1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Bovisio-Masciago
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Bovisio-Masciago, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bovisio-Masciago, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bovisio-Masciago, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bovisio-Masciago, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bovisio-Masciago, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza.

CityProblem TypeReport Time
Monza Internet 2 mesi fa
Cantù Internet 3 mesi fa
Desio Internet 6 mesi fa
Cantù Internet 6 mesi fa
Bollate Internet 6 mesi fa
Cantù Televisione 7 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Bovisio-Masciago, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bovisio-Masciago e nelle vicinanze:

  • bluj53
    Francesco Clemente (@bluj53) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardy

    @LinkemSpa Un buongiorno alla societa Linkem e a tutti i suoi collaboratori. A tutto il popolo invece dico NN FATE MAI NESSUN CONTRATTO CON QUESTA SOCIETA DI INCAPACI, INETTI E TRUFFALDINI. HANNO UN SERVIZIO DI MERDA.

  • bluj53
    Francesco Clemente (@bluj53) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardy

    @LinkemSpa una buonasera alla societa Linkem e a tutti i suoi collaboratori. A tutto il popolo invece dico NN FATE MAI NESSUN CONTRATTO CON QUESTA SOCIETA DI INCAPACI, INETTI E TRUFFALDINI. HANNO UN SERVIZIO DI MERDA.

  • bluj53
    Francesco Clemente (@bluj53) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardy

    @LinkemSpa Ditemi che e uno scherzo.Voi mi avete telefonato e offerto il vs servizio gratis x due mesi. Mi avete inviato antenna e modem.Mi avete inviato un tecnico x l installazione.Ora iltutto funziona una chiavica e voi nn riuscite a risolvere e io dovrei pagare un vs tecnico

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @lukellywood Servizio clienti inesistente, è impossibile chiamare anche ora. Internet che dalle 7 di stamattina non funziona. È assurdo! @LinkemSpa #linkemdown

  • PoshAssHole
    Fabio Wotton (@PoshAssHole) segnalati

    @LinkemSpa aggiornamenti sui problemi di linea nell'ovest milanese? È da quasi una settimana che non sta funzionando bene, l'assistenza già contattata conferma che ci sono problemi ma non hanno aggiornamenti

  • matteobeccaro11
    mauriziobeccaro (@matteobeccaro11) segnalati

    @LinkemSpa connessione lenta

  • Mary_Jack69
    Maria Rossano (@Mary_Jack69) segnalati

    @LinkemSpa È dal mese di Dicembre 2025 che cerco di parlarvi qui e,non rispondete La Connessione si è aggravata da inizio di questo mese di Giugno 2026 Stacca continuamente... Cosa è successo??? Cosa dobbiamo fare???

  • Eri24222
    Erii22 (@Eri24222) segnalati

    @lapersistenza @LinkemSpa Ciao,per caso adesso a te funziona? Perché a me non funziona da ieri...

  • fraesposito71
    Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa due giorni senza linea! Incredibile ancora assenza di segnale!

  • themarmor93
    TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    @LinkemSpa da quando il modem della mia ragazza si è connesso al 5g non riesce più a giocare ai giochi online (Rainbow six siege) Domanda, cosa serve avere una connessione veloce se bloccate le connessioni in entrata e uscita di alcuni giochi online?

  • FACheri8
    FA Cheri (@FACheri8) segnalati

    @LinkemSpa vado a 0.5 mbs servizio scadente

  • domthewizard
    Domenico (@domthewizard) segnalati

    @Morgana_69 @tiscalinews @LinkemSpa Funziona, ma i loro operatori sono dei montati e pure maleducati. Se devo pagare per farmi prendere in giro anche no

  • krt0ffl
    Hummeli. ✊🏼✊🏽✊🏿🐟🏳️‍🌈🇨🇭🌙🤍 (@krt0ffl) segnalati

    Qualcun* sta anche avendo problemi di connessione con @LinkemSpa da oggi pomeriggio?