1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Pontirolo Nuovo
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Pontirolo Nuovo, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pontirolo Nuovo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontirolo Nuovo, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontirolo Nuovo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontirolo Nuovo, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ponte San Pietro, e Gorgonzola.

CityProblem TypeReport Time
Ponte San Pietro Internet 13 giorni fa
Gorgonzola Internet 27 giorni fa
Bergamo Internet 4 mesi fa
Ponte San Pietro Wi-fi 5 mesi fa
Bergamo Internet 6 mesi fa
Ponte San Pietro Wi-fi 6 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • sfrenz800
    armondo (@sfrenz800) segnalati

    @LinkemSpa oltre la vergogna proprio: Gentile Cliente, eseguiremo nella sua zona interventi di manutenzione tecnica dal 12/04 al 16/04 dalle 08 alle 18.

  • annarita_raiola
    Annarita Raiola (@annarita_raiola) segnalati

    @LinkemSpa È possibile sapere perché è una settimana che internet non funziona??? Purtroppo capita spesso... Grazie.

  • NettaP14
    NettaP (@NettaP14) segnalati

    @acffiorentina @LinkemSpa Vergogna. L'unica volta che Caceres e' intervistato sui vostri social, per vedere tutta l'intervista bisogna accedere a linkem e quindi pagare. Per i suoi compagni e' sempre bastato accedere al vostro profilo ig e quindi le interviste sono state gratuite.

  • John07184308
    John (@John07184308) segnalati

    @LinkemSpa @Linkemspa ancora niente... Cosa devo fare? Cambiare gestore?

  • danieleperego
    Daniele (@danieleperego) segnalati

    Hey @LinkemSpa questo è strano!!! Internet funziona ma non c’è verso di vedere @DAZN_IT per #InterCagliari ... TUTTO il resto funziona...

  • DamnedPhantom
    Beautiful Disaster (@DamnedPhantom) segnalati

    @LinkemSpa domenica arriva un messaggio con scritto che ci sarebbero stati lavori di manutenzione il lunedì. Da stamattina dalle 10 linea assente e non si riesce a parlare con nessuno. Si può sapere cosa succede? P.S. Sembra che in molte zone della Puglia ci sia questo problema.

  • _saumon
    Pez (@_saumon) segnalati

    @LinkemSpa Ho già chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che non possono fare nulla...

  • John07184308
    John (@John07184308) segnalati

    @LinkemSpa internet non funziona zona Piacenza. Vi ho scritto già un DM e chiamato mille volte. Cosa devo fare?

  • SpottiSamuele
    Samuele Spotti (@SpottiSamuele) segnalati

    Un giorno arresteranno quelli di @LinkemSpa e il vostro servizio clienti, imbarazzanti

  • Merrima40257784
    Merriman (@Merrima40257784) segnalati

    @giosalamone @fatequalcosa @LinkemSpa Messo su 2 anni fa, me ne sto pentendo amaramente. Molto spesso non funziona, per ore e ore costretto ad andare a 4g. Ieri per esempio da metà pomeriggio, morto.