Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Valleggia, Provincia di Savona, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valleggia, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valleggia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Valleggia, Provincia di Savona, Liguria 11/06/2025 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (51%)

    Internet (51%)

  2. Totale Blackout (25%)

    Totale Blackout (25%)

  3. Wi-fi (21%)

    Wi-fi (21%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nonvedogioie Edoardo (@nonvedogioie) segnalati

    @LinkemSpa il giorno che fallite scendo in piazza col bandierone Non è possibile che dopo tanti anni mi dia ancora tutti questi problemi Adesso sono da ormai un mese con la connessione instabile Fate qualcosa perché non ne posso più Più di un'ora per scaricare mezzo giga, assurdo

  • waltergianno Walter Giannò (@waltergianno) segnalati

    @LinkemSpa @eolo_it Nessuna assistenza. Non c'è disservizio. Siete scandalosi a Villagrazia di Carini (Palermo). Abbiate almeno la compiacenza di non prendere in giro i clienti. Meritate una class action.

  • XDiavel79 Magick (@XDiavel79) segnalati

    @LinkemSpa Oh state facendo schifo di brutto!!! Assenze di segnale a gogo, pessimi e dir poco

  • PoshAssHole Fabio Wotton (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa nell'ovest milanese è da stamattina che non c'è alcuna copertura, al servizio clienti dicono di aver pazienza senza saperne nulla

  • ccsroma10 Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa @connecting_pro @Primaonline Potete mettervi anche in tre,sempre un servizio di ***** offrite. 0,4/0,6 max 2,5 mega al massimo. E un assistenza tecnica solo sulla carta.

  • FACheri8 FA Cheri (@FACheri8) segnalati

    @LinkemSpa vado a 0.5 mbs servizio scadente

  • GianlucaP72 GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @LinkemSpa @salvodicaro @Codacons In DM e poi non risolvete un bel niente...ho risposto in DM sono passati 10gg ormai, ma nulla mi è finita il mese di ricarica e non ho usufruito i 7gg rimanenti...e vergognoso. Mai più DISDICO.

  • RaniroRomi Raniró (@RaniroRomi) segnalati

    @LinkemSpa Si è una magnifica notizia ma, dove e’ possibile trovare la notifica del servizio internet INTERROTTO e NON ACCESSIBILE da venerdì mattina 12 Agosto? Che tutt’oggi martedì 16 Agosto non ha trovato risoluzione e COMUNICAZIONE del disagio causato nonché dei tempi di risoluzione?

  • ccsroma10 Giucal (@ccsroma10) segnalati

    @LinkemSpa 0,43 mega , 0,43 mega!!! Ma quanto fate schifo, ma quanto siete senza vergogna? Leader di che? Di cosa? Non credo che esista una rete internet peggio della vostra. A braccetto con DAZN ,ma credo che voi siate più protetti.

  • Richralph74 Raffaele Ricco (@Richralph74) segnalati

    @LinkemSpa da 2 giorni in black out,assistenza inesistente e solo automatica,finché non vi renderete conto che il servizio che DOVRESTE fornire è da considerare essenziale al pari della fornitura elettrica o idrica, resterete i dilettanti che mostrare di essere.