Stato del servizio di Linkem a Azzano San Paolo, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Azzano San Paolo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Azzano San Paolo, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Azzano San Paolo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Azzano San Paolo, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ponte San Pietro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | un mese fa |
|
|
Internet | 5 mesi fa |
|
|
Wi-fi | 6 mesi fa |
|
|
Internet | 7 mesi fa |
|
|
Wi-fi | 7 mesi fa |
|
|
Totale Blackout | 8 mesi fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lupin71 (@Lupin7110) segnalati@LinkemSpa Speriamo che serva soprattutto a migliorare il servizio visto che è molto scadente
-
GiancarloCastiglioni 🇮🇱🇪🇺🇺🇸 (@giancarlo2508) segnalati@crimune @LinkemSpa Confermo , anche io da Corbetta ( mi) è vergognoso !
-
LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati@soymartini @LinkemSpa Io da 48h messa uguale e non si riesce a parlare con un operatore tecnico
-
🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati@lukellywood Servizio clienti inesistente, è impossibile chiamare anche ora. Internet che dalle 7 di stamattina non funziona. È assurdo! @LinkemSpa #linkemdown
-
Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati@LinkemSpa Lo dico sottovoce, non vorrei che ne risentisse la robustezza del servizio: dopo oltre 106 ore di down, dalle 6:19 del 13/9 alle 16:31 del 17/9, Linkem ritorna a funzionare.
-
Enri (@Enri4270) segnalati@LinkemSpa Milano nord da 1 ora no segnale
-
FA Cheri (@FACheri8) segnalati@LinkemSpa vado a 0.5 mbs servizio scadente
-
Vito Di Paola (@ViDiPaola) segnalati@LinkemSpa ma è normale la vostra interruzione del servizio internet da ormai 3 giorni ? #linkem #internet #wifi
-
Mr. Wolf (@mister_mister_w) segnalatiCiao @LinkemSpa a me la linea WiFi non funziona ma l'assistenza virtuale non è di aiuto...come si fa a ripristinare il tutto?
-
Giucal (@ccsroma10) segnalati@LinkemSpa È quello che uso io per vedere le partite. Avendo #linkem non le posso vedere con una velocità di pochi mega se non kb. Tutto alla modica di 53 € a bimestre. Probabilmente l unico sistema per i clienti #linkem per vedere qualcosa in streaming!