Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Graffignana, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Graffignana, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Graffignana e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Graffignana, Provincia di Lodi, Lombardia 04/23/2024 02:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (50%)

    Internet (50%)

  2. Wi-fi (27%)

    Wi-fi (27%)

  3. Totale Blackout (20%)

    Totale Blackout (20%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

  6. Telefonia (%)

    Telefonia (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Graffignana, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lodi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLodi Internet
ItalyPieve Porto Morone Internet
ItalyCrema Internet
ItalyBelgioioso Totale Blackout
ItalyTurano Lodigiano Internet
ItalyMelegnano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MiriWestbrook Miranda Westbrook (@MiriWestbrook) segnalati

    @LinkemSpa è da ieri mattina che non abbiamo più connessione a casa. Che problemi ci sono?

  • KrypTicMxTaL TheRealSIimJ🇮🇹 (@KrypTicMxTaL) segnalati

    @LinkemSpa sistemate la vostra connessione perché è ridicolo il servizio che offrite!

  • fraesposito71 Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa linea assente per il terzo giorno ... senza parole!

  • LZatachetto 2beers or not 2beers 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 (@LZatachetto) segnalati

    @LinkemSpa se non riuscite a dare il servizio basta dirlo, ho bisogno della linea per lavoro, se non date il servizio mi rivolgerò ad altro operatore, ma non posso stare 1 mese senza linea. attendo risposta sensata.

  • LZatachetto 2beers or not 2beers 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 (@LZatachetto) segnalati

    @LinkemSpa ciao, non vi ho chiesto nulla di speciale, credo che dal 06/12 merito un a risposta oltre al rimborso del servizio non corrisposto!!! ditemi cosa sta succedendo e basta. poi valuterò io cosa fare.

  • dissolutiond Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati

    @LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi in DM

  • PaoloChiGi ChicchiRicchi (@PaoloChiGi) segnalati

    @LinkemSpa Senza servizio dal 6 di dicembre...vi sembra normale? Oggi addirittura avete anche il numero del centro assistenza fuori uso! Ho aperto anche un reclamo con voi e @Altroconsumo. Ancora nessun contatto da parte voi! Che vergogna

  • SchwoarzMola Evidenziatore Nero ☄️ (@SchwoarzMola) segnalati

    ok, oggi ottima prova dell'assistenza tecnica di @LinkemSpa

  • Fabrizi25317014 Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati

    @LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?

  • MiriWestbrook Miranda Westbrook (@MiriWestbrook) segnalati

    @LinkemSpa Ormai è da una settimana che non abbiamo internet a casa, e non solo non è stato risolto il problema, non abbiamo nemmeno ricevuto una chiamata da un tecnico per fissare un appuntamento per provare di risolverlo!