Stato di Nintendo Switch Online: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Il servizio online Nintendo Switch consente ai possessori di console di divertirsi con i giochi multiplayer online e un'app per smartphone dedicata che si collega al sistema Nintendo Switch e aiuta a connettersi con gli amici per i giochi cooperativi e co-op online.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Nintendo Switch Online in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Nintendo Switch Online. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Nintendo Switch Online tramite il nostro sito Web.
- Glitch (50%)
- Gioco online (17%)
- Incidente (17%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
17 giorni fa | |
|
|
Glitch | un mese fa |
|
|
Gioco online | un mese fa |
|
|
Glitch | un mese fa |
|
|
Incidente | 2 mesi fa |
|
|
Glitch | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Nintendo Switch Online
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Cinicus (@CynicEma) segnalati@marco_donisi @PlayStationIT Personalmente ho riscontrato il problema solo coi retrogame. Quelli moderni ma in pixel art riesco a godermeli sul 65" 4k come mi godevo quelli del Master System e del Super Nintendo sul tubo catodico 4:3 da 27" 🤩 Provato oggi per i 50 punti Stars, niente male Axiom Verge 2 👏
-
Adele22#Cartadaculodel48 🎅🏻 (@Adenesina22) segnalati@ilmagnagatti @SalvOasi Purtroppo Nintendo non ha la graficona ed è un suo difetto, ciò nonostante mi diverte quelle hit là che posso farci è un problema secondo te bro?
-
marti🦥 (@spritzgirl) segnalati(Comunque ogni tanto gioco ancora sia alla wii con mio fratello scambiandoci l'unico telecomando sano che è rimasto, sia a pokemon con l'emulatore sul vecchio telefono perché il mio nintendo ds è rotto rip)
-
æ (@tekk0n) segnalati@chivulevnascere no mi dispiace la nintendo può far solo uscire un titolo pokemon all'anno fatto malissimo che tutti odiano earthbound che sogno ceh ma quanto ci vuole a fare il port di mother 3 ci stanno massimo 5 giochi decenti nel coso retrò renderebbe sensato pagare l'abbonamento e invece
-
ChocoMuffin🐰 (@ZiaCarrie) segnalatiOk Sanremo, però stasera il direct di Nintendo AIUTO
-
anna - zelda totk waiting room (@camomillaerose) segnalati@orangebipie Ill see anche perché non so se serva l'abbonamento nintendo online?? e non voglio dover abbonarmi pure 😭😭 però it seems so nice istg
-
Lion (@Lion__nin) segnalati@QuelBia94 E l’hardware è effettivamente qualcosa di qualità quando la usi in portatile, non la plasticaccia di switch 1. PER ORA tutto è fluido e non ci sono problemi, posso capire il prezzo dei giochi, nintendo spende meno e guadagna di più, però amen così è, la gente comprerà
-
machecas (@letmebema) segnalatia volte ho tanta voglia di giocare col mio Nintendo DS ma si è rotto💔
-
SoulLink88 (@LinkRobby) segnalati@VolpyShock Rising lo ricordano tutti si.. ma perché ha fatto ****** a 9/10 giocatori... I meme esistono per pigliarlo per il **** per fosse una ***** quel boss. Se non ti è piaciuto Astral ok. Ma fidati che chi lo ha giocato lo ha apprezzato e l'ho vedo nei gruppi di Nintendo che è così.
-
. (@JacopoErMat) segnalati@geraltasr @_Ronacs @Gigid_alessio Che nintendo ancora sia al 2018 è vero, ma è sempre rimasta indietro purtroppo. Il loro problema purtroppo non è l'hardware
-
Eli (@per_inerzia) segnalati@chepalleno Se lo avevi collegato ad un account Nintendo non dovresti avere problemi, però se sono passati 5 anni ti conviene ricominciare daccapo perché tutte le unità del primo anno sono invecchiate non male di più
-
DDDStroyer (@DDDStroyerZ) segnalati@sunnysrequiem Oh 😥 Magari un giorno nintendo ci darà dei server fatti come si deve... Resta valida comunque l'offerta di voler giocare a smash o qualcosa in futuro
-
matteo | P4G 📺🟡 (@arrosT_Ticino) segnalaticomunque la Nintendo è tipo la Ferrari dei videogiochi. Grande storia, strategia di *****
-
fran⁷🌙 is studying 📚 (@blvckswaan) segnalatiVoglio la Nintendo Switch Oled 😭😭😭 il problema è che so che se la comprassi non avrei il minimo autocontrollo e ci giocherei per ore ed ore, perdendo troppo tempo che dovrei dedicare agli esami 😭😭
-
Ben - Interista Fiero 🖤💙⚽ (@beninterista) segnalatiParlando d'altro: mi sono arrivati un Super Nintendo e un Nintendo 64 da restaurare. E niente, si torna bimbi.
