogni nuova uscita e punterò i miei soldi sulla concorrenza fino a quando non imparerete a campare, a trattare i clienti col giusto rispetto, senza strumentalizzarli, ma soprattutto a MODERNIZZARVI. #shameonyou #nintendo

  • signor_lei Signor_lei (@signor_lei) segnalati

    @Diamond_SSBU Volendo potresti vedere quanto costa su amazon jp(io lì l'ho preso a 36 euro). Comunque il gc è paradiso imo rispetto al pro controller nintendo(sempre schifato quei tasti ma è una cosa personale poi dovresti avere meno input lag rispetto al pro)