Stato di Nintendo Switch Online: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Il servizio online Nintendo Switch consente ai possessori di console di divertirsi con i giochi multiplayer online e un'app per smartphone dedicata che si collega al sistema Nintendo Switch e aiuta a connettersi con gli amici per i giochi cooperativi e co-op online.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Nintendo Switch Online in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Nintendo Switch Online. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Nintendo Switch Online tramite il nostro sito Web.
- Glitch (50%)
- Gioco online (17%)
- Incidente (17%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
21 giorni fa | |
|
|
Glitch | un mese fa |
|
|
Gioco online | un mese fa |
|
|
Glitch | 2 mesi fa |
|
|
Incidente | 2 mesi fa |
|
|
Glitch | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Nintendo Switch Online
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
• 𝗟 𝘰 к 𝓲 ୪ • (@andrelaufeyson) segnalati@surisworld ho riacceso il Nintendo dopo anni ma niente non ritrovo più il gioco RIP
-
لاحم (@M0R0SESL4YER) segnalatisto per mettermi alla nintendo non voglio sapere niente
-
Inter, Triplete, Never Relegated (@LeclercInterN1) segnalati@Dr1up Appunto, nel 2013. Siamo nel 2023, e playstation sta prendendo legnate ferme sia da Nintendo, che con Switch ha seppellito ps5 di un fattore 10 sia da Microsoft, che col GamePass sta spopolando. Le console sony al giorno d'oggi sono per chi di videogiochi non ne capisce niente.
-
ジェシカ🪻 (@lavandagastryca) segnalatiNon ricordo chi stava cercando gente per smezzare l’abbonamento nintendo c_c
-
Simon Says 🐉🐺 (@peacefulkillah) segnalati@PipoDaniele Si mamma mia è il peggio tuttaposter lecchino del mondo, vedo che su sta app questi tipi di account hanno un sacco di seguito per Sony, MS e Nintendo
-
cait (@caitnds) segnalati@edithnds mia sorella real mi ha rotto la nintendo .
-
Giasca (@giasca__) segnalatiChe bello prendersela doppiamente in ****. Prima la mia Micro SD nella Nintendo Switch mi si corrompe senza motivo e mi cancella tutto, poi quando provo a riscaricare tutto succede questo. Ma ********** #timdown
-
kingbodya (@kingbodya) segnalati@WolverZed collegare l'account PokemonGo e Scarlet/Violet . Ma farlo allo stesso tempo. Poi una volta al giorno invierò una cartolina da Pokemon Go a Nintendo. Avrai un portamonete - è come l'incenso - funziona per mezz'ora. come una scatola di Meltan. 👌🏼🫶🏻
-
the legend of benn (@figliadiatena) segnalatiTWITTER DOWN SANREMO NINTENDO DIRECT LA MIA TESTA STA ESPLODENDO
-
Ninja_Cat 🥷🏻 (@NinjaSwitchCat) segnalati@naraska5 La trilogia di Crash sì, quella di Banjo non penso. Ho Banjo-Kazooie solo perché con il Nintendo On Line ho i giochi del N64
-
vi (@etaerno) segnalati@rinnienne non si fa perché sulla nintendo non si può registrare per più di 30 secondi... 😞 help ci vorrebbe una capture card che costa 60 euro minimo COMUNQUE intendevo live reaction cioè ci dici cosa succede... 🤞
-
carla (@cccarlons) segnalaticmq su reddit (stranamente) trovo sempre gente gentile/che risponde a modo ma sul subreddit della pirateria switch a quanto pare ci sono solo ingegneri informatici della nasa che se fai una domanda innocua ti linciano questa è la prova che i fanboy di nintendo non stanno bene
-
(づ。◕‿‿◕。)づ 爪卂尺匚ㄖ ㄖ爪乃尺丨 (@marcombri) segnalati@VadimMeschieri @NintendoItalia Xenoblade è stato un caso particolare. L'anticipazione del gioco ha portato i fornitori a non essere pronti per la produzione della collector prevista per autunno. La vendita sul suo store ha permesso a Nintendo di gestire internamente il problema senza doversi appoggiare a terzi
-
Άρης (@diosanguinario) segnalati@ilveroedipo in realtà la nintendo mi ha rotto il *****, per questo valutavo le altre due ti scrivo i giochi che mi servono e mi dici un po' tu aspe
-
Ronacs (@_Ronacs) segnalati@geraltasr @JacopoErMat @Gigid_alessio testardaggine di chi è fedele ad un marchio come Sony che a livello di servizi fa ****** e prende continuamente scelte anti-consumatore, mo manco più i giochi fanno uscire sono veramente la ***** della *****, almeno alla Nintendo sono dei figli di ******* ma hanno esclusive
-
nora.🫧 (@noctiems) segnalati@poliutlas la giocata sarebbe averne uno che funziona con tutti ma la nintendo odia divertirsi i guess
-
Elsa Scamander 🪄⭐🏡🐭 (@moonyikigai) segnalatiRaga credo di aver preso l'account di Nintendo switch online. Boh peccato. Che faccio? Volevo vedere per l'abbonamento.