-
Matteo Grillo (@Teomanson) segnalati@DenisBroke182 Forse non hai idea di cosa potrebbe significare questa acquisizione per i giocatori Nintendo a cui mi auguro nessuno gli tolga mai nulla perché delle tre è l'unica che non rompe il ***** con sta ***** di guerra alle acquisizioni.
-
Manluca Giancini (@ManlucaGiancini) segnalati@spighetto2 L’unico punto vero è l’ultimo e il fatto che la Nintendo sia un’azienda di *****
-
Simon Says 🐉🐺 (@peacefulkillah) segnalati@PipoDaniele Si mamma mia è il peggio tuttaposter lecchino del mondo, vedo che su sta app questi tipi di account hanno un sacco di seguito per Sony, MS e Nintendo
-
Emanuele Backlog M. (@emanuele_man1) segnalati@JuliaKitsunebi Otterrai la cinta nero quando passerai senza problemi da controlli playststion a xbox a nintendo
-
carla (@cccarlons) segnalaticmq su reddit (stranamente) trovo sempre gente gentile/che risponde a modo ma sul subreddit della pirateria switch a quanto pare ci sono solo ingegneri informatici della nasa che se fai una domanda innocua ti linciano questa è la prova che i fanboy di nintendo non stanno bene
-
Matteo Grillo (@Teomanson) segnalati@EldenRpg77 Ovviamente no. Ma il problema non è solo Forza, ogni loro gioco risulta in qualche modo in fase di stallo per qualche motivo. Possibile che un gioco come Hellblade richieda questo enorme tempo di sviluppo? Sotto Sony o Nintendo sarebbe finito da tempo. Che diavolo stanno facendo
-
crhe (@anothawons) segnalatida 15 minuti provo a far andare l’R4 sul nintendo ds e ancora non funziona, non mollo
-
Frenca🦋 (@fraencamente) segnalatiSto riascoltando Left and Right dopo mesi e porco dio la parte di Charlie Puth sembra registrata dentro una cisterna con il microfono del Nintendo Dsi, ma che ***** è La voce di Jungkook molto più limpida
-
il fu'lippo (@bryopsisee) segnalatiIo che giocandolo sull'hardware di ***** della Nintendo Switch avrei dato 8/10 a #SonicFrontiers e ora che lo sto giocando di nuovo sul un hardware come si deve gli darei pure 11
-
Pry Junior (@PryJunior19) segnalati@InfosuporterID Firelly - inter ***** Nintendo- fiorentina Sony- juve Opel - milan Parmalat- ac parma Erg- sampdoria
-
Fry (@Sha_Fry) segnalatiDomanda per chi gioca ad Animal Crossing: è possibile giocare bene senza avere il Nintendo Online, o consigliate di fare l'abbonamento?
-
Beatrice ~ 美月 (@beapanchy) segnalati@Edoardo_Boccali Tecnicamente potresti anche tenerla e se poi ti rendi conto che proprio non ti dice niente puoi rivenderla. Le collector difficilmente perdono valore, specialmente per i giochi Nintendo che non di deprezzano mai
-
Sole (@mistoinnervosen) segnalati@tommyaxxzk SENTA LEI MA PENSA CHE IO NON ABBIA RICONOSCIUTO WALUIGI SCUSI GUARFI CHE GIOCAVO SL NINTENDO DA PICCOLA CHE VERGOGNA !!!!!
-
cicciograzianixx (@cicciograzian17) segnalati@HunterRayder93 @NintendoItalia Se paragonato ad un altra esclusiva Nintendo, Xenoblade 2, lo è di Certo. Hanno tolto pure Le meccaniche di esplorazione iniziali, niente piu volo, surf, taglio. Niente piu dungeon dove ci si perdeva, solo Strade a corridoi e campi per farmare pokemon...
-
Haemmah 🏳️⚧️🏳️🌈 (Taylor's Version) (@Haemmah) segnalatiNintendo farà bene a mettere i giochi di Hamtaro nel suo abbonamento online.