Nintendo Switch Online Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Nintendo Switch Online hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Nintendo Switch Online e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Nintendo Switch Online interessati:
![nintendo-switch Hero Image](https://itsdcdn.com/art/share8/it/202109042157/nintendo-switch.png)
Il servizio online Nintendo Switch consente ai possessori di console di divertirsi con i giochi multiplayer online e un'app per smartphone dedicata che si collega al sistema Nintendo Switch e aiuta a connettersi con gli amici per i giochi cooperativi e co-op online.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Localizzazione | Segnalazioni |
---|---|
Fort Myers, FL | 1 |
Eggersdorf, Niederösterreich | 1 |
Oxford, England | 1 |
Melbourne, VIC | 1 |
Sevilla, Andalucía | 1 |
South Coventry, CT | 1 |
Morristown, NJ | 1 |
Okinawa, Okinawa | 1 |
Los Angeles, CA | 1 |
Palestine, TX | 1 |
Royan, Nouvelle-Aquitaine | 1 |
Gilbert, AZ | 1 |
Glasgow, Scotland | 1 |
Agen, Nouvelle-Aquitaine | 1 |
Oxford, WI | 1 |
Roseville, CA | 1 |
North Las Vegas, NV | 1 |
Tampa, FL | 1 |
Bristol, England | 1 |
Philadelphia, PA | 1 |
Nashville, TN | 1 |
Maple Ridge, BC | 1 |
Kansas City, MO | 1 |
Bengaluru, KA | 1 |
Ålesund, Møre og Romsdal fylke | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Nintendo Switch Online
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Feppy’s Netherland Chronicles (@Federic25025584) segnalati
Un gruppo del mio corso sta cercando di fare un prodotto/servizio per migliorare o cambiare la strategia di nintendo. Ma non sanno che nintendo non ha una strategia dal 2010
-
playerdam (@playerdam) segnalati
@NintendoItalia speso 140 euro per la collector di xenoblade cronicles 3 su ebay. a chi nella nintendo ha organizzato sta schifezza auguro di spendere tutti i soldi in medicine. fate schifo. vergogna.
-
Piermichele Casetta (@Piermix94) segnalati
@DarKamui64 @NintendoItalia Io dopo 12 ORE a guardare lo schermo sono riuscito a mettere la collector nel carrello. Peccato che durante il pagamento sia di nuovo crashato tutto. Una giornata buttata nel cesso. Il silenzio di Nintendo è una assoluta vergogna.
-
RPG老人 (@EldenRpg77) segnalati
@Teomanson @mattpuricelli @Il_Paradroide Questo storia che dovremmo aspettare un supporto diverso ormai è leggenda. Sbagliamo noi ad avere aspettative "solo perchè hanno i soldi". Possibilità economiche e qualità / costanza delle produzioni non coincidono per forza. Nintendo con 4 teams in croce lo dimostra.
-
Massimiliano (@Massimiliano316) segnalati
@NintendoES Ma dopo la pessima e dilettantistica gestione della collector's di xenoblade chronicles 3 non vi vergognate a pubblicare nuovi post sul gioco? Siete veramente senza vergogna.
-
Giuseppe Carciati (@_Schaty_) segnalati
@NintendoItalia Sì sì, pubblicate quello che vi pare, che tanto boicotterò ogni nuova uscita e punterò i miei soldi sulla concorrenza fino a quando non imparerete a campare, a trattare i clienti col giusto rispetto, senza strumentalizzarli, ma soprattutto a MODERNIZZARVI. #shameonyou #nintendo
-
Simo (@Simo4683) segnalati
@eddy26__ @NintendoItalia Degli altri store non mi interessa nulla.ho comprato da Nintendo e mi ha trattato di ***** come cliente
-
Ciruzzo Merluzzo (@CiruzzoMerluzzo) segnalati
@turtunz Ho rotto il Nintendo
-
Massimiliano (@Massimiliano316) segnalati
@NintendoUK Ma dopo la pessima e dilettantistica gestione della collector's di xenoblade chronicles 3 non vi vergognate a pubblicare nuovi post sul gioco? Siete veramente senza vergogna.
-
Matteo Grillo (@Teomanson) segnalati
@mattpuricelli @Il_Paradroide Gli "Available now" li fa Nintendo... Come minimo da una società come Microsoft ci si dovrebbe aspettare tutt'altro supporto
-
andrix (@andrix78736116) segnalati
@kemikalblue @ShiKyoakuma @NintendoItalia Non ho mai giocato un gioco Sony in vita mia come tutte le persone che hanno commentato dicendo che il design fa ******. Stanno tutti parlando da fan della saga o di Nintendo. Stai solo giustificando un design di ***** e andando contro l'opinione generale perché sei un fanboy
-
Lion (@Np_Lion16) segnalati
@DatPretto Noi siamo stati in vocale dalle 14 alle 21:15 (ora in cui ha riaperto il sito) a guardare un ***** di sito refresharsi ogni 5 secondi per colpa delle incompetenze di nintendo. Alla fine siamo riusciti a prenderla ma è vergognoso che uno debba scendere a certi compromessi
-
DekuPG (@PgDeku) segnalati
@NintendoItalia Sempre più vergognoso! Sia la gestione della vendita copie fisiche sia quella dello “store ufficiale” Nintendo. Evidentemente preferiscono fare arricchire i maledetti resellers! 🤬😡
-
Simo (@Simo4683) segnalati
@NintendoItalia Buongiorno,ho un grosso grosso grosso problema col vostro Nintendo store.ho comprato un gioco da 10 giorni e non e stato ancora spedito. L'assistenza non mi risponde o non vuole rispondermi e ho pagato subito. Chiedo spiegazioni o siete devo pensare che siete dei ladri?
-
Gotta go fat (@Rumotu) segnalati
@NintendoItalia Ma basta con sto Nintendo store. Mettete le in vendita su Amazon o altro store che funziona.