1. Home
  2. Aziende
  3. Nintendo Switch Online
Nintendo Switch Online

Stato di Nintendo Switch Online: problemi ai server e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

Il servizio online Nintendo Switch consente ai possessori di console di divertirsi con i giochi multiplayer online e un'app per smartphone dedicata che si collega al sistema Nintendo Switch e aiuta a connettersi con gli amici per i giochi cooperativi e co-op online.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Nintendo Switch Online in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Nintendo Switch Online. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Nintendo Switch Online tramite il nostro sito Web.

  • 50% Glitch (50%)
  • 17% Gioco online (17%)
  • 17% Incidente (17%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da

CityProblem TypeReport Time
Chicago 18 giorni fa
Lyon Glitch un mese fa
Ashburn Gioco online un mese fa
Strasbourg Glitch un mese fa
Montataire Incidente 2 mesi fa
Montataire Glitch 2 mesi fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Nintendo Switch Online

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • letmebema
    machecas (@letmebema) segnalati

    a volte ho tanta voglia di giocare col mio Nintendo DS ma si è rotto💔

  • Giorgixx_03
    _Giorgixx_ (@Giorgixx_03) segnalati

    @NintendoItalia Sarà disponibile il dlc con l'abbonamento aggiuntivo di Nintendo switch online?

  • playboicape
    ɘlɘυmɒƧ (@playboicape) segnalati

    @ilovepitbull91 @ivundead Ps vita la ***** piuttosto io voglio comprare 2ds pke devo recuperare dei giochi nintendo

  • ilRowletto
    Alessandro (@ilRowletto) segnalati

    @sferrazzad Siccome ho fatto l’abbonamento al pacchetto Nintendo Switch Online con i giochi vecchi dentro o Majora’s Mask / Ocarina of Time, oppure Bowser’s Fury

  • EldenRpg77
    RPG老人 (@EldenRpg77) segnalati

    @Il_Paradroide No ma non mi pongo il problema. Ufficialmente Bloodborne è esclusiva Sony, tanto basta. Si potrebbe affrontare lo stesso discorso per dozzine di giochi Playstation o Nintendo. Astral Chain di chi e? IP Platinum. Perché non esce su Xbox? Perché esistono le esclusive.

  • Stea1981ne
    Stefano -#MTW🔴⚫️ (@Stea1981ne) segnalati

    Chiedo aiuto……devo comprare una console videogiocò a mio figlio (7 anni) Siccome non voglio spendere una fortuna mi consigliate ps4 ,Xbox serie S o la Nintendo swich?

  • gocciadiruggin3
    Fabrizia Malgieri (@gocciadiruggin3) segnalati

    Info di servizio: da oggi non è più possibile effettuare acquisti dall'eShop #Nintendo per #Nintendo3DS e #NintendoWiiU. Potrete ancora scaricare i vostri acquisti fatti in precedenza, tranquilli.

  • rajnbowjoongki
    Jessツ♡ (@rajnbowjoongki) segnalati

    In realtà avrei anche la Nintendo Switch Lite, ma non la uso da un anno, da quando è scaduto l'abbonamento annuale, che avevo fatto per Animal Crossing New Horizon. Ma poi perdendo il lavoro per un periodo smisi di rinnovarlo.

  • crazy_twinnnn
    🌙nata නටාලියා🌙 (@crazy_twinnnn) segnalati

    @myvminies giuro che ho lo stesso Nintendo come il tuo ma i giochi non so come scaricarli, ho così tante schede di tanti giochi diversi che non mi ricordo più niente

  • lu___01
    Luca01 (@lu___01) segnalati

    @californiet Mamma mia ho rotto il Nintendo per quella pista arcobaleno di ***** da piccolo

  • rajnbowjoongki
    Jessツ♡ (@rajnbowjoongki) segnalati

    Mi è venuta in mente una cosa: in passato un mio amico mi fece l'abbonamento per giocare online con la Nintendo Switch Lite, per Animal Crossing New Horizon. So che lui per farmelo ha usato la PayPal, mi chiedevo si può fare l'abbonamento con #Postepay? #consigli

  • Congarone
    Nico (@Congarone) segnalati

    tavoli con prese usb dove chiunque è libero di sedersi e magari rimanere a studiare con il computer, un divano con ps5, nintendo switch e qualche cabinato, e mettere un proiettore dove trasmettere vari film di animazione per i clienti più fedeli. continua...

