Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online Mappa Interruzioni

La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Nintendo Switch Online hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Nintendo Switch Online e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.

Caricamento mappa, attendere...

La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.

Utenti Nintendo Switch Online interessati:

Meno
Di più

nintendo-switch Hero Image

Il servizio online Nintendo Switch consente ai possessori di console di divertirsi con i giochi multiplayer online e un'app per smartphone dedicata che si collega al sistema Nintendo Switch e aiuta a connettersi con gli amici per i giochi cooperativi e co-op online.

Map Stato attuale

Località più colpite

Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:

Localizzazione Segnalazioni
Fort Myers, FL 1
Eggersdorf, Niederösterreich 1
Oxford, England 1
Melbourne, VIC 1
Sevilla, Andalucía 1
South Coventry, CT 1
Morristown, NJ 1
Okinawa, Okinawa 1
Los Angeles, CA 1
Palestine, TX 1
Royan, Nouvelle-Aquitaine 1
Gilbert, AZ 1
Glasgow, Scotland 1
Agen, Nouvelle-Aquitaine 1
Oxford, WI 1
Roseville, CA 1
North Las Vegas, NV 1
Tampa, FL 1
Bristol, England 1
Philadelphia, PA 1
Nashville, TN 1
Maple Ridge, BC 1
Kansas City, MO 1
Bengaluru, KA 1
Ålesund, Møre og Romsdal fylke 1

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Nintendo Switch Online

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Federic25025584 Feppy’s Netherland Chronicles (@Federic25025584) segnalati

    Un gruppo del mio corso sta cercando di fare un prodotto/servizio per migliorare o cambiare la strategia di nintendo. Ma non sanno che nintendo non ha una strategia dal 2010

  • playerdam playerdam (@playerdam) segnalati

    @NintendoItalia speso 140 euro per la collector di xenoblade cronicles 3 su ebay. a chi nella nintendo ha organizzato sta schifezza auguro di spendere tutti i soldi in medicine. fate schifo. vergogna.

  • Piermix94 Piermichele Casetta (@Piermix94) segnalati

    @DarKamui64 @NintendoItalia Io dopo 12 ORE a guardare lo schermo sono riuscito a mettere la collector nel carrello. Peccato che durante il pagamento sia di nuovo crashato tutto. Una giornata buttata nel cesso. Il silenzio di Nintendo è una assoluta vergogna.

  • EldenRpg77 RPG老人 (@EldenRpg77) segnalati

    @Teomanson @mattpuricelli @Il_Paradroide Questo storia che dovremmo aspettare un supporto diverso ormai è leggenda. Sbagliamo noi ad avere aspettative "solo perchè hanno i soldi". Possibilità economiche e qualità / costanza delle produzioni non coincidono per forza. Nintendo con 4 teams in croce lo dimostra.

  • Massimiliano316 Massimiliano (@Massimiliano316) segnalati

    @NintendoES Ma dopo la pessima e dilettantistica gestione della collector's di xenoblade chronicles 3 non vi vergognate a pubblicare nuovi post sul gioco? Siete veramente senza vergogna.

  • _Schaty_ Giuseppe Carciati (@_Schaty_) segnalati

    @NintendoItalia Sì sì, pubblicate quello che vi pare, che tanto boicotterò ogni nuova uscita e punterò i miei soldi sulla concorrenza fino a quando non imparerete a campare, a trattare i clienti col giusto rispetto, senza strumentalizzarli, ma soprattutto a MODERNIZZARVI. #shameonyou #nintendo

  • Simo4683 Simo (@Simo4683) segnalati

    @eddy26__ @NintendoItalia Degli altri store non mi interessa nulla.ho comprato da Nintendo e mi ha trattato di ***** come cliente

  • CiruzzoMerluzzo Ciruzzo Merluzzo (@CiruzzoMerluzzo) segnalati

    @turtunz Ho rotto il Nintendo

  • Massimiliano316 Massimiliano (@Massimiliano316) segnalati

    @NintendoUK Ma dopo la pessima e dilettantistica gestione della collector's di xenoblade chronicles 3 non vi vergognate a pubblicare nuovi post sul gioco? Siete veramente senza vergogna.

  • Teomanson Matteo Grillo (@Teomanson) segnalati

    @mattpuricelli @Il_Paradroide Gli "Available now" li fa Nintendo... Come minimo da una società come Microsoft ci si dovrebbe aspettare tutt'altro supporto

  • andrix78736116 andrix (@andrix78736116) segnalati

    @kemikalblue @ShiKyoakuma @NintendoItalia Non ho mai giocato un gioco Sony in vita mia come tutte le persone che hanno commentato dicendo che il design fa ******. Stanno tutti parlando da fan della saga o di Nintendo. Stai solo giustificando un design di ***** e andando contro l'opinione generale perché sei un fanboy

  • Np_Lion16 Lion (@Np_Lion16) segnalati

    @DatPretto Noi siamo stati in vocale dalle 14 alle 21:15 (ora in cui ha riaperto il sito) a guardare un ***** di sito refresharsi ogni 5 secondi per colpa delle incompetenze di nintendo. Alla fine siamo riusciti a prenderla ma è vergognoso che uno debba scendere a certi compromessi

  • PgDeku DekuPG (@PgDeku) segnalati

    @NintendoItalia Sempre più vergognoso! Sia la gestione della vendita copie fisiche sia quella dello “store ufficiale” Nintendo. Evidentemente preferiscono fare arricchire i maledetti resellers! 🤬😡

  • Simo4683 Simo (@Simo4683) segnalati

    @NintendoItalia Buongiorno,ho un grosso grosso grosso problema col vostro Nintendo store.ho comprato un gioco da 10 giorni e non e stato ancora spedito. L'assistenza non mi risponde o non vuole rispondermi e ho pagato subito. Chiedo spiegazioni o siete devo pensare che siete dei ladri?

  • Rumotu Gotta go fat (@Rumotu) segnalati

    @NintendoItalia Ma basta con sto Nintendo store. Mettete le in vendita su Amazon o altro store che funziona.

Map Stato attuale