Nintendo Switch Online Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Nintendo Switch Online hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Nintendo Switch Online e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Nintendo Switch Online interessati:
Il servizio online Nintendo Switch consente ai possessori di console di divertirsi con i giochi multiplayer online e un'app per smartphone dedicata che si collega al sistema Nintendo Switch e aiuta a connettersi con gli amici per i giochi cooperativi e co-op online.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
| Localizzazione | Segnalazioni |
|---|---|
| Chicago, IL | 1 |
| Lyon, Auvergne-Rhône-Alpes | 1 |
| Ashburn, VA | 1 |
| Strasbourg, ACAL | 1 |
| Montataire, Hauts-de-France | 2 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Nintendo Switch Online
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ronacs (@_Ronacs) segnalati@geraltasr @JacopoErMat @Gigid_alessio testardaggine di chi è fedele ad un marchio come Sony che a livello di servizi fa ****** e prende continuamente scelte anti-consumatore, mo manco più i giochi fanno uscire sono veramente la ***** della *****, almeno alla Nintendo sono dei figli di ******* ma hanno esclusive
-
Bakarmelo (@LechenauItia) segnalatil'ultimo trailer di tears of the kingdom mi ha fatto esaltare cosi tanto che alla fine della live ho prenotato la limited del gioco, che botta di **** che ho avuto nel sito nintendo a trovare la limited ancora prenotabile, e niente, ora si aspetta un mese uwu
-
Άρης (@diosanguinario) segnalati@ilveroedipo in realtà la nintendo mi ha rotto il *****, per questo valutavo le altre due ti scrivo i giochi che mi servono e mi dici un po' tu aspe
-
spighetto (@spighettotwc) segnalati@onestcholitofan La Nintendo non fa questi errori, ti prendo per esempio metroid prime 4 lo sviluppo é iniziato nel 2017 ma dopo due anni di non lo ritenevano adatto e allora hanno eliminato tutto e ricominciato lo sviluppo da capo nel 2019
-
fres🐾 in exams jail (@fresiina) segnalatiStavo guardando Hercules con mia sorella e mi è venuta voglia di giocare a KH358/2, ma la r2 del nintendo non funziona più :') ricordo che ero bloccata ad un boss specifico, e mi sa che rimarrò lì per sempre perché di sicuro non lo scarico di nuovo
-
Jessツ♡ (@rajnbowjoongki) segnalatiIn realtà avrei anche la Nintendo Switch Lite, ma non la uso da un anno, da quando è scaduto l'abbonamento annuale, che avevo fatto per Animal Crossing New Horizon. Ma poi perdendo il lavoro per un periodo smisi di rinnovarlo.
-
Luca01 (@lu___01) segnalati@californiet Mamma mia ho rotto il Nintendo per quella pista arcobaleno di ***** da piccolo
-
Ninja_Cat 🥷🏻 (@NinjaSwitchCat) segnalati@naraska5 La trilogia di Crash sì, quella di Banjo non penso. Ho Banjo-Kazooie solo perché con il Nintendo On Line ho i giochi del N64
-
crmn🎄⋆⁺₊⋆FAITH IN THE FUTURE (@shtbelvd) segnalati@loosbrave nintendo dsi pk il mio si era rotto
-
. (@JacopoErMat) segnalati@geraltasr @_Ronacs @Gigid_alessio Che nintendo ancora sia al 2018 è vero, ma è sempre rimasta indietro purtroppo. Il loro problema purtroppo non è l'hardware
-
Eli (@per_inerzia) segnalati@chepalleno Se lo avevi collegato ad un account Nintendo non dovresti avere problemi, però se sono passati 5 anni ti conviene ricominciare daccapo perché tutte le unità del primo anno sono invecchiate non male di più
-
nessie 🦕 (@sugookawa) segnalatiIl Nintendo direct di ieri mi ha dato tantissime soddisfazioni dopo anni in cui non mi interessava mai niente
-
Laziale disilluso (@androidcyano99) segnalati@Soraodiatutti @Liper___ @peacefulkillah Comunque un grosso problema dei controller di Sony, ms e Nintendo è che dopo un po' driftano. È assurdo che uno spende 90 euro e deve giocare con la paura di romperli. Basterebbe che usassero i joystick hall effect ma ancora non li hanno implementati.
-
Adele22#Cartadaculodel48 🎅🏻 (@Adenesina22) segnalati@ilmagnagatti @SalvOasi Purtroppo Nintendo non ha la graficona ed è un suo difetto, ciò nonostante mi diverte quelle hit là che posso farci è un problema secondo te bro?
-
lory parte per berlino (@S0NOUNADICKHEAD) segnalati@cliffvrder comunque se hai l'abbonamento a nintendo online vai nelle treasure islands io ho fatto un botto di soldi e prendo anche materiali e oggetti stupendi, poi se vuoi ti spiego come funzionano se no ci sono anche video su yt