-
ネズミ KeROL (@herewekerol) segnalatiMagari riesco a fissare lo stesso giorno qualche altra visita, faccio il viaggio una volta sola come oggi, con schiscetta, libro e nintendo. Pronta a resistere fino alle 17.30 Non sono l'unica con il panino, ma quello che vedo sembra abbia sopportato meglio il viaggio del mio
-
Federico Miceli (@Fedeshi_) segnalati@Maignangioia Una delle poche ad avere un enorme supporto delle terze parti. Cosa insolita per una console Nintendo
-
Emi🌙FRONTIERS!! (@Emis_doodls) segnalati@SkyPatroI Svariate persone hanno denunciato Nintendo perché i TUTTI i controller prima o poi cominciano a non funzionare o funzionare male, sono proprio fatti di ***** e costano una marea. Ma la Nintendo ovviamente ha vinto la causa e non pagherà I Danni a nessuno
-
Mario Moschetta (@mariomoschetta_) segnalati@iMatteo_Pau Si ma hanno sviluppato per Nintendo DS e fanno i preziosi con l’iPad? WTF?
-
crmn🎄⋆⁺₊⋆FAITH IN THE FUTURE (@shtbelvd) segnalati@loosbrave nintendo dsi pk il mio si era rotto
-
gigìシ è esaurita (@giuliaisasimp) segnalatimia sorella ha per sbaglio rotto il joystick a mio fratello della nintendo e io mi sono presa la colpa ma adesso non sappiamo che fare e stiamo mantenendo il segreto lo stress raga cosa non si fa per amore dei fratelli minori
-
Fry (@Sha_Fry) segnalatiDomanda per chi gioca ad Animal Crossing: è possibile giocare bene senza avere il Nintendo Online, o consigliate di fare l'abbonamento?
-
WolFloris 🐺✨🇺🇦 (@Chemdevil) segnalati dall' Barcelona, Catalonia@NinjaSwitchCat Serve l’abbonamento a Nintendo Online, e per il GBA quello esteso. 🐺🥲
-
Mario Montalbano (@MontalbanoMario) segnalatiIl rigore dato al @Napoli non ha motivo di esistere. Né con il Var, né senza Var, né alla Play, né alla Nintendo, né in un mondo parallelo... In niente. #SampNapoli
-
Yababa Bambi (@ArtemisKira_MH) segnalatiPlaystation Now e Xbox Game pass dovranno essere esclusi a tempo determinato nei prossimi lanci MH. Funziona perfettamente il mercato #Capcom. Esclusiva 8 mesi Nintendo, finito il tempo rilancio del software Xbox/PS/
-
Principesso Biscotto (@FrishAvaccaduh) segnalatiPronto a dire alla psico che tutti i miei problemi sono risolti perché stasera c'è il Nintendo Direct
-
DDDStroyer (@DDDStroyerZ) segnalati@falkk__ @sunnysrequiem Dai se tutto va bene nintendo avrà costruito server e controller buoni entro il 2050
-
Giovanni Calice (@Giova_C) segnalati@Il_Paradroide @Faiele85 Ibrida…diciamo che fa quello che faceva pop quando la collegavi al tv ma in modo più comodo. era ed è una console pensata per la mobilità, basta vedere gli spot nintendo di uscita della macchina. aveva un ottima grafica. il problema di svita furono i giochi troppo poco “mobile”