1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Bettenesco
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Bettenesco, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bettenesco, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bettenesco, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bettenesco, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Enri4270
    Enri (@Enri4270) segnalati

    @LinkemSpa Milano nord da 1 ora no segnale

  • buddy420_
    乂Buddy乂 (@buddy420_) segnalati

    @LinkemSpa beh che dite la sistemiamo sta connessione???

  • EnzochiariMaggi
    Enzo maggi (@EnzochiariMaggi) segnalati

    @LinkemSpa 6 ORE PER POI NON RICEVERE ASSISTENZA DAL 0694444 UNA SCHIFEZZA INCREDIBILE FATE QUALCOSA

  • xenox75
    Gianluca Sacchetti (@xenox75) segnalati

    @LinkemSpa Sono stato cliente vostro per 4 Anni, mai più... Linea Pessima, ho messo un router 4G+ con operatore MVNO e va 10 volte meglio del vostro servizio. Call-center scandaloso, in base a chi risponde da info differenti e spesso capitano gli arroganti, ma come li scegliete?

  • miguel_jmmr
    ztr (@miguel_jmmr) segnalati

    @LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.

  • crimune
    Cristiano (@crimune) segnalati

    @LinkemSpa imbarazzante ad oggi non funziona ancora la linea è la risposta automatica è problemi tecnici nella sua zona ..5 giorni…

  • notsugarcoatit
    Lana Banana (@notsugarcoatit) segnalati

    Ciao @LinkemSpa io vi ho già contattato in DM, cosa devo fare per riuscire ad avere assistenza? Cambiare servizio?

  • PoshAssHole
    Fabio Wotton 🧱 (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa aggiornamenti sui problemi di linea nell'ovest milanese? È da quasi una settimana che non sta funzionando bene, l'assistenza già contattata conferma che ci sono problemi ma non hanno aggiornamenti

  • zingaradellaria
    Zingaradellaria (@zingaradellaria) segnalati

    @LinkemSpa Sono in attesa di parlare con un vostro operatore da più di mezzora per assenza totale di segnale, potete aiutarmi per favore?

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa Servizio clienti inesistente, impossibile chiamare. Internet che dalle 7 di stamattina non funziona. Vergognosi!