Stato del servizio di Linkem a Ospedaletto Lodigiano, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ospedaletto Lodigiano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ospedaletto Lodigiano, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ospedaletto Lodigiano, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Hummeli. ✊🏼✊🏽✊🏿🐟🏳️🌈🇨🇭🌙🤍 (@krt0ffl) segnalatiQualcun* sta anche avendo problemi di connessione con @LinkemSpa da oggi pomeriggio?
-
Enri (@Enri4270) segnalati@LinkemSpa Milano nord da 1 ora no segnale
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati@LinkemSpa 11/8 ore 17:24 segnale sparisce fino al 15/8 alle 08:24. 25/9 ore 01:39 niente segnale fino al 26 alle 02:22. 2/9 ore 07:22 andate giù fino alle 14:47. Oggi 13/9 siete ancora down dalle 06:19. Secondo il vs call center "sono rispettati i termini di servizio". Come no.
-
gugli elmo (@FreOliveira) segnalatitu sei una grandissima merde @LinkemSpa !! tutti giorno lo stesso problema il mia connessione instabile e oggi senza niente. Ma que *****?
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati@LinkemSpa Niente, proprio non ce la fate @linkemspa. Dopo solo 12h in cui avete erogato, ci risiamo: disservizio dalle 4:54 del 18/9. Questa volta finisce in AGCOM.
-
Daniele (@danieleperego) segnalati@ShadowzCreed @Ivan27823473 @LinkemSpa Il punto è questo: non poter scegliere perché la fibra non arriva. Linkem da me oggettivamente va mediamente veloce, ma si rompe spesso e l’assistenza non è il massimo.
-
I want to break free 🛸🐍🐞 (@toBreak_Free) segnalati@LinkemSpa non vi degnate neanche di rispondere! È da domenica che va avanti sto maledetto disservizio! VOGLIO IL RIMBORSO! Non è la prima volta che succede!
-
Kristian (@Kristia26339024) segnalati@LinkemSpa Per i prossimi clienti sfortunati...Dopo 20 minuti di attesa per parlare con un operatore mi rispondono e buttano giu subito cosi ti lasciano a procedere con il sondaggio.. Siete ridicoli
-
Martina Guarini (@martinaguarini8) segnalati@LinkemSpa Buongiorno! Da ieri siamo senza connessione
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati@LinkemSpa 11/8 ore 17:24 segnale sparisce fino al 15/8 alle 08:24. 25/8 ore 01:39 niente segnale fino al 26 alle 02:22. 2/9 ore 07:22 andate giù fino alle 14:47. Oggi 13/9 siete ancora down dalle 06:19. Secondo il vs call center "sono rispettati i termini di servizio". Come no.