Linkem sta avendo un'interruzione in Bosnasco, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bosnasco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bosnasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (52%)
-
Wi-fi (27%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bosnasco, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pavia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
OSSUN SET
(@lelebardi78) segnalati
@LinkemSpa assenza segnale Asti
-
Okram #antifascista
(@Okram_73) segnalati
@LinkemSpa come sempre proprio quando si é costretti a stare a casa, questa volta causa neve, il servizio non funziona.
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@Noiseinthesky_ @LinkemSpa Ciao quindi lo sconsigli? Visto che devo ancora devo firmare il contratto
-
giovanni
(@GianniMontalto_) segnalati
@LinkemSpa @Caffe_Borbone @SamsungItalia Linkem ha Scarso segnale con problemi di connessione. Per cambiare l'antenna e il modem vuole euro 48 per il lavoro dell'operatore e per giunta in contanti.
-
Cristina Salmena
(@cristinasalmena) segnalati
Ciao @LinkemSpa sono esattamente 4 ore che c’è un guasto (quartiere centrale di Roma) senza che qualcuno lo abbia risolto, dopo che anche stamattina per oltre un’ora non è stato possibile usufruire del servizio sempre per guasto. Che si fa? Almeno 2 volte al mese stiamo così.
-
tranciapollo
(@tranciapollo) segnalati
@LinkemSpa C’è poco da avere assistenza, il vostro segnale sparisce spessissimo, da pochi minuti a diverse ore...
-
nicolavinci_17
(@nicolavinci_17) segnalati
@oldfaithfulmood Perchè @LinkemSpa non risolve i suoi maledetti server da 1 settimana e passa, se ne frega se non ti funziona la linea. è al massimo ti manda il tecnico che devi pagare il tecnico ti vede il problema dice che non c'è nessun problema. In pratica gli regali soldi e perdi tempo!
-
Francesco Esposito
(@fraesposito71) segnalati
dall'
Napoli, Campania
@LinkemSpa ma è mai possibile che il servizio non funziona, sempre nella mia zona è presente un disservizio? Non si può né lavorare né studiare, un disastro!
-
NicolaR
(@NicolaRosella) segnalati
@LinkemSpa è possibile sapere perché nuovamente non c’è segnale nella mia zona (provincia di Benevento)?
-
Stefano Satta
(@Stefanosattax) segnalati
@LinkemSpa Con la vostra ***** di linea che dad si può fare? 1mb da 2 settimane, schifosi