Stato del servizio di Linkem a Alfianello, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Alfianello, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alfianello, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alfianello, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Semplicissimo tifoso della vecchia signora 🇮🇹 (@Ultrasjuve2) segnalati@LinkemSpa Invece di fare offerte fate in modo che funzioni sono 5 giorni che non funziona internet
-
Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium@xand3rmusic @LinkemSpa @downdetector Dove ti trovi? A me ancora in down 😱
-
alessandra caria (@sandrixedda) segnalati@LinkemSpa Mi auguro che questo viaggio serva a migliorare la ricezione del segnale....
-
Carmine (@CarmineFisico4) segnalati@LinkemSpa ma quanto c’è da attendere per parlare con un operatore? 20 min di attesa è ancora niente… noi Clienti siamo sempre trattato benissimo
-
LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati@joseblue10 @soymartini @LinkemSpa Il sesto e peggio di prima… dal quinto puoi chiedere il rimborso !
-
Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati@LinkemSpa Ci sono problemi di connessione
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati@LinkemSpa Niente, proprio non ce la fate @linkemspa. Dopo solo 12h in cui avete erogato, ci risiamo: disservizio dalle 4:54 del 18/9. Questa volta finisce in AGCOM.
-
Valentina (@Valenti84708655) segnalati@LinkemSpa @linkemitalia a natale la linea ha avuto problemi tutti i giorni. Stamattina, di nuovo, non va. Al telefono non risponde nessuno. Non è possibile. Un servizio pessimo.
-
Joseph (@Joseph_JC_) segnalati@LinkemSpa @fingapp @outagedetect 2/ Anziché spacciarvi per l'operatore leader Italiano del 5G, dotatevi di infrastruttura adeguata e di personale competente che sappia realmente aiutare il cliente. Tanti auguri
-
XAND3R (@xand3rmusic) segnalati@Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector Da me funziona