Stato di Nintendo Switch Online: problemi ai server e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Il servizio online Nintendo Switch consente ai possessori di console di divertirsi con i giochi multiplayer online e un'app per smartphone dedicata che si collega al sistema Nintendo Switch e aiuta a connettersi con gli amici per i giochi cooperativi e co-op online.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Nintendo Switch Online in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Nintendo Switch Online. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Nintendo Switch Online tramite il nostro sito Web.
- Glitch (50%)
- Gioco online (17%)
- Incidente (17%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
19 giorni fa | |
|
|
Glitch | un mese fa |
|
|
Gioco online | un mese fa |
|
|
Glitch | un mese fa |
|
|
Incidente | 2 mesi fa |
|
|
Glitch | 2 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Nintendo Switch Online
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Caroline (@spinstercarolin) segnalatiQualcuno che mi regali la Nintendo Switch rosa o azzurra con Animal Crossing incluso senza volere niente in cambio grazie🤭
-
nora.🫧 (@noctiems) segnalati@poliutlas la giocata sarebbe averne uno che funziona con tutti ma la nintendo odia divertirsi i guess
-
Anto/ (@Sk91acm) segnalatiNiente Switch 2 questa volta, inutile per adesso senza giochi. Non esiste una nuova Nintendo senza un nuovo Mario, errore enorme.
-
Eli (@per_inerzia) segnalati@chepalleno Se lo avevi collegato ad un account Nintendo non dovresti avere problemi, però se sono passati 5 anni ti conviene ricominciare daccapo perché tutte le unità del primo anno sono invecchiate non male di più
-
fran⁷🌙 is studying 📚 (@blvckswaan) segnalatiVoglio la Nintendo Switch Oled 😭😭😭 il problema è che so che se la comprassi non avrei il minimo autocontrollo e ci giocherei per ore ed ore, perdendo troppo tempo che dovrei dedicare agli esami 😭😭
-
Lion (@Lion__nin) segnalati@QuelBia94 E l’hardware è effettivamente qualcosa di qualità quando la usi in portatile, non la plasticaccia di switch 1. PER ORA tutto è fluido e non ci sono problemi, posso capire il prezzo dei giochi, nintendo spende meno e guadagna di più, però amen così è, la gente comprerà
-
Shampoo_no_Zampotteh (@Shampocinisello) segnalatiLe aziende Giapponesi hanno un groppo problema a comprendere il concetto di Fair use, Nintendo e Toei Animation sono un esempio perfetto di abuso del copyright da parte di canali che non fanno pirateria.
-
Stefano -#MTW🔴⚫️ (@Stea1981ne) segnalatiChiedo aiuto……devo comprare una console videogiocò a mio figlio (7 anni) Siccome non voglio spendere una fortuna mi consigliate ps4 ,Xbox serie S o la Nintendo swich?
-
Emi🌙FRONTIERS!! (@Emis_doodls) segnalati@SkyPatroI Svariate persone hanno denunciato Nintendo perché i TUTTI i controller prima o poi cominciano a non funzionare o funzionare male, sono proprio fatti di ***** e costano una marea. Ma la Nintendo ovviamente ha vinto la causa e non pagherà I Danni a nessuno
-
Emanuele Backlog M. (@emanuele_man1) segnalati@JuliaKitsunebi Otterrai la cinta nero quando passerai senza problemi da controlli playststion a xbox a nintendo
-
Mario Moschetta (@mariomoschetta_) segnalati@iMatteo_Pau Si ma hanno sviluppato per Nintendo DS e fanno i preziosi con l’iPad? WTF?
-
Federico Miceli (@Fedeshi_) segnalati@Maignangioia Una delle poche ad avere un enorme supporto delle terze parti. Cosa insolita per una console Nintendo
-
T (@Roxas19961) segnalatiHo appena visto il Nintendo Direct e niente mi annunciate MYSTER LAYTON senza dirmi niente in più io piango
-
Shampoo_no_Zampotteh (@Shampocinisello) segnalati@devilayacchi In teoria con le musiche dei videogiochi, il DMCA non parte, nemmeno nintendo rompe le scatole. Il problema sono le musiche che si usa sul proprio spoty o i video di youtube. Io non sono fan del copyright, ma odio le misure che danneggiano in modo indiscriminato.
