1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Pognant-Grangia
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Pognant-Grangia, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pognant-Grangia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pognant-Grangia, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pognant-Grangia, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vcharles169
    Charles Valente (@vcharles169) segnalati

    @Damiano_Dak90 @LinkemSpa Lascia stare... Sono 2 mesi che mi hanno messo il 5 g da allora non funziona più nulla

  • waltergianno
    Walter Giannò (@waltergianno) segnalati

    @LinkemSpa evitate. Un continuo disservizio. Non abbonatevi: è la peggiore compagnia esistente che promette un servizio che non mantiene. Servizio tecnico scadente e nessuna cura del cliente. Per fortuna, ho virato su @eolo_it.

  • xuanfers
    Juan Carlos (@xuanfers) segnalati

    @LinkemSpa Che schifo più di una ora e mezza in attesa telefonica per parlare con un operatore e nessuno risponde, siete una vergogna

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa 11/8 ore 17:24 segnale sparisce fino al 15/8 alle 08:24. 25/9 ore 01:39 niente segnale fino al 26 alle 02:22. 2/9 ore 07:22 andate giù fino alle 14:47. Oggi 13/9 siete ancora down dalle 06:19. Secondo il vs call center "sono rispettati i termini di servizio". Come no.

  • SkyLine_ACM
    SkyLine SKN🇮🇹 (@SkyLine_ACM) segnalati

    @LinkemSpa Per piacere aggiustate la vostra connessione , non è possibile che non si riesce neanche a guardare netflix tranquilli che neanche riesce a caricare un episodio!

  • RobyrobsB
    Medea (@RobyrobsB) segnalati

    @LinkemSpa Per chi passa di qui, memo: che non vi venga mai in mente di sottoscrivere un contratto con questa società, il servizio clienti è a dir poco inesistente, e quando ti rispondono ti trattano pure male. Soldi buttati, lasciate perdere

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @LinkemSpa settembre è stato un disastro, sono più i giorni che la linea Internet è in down che quando funziona. Servizio clienti non risponde mai. Spiacente ma disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una caporetto. In questo momento la linea è di nuovo giù...

  • Ultrasjuve2
    Semplicissimo tifoso della vecchia signora 🇮🇹 (@Ultrasjuve2) segnalati

    @LinkemSpa Invece di fare offerte fate in modo che funzioni sono 5 giorni che non funziona internet

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    @joseblue10 @soymartini @LinkemSpa Il sesto e peggio di prima… dal quinto puoi chiedere il rimborso !

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa @mariozagaria È da ieri mattina che siamo in attesa con assistenza clienti per impianto da esterno e disservizi di navigazione assente o lenta da ieri. Rimbalzano continuamente le chiamate ed ore e ore di attesa. Non vi posso contattare in DM peraltro, è incredibile!