  • spighettotwc
    spighetto (@spighettotwc) segnalati

    @onestcholitofan La Nintendo non fa questi errori, ti prendo per esempio metroid prime 4 lo sviluppo é iniziato nel 2017 ma dopo due anni di non lo ritenevano adatto e allora hanno eliminato tutto e ricominciato lo sviluppo da capo nel 2019

  • DDDStroyerZ
    DDDStroyer (@DDDStroyerZ) segnalati

    @flowerofeden_ @DatPretto Non ho mai usato gli ombrelli nel 2 ma a vederli sembravano stra divertenti spero davvero che nintendo si decida a buffarli E spero che buffino il nuovo charger PEN15 è tipo il bamboo ma peggio gli hanno dato un buff in questa patch ma ha bisogno di molti altri...

  • iamrealpeely
    support a creator: Nita-Roberto (@iamrealpeely) segnalati

    @Magori007 Io non so come fare da Xbox Cloud non me la fa salvare E da switch non è collegata perché ho problemi di account Nintendo 🥲 odio la mia vita

  • wanicola
    Wanicola (@wanicola) segnalati

    @SharkITA79 È così che funziona! (Also, dk tropical freeze best platform Nintendo EVER)

  • noctiems
    nora.🫧 (@noctiems) segnalati

    @poliutlas la giocata sarebbe averne uno che funziona con tutti ma la nintendo odia divertirsi i guess

  • Adenesina22
    NataleMaria22#Cartadaculodel48 🎅🏻🧱 (@Adenesina22) segnalati

    @lov_byron Oggi facendo la mia classica passeggiata, ho capito che Chiara Ferragni si fa pagare 20 euro per un cavolo di diario, e niente non avrà i miei soldi, come la Nintendo del resto, il gioco è truccato, meglio filosofeggiare giocando.

  • NinjaSwitchCat
    Ninja_Cat 🥷🏻 (@NinjaSwitchCat) segnalati

    @naraska5 La trilogia di Crash sì, quella di Banjo non penso. Ho Banjo-Kazooie solo perché con il Nintendo On Line ho i giochi del N64

  • cccarlons
    carla (@cccarlons) segnalati

    cmq su reddit (stranamente) trovo sempre gente gentile/che risponde a modo ma sul subreddit della pirateria switch a quanto pare ci sono solo ingegneri informatici della nasa che se fai una domanda innocua ti linciano questa è la prova che i fanboy di nintendo non stanno bene

  • mariomoschetta_
    Mario Moschetta (@mariomoschetta_) segnalati

    @iMatteo_Pau Si ma hanno sviluppato per Nintendo DS e fanno i preziosi con l’iPad? WTF?

  • addictedtojoy
    🍃🍂MILANESE DOC🍂🍃 (@addictedtojoy) segnalati

    Niente tizio quindi , ora siccome sono tristino mi scarico un gioco per la Nintendo e Me cojonj

  • PryJunior19
    Pry Junior (@PryJunior19) segnalati

    @InfosuporterID Firelly - inter ***** Nintendo- fiorentina Sony- juve Opel - milan Parmalat- ac parma Erg- sampdoria

  • Adenesina22
    Adele22#Cartadaculodel48 🎅🏻 (@Adenesina22) segnalati

    @ilmagnagatti @SalvOasi Purtroppo Nintendo non ha la graficona ed è un suo difetto, ciò nonostante mi diverte quelle hit là che posso farci è un problema secondo te bro?

  • glosscrown
    OJO (@glosscrown) segnalati

    lrt / quando mi soffermo a pensare che piano piano i videogames stanno diventando sempre meno accessibili per i bimbi, e che devi spesso avere una connessione internet e non basta più un dispositivo fisico come un nintendo ... why

  • lavandagastryca
    ジェシカ🪻 (@lavandagastryca) segnalati

    Non ricordo chi stava cercando gente per smezzare l’abbonamento nintendo c_c

  • einmaal
    sab *:・゚✵*:・゚✧🐇 (@einmaal) segnalati

    porcodio schifoso nintendo infame di ***** non mi ha salvato il backup di animal crossing e ho perso più di 500 ore di gioco dovete morire porco dio

  • Mattia_01_
    Mattia🐺 (@Mattia_01_) segnalati

    @PipoDaniele La cosa preoccupante è che anche Nintendo si sta adattando a questa *****, e nel caso sarà proprio la fine

  • Teo_Cascio
    Teo :) (@Teo_Cascio) segnalati

    comunque Nintendo direct una *****... Zelda spettacolare

  • Costiangls
    costian🍃 (@Costiangls) segnalati

    @umbybbaby777 ho avuto nintendo ds, ps2, xbox 360 ma niente wii