-
Fry (@Sha_Fry) segnalatiDomanda per chi gioca ad Animal Crossing: è possibile giocare bene senza avere il Nintendo Online, o consigliate di fare l'abbonamento?
-
Ale 🪐 (@nemoales) segnalatiieri ho ordinato PER LA TERZA VOLTA la collector di zelda, le prime due mi hanno dato un sacco di problemi (grazie unieuro) ora se anche il nintendo store mi fa casini è destino che non devo averla
-
manu 🦊 (@manuidgaf) segnalatimi è appena arrivata la nintendo switch, che giochi compro? aiuto #NintendoSwitch #Nintendo
-
fa$hion killa (@scura38) segnalatiMa una volta attivato nintendo switch online se sovrascrivo un altro abbonamento online quello precedente si freeza fino a quando non scade quello attivo al momento??
-
Alessandro (@ilRowletto) segnalati@sferrazzad Siccome ho fatto l’abbonamento al pacchetto Nintendo Switch Online con i giochi vecchi dentro o Majora’s Mask / Ocarina of Time, oppure Bowser’s Fury
-
Ronacs (@_Ronacs) segnalati@geraltasr @JacopoErMat @Gigid_alessio testardaggine di chi è fedele ad un marchio come Sony che a livello di servizi fa ****** e prende continuamente scelte anti-consumatore, mo manco più i giochi fanno uscire sono veramente la ***** della *****, almeno alla Nintendo sono dei figli di ******* ma hanno esclusive
-
OJO (@glosscrown) segnalatilrt / quando mi soffermo a pensare che piano piano i videogames stanno diventando sempre meno accessibili per i bimbi, e che devi spesso avere una connessione internet e non basta più un dispositivo fisico come un nintendo ... why
-
gigìシ è esaurita (@giuliaisasimp) segnalatimia sorella ha per sbaglio rotto il joystick a mio fratello della nintendo e io mi sono presa la colpa ma adesso non sappiamo che fare e stiamo mantenendo il segreto lo stress raga cosa non si fa per amore dei fratelli minori
-
marti🦥 (@spritzgirl) segnalati(Comunque ogni tanto gioco ancora sia alla wii con mio fratello scambiandoci l'unico telecomando sano che è rimasto, sia a pokemon con l'emulatore sul vecchio telefono perché il mio nintendo ds è rotto rip)
-
Andrew (@ErPortinaio) segnalatiProve saltate, quindi ho tutto il tempo libero per Sanremo e il Nintendo Direct, il problema è se riesco a reggere fino a Paola e Chiara perché sono uno straccio
-
Sole (@mistoinnervosen) segnalati@tommyaxxzk SENTA LEI MA PENSA CHE IO NON ABBIA RICONOSCIUTO WALUIGI SCUSI GUARFI CHE GIOCAVO SL NINTENDO DA PICCOLA CHE VERGOGNA !!!!!
-
lili 🤍 (@lvstflower) segnalaticomprato caricatore x nintendo Se non funziona mi butto
-
FloydFabio (@FloydFabio) segnalati@NeoNDemoN95 Infatti io penso di fare così, si prenderà a metà prezzo fra qualche anno. Però al momento una delusione cocente che mai mi sarei aspettato da mamma Nintendo
-
cisìcessò (@martelosgabelo) segnalati@W4RPAIN7 @sfelishi Si allora devi prendere lo stilo del Nintendo/la clava (cambia da persona persona) e poi devi devi.... Si insomma dai Bro lo sai.... Chiami mamma perché non sai cucinare e problema risolto
-
arianna🍄 (@ariuzzh_) segnalatiniente io di nuovo che provo a preordinare il nuovo zelda dal my nintendo store perché gli errori o li faccio due volte o non li faccio proprio
-
brioche al pistacchio (@fullmetalangst) segnalati@elilol15_ nooOoOoO io ho sempre avuto solo nintendo, senza nintendo ds penso non sarei sopravvissuta fino ad oggi lol perché vuoi passare alla ps5? non ne capisco niente eh però mi sembra,,,,,, inutile? o c’è qualcosa che non so?