1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Borgo Cascino
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Borgo Cascino, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Borgo Cascino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo Cascino, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo Cascino, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • CarmineFisico4
    Carmine (@CarmineFisico4) segnalati

    @LinkemSpa ma quanto c’è da attendere per parlare con un operatore? 20 min di attesa è ancora niente… noi Clienti siamo sempre trattato benissimo

  • FACheri8
    FA Cheri (@FACheri8) segnalati

    @LinkemSpa @ccsroma10 servizio scadente vado a 0.5 mbs

  • Fiorenza2Luca
    Luca (@Fiorenza2Luca) segnalati

    @LinkemSpa ed anche oggi per colpa del vostro bel servizio non posso fare smart e andare in ufficio!

  • gaetct
    Gaetano Catania (@gaetct) segnalati

    @LinkemSpa siete scandalosi nel mio paese non c'è connessione da ieri, abbiamo perso le partite di serie A di ieri e a questo minuto non è arrivata rischiando di perdere le partite di oggi, facciamo presente che dazn non è gratis

  • soymartini
    Martha M. (@soymartini) segnalati

    Se avete l'opportunitàdi fare un contratto internet con @LinkemSpa lasciatela perdere. Da 5 giorni che sto senza internet, al servizio cliente l'unico aggiornamento è: stiamo lavorando. #roma #linkem #tiscali

  • waltergianno
    Walter Giannò (@waltergianno) segnalati

    @LinkemSpa evitate. Un continuo disservizio. Non abbonatevi: è la peggiore compagnia esistente che promette un servizio che non mantiene. Servizio tecnico scadente e nessuna cura del cliente. Per fortuna, ho virato su @eolo_it.

  • giancarlo2508
    GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 (@giancarlo2508) segnalati

    @LinkemSpa da venerdì segnale assente in son ovest Milano ( corbetta ) , vorrei conoscere i tempi di ripristino . Io lavoro con internet !

  • EnzoTullio
    Enzo De Tullio 🇮🇹 (@EnzoTullio) segnalati

    @LinkemSpa @connecting_pro @Primaonline Sono da 2 ore in chat con operatore, per risolvere un problema di linea, e dopo vari messaggi ha deciso di non risponde più..ma non è normale questo

  • krt0ffl
    Hummeli. ✊🏼✊🏽✊🏿🐟🏳️‍🌈🇨🇭🌙🤍 (@krt0ffl) segnalati

    Qualcun* sta anche avendo problemi di connessione con @LinkemSpa da oggi pomeriggio?

  • RaniroRomi
    Raniró (@RaniroRomi) segnalati

    @LinkemSpa Si è una magnifica notizia ma, dove e’ possibile trovare la notifica del servizio internet INTERROTTO e NON ACCESSIBILE da venerdì mattina 12 Agosto? Che tutt’oggi martedì 16 Agosto non ha trovato risoluzione e COMUNICAZIONE del disagio causato nonché dei tempi di risoluzione?