Linkem sta avendo un'interruzione in Busnago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Busnago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Busnago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Wi-fi (24%)
-
Totale Blackout (21%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Busnago, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sovico, Ponte San Pietro e Bergamo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Valentina
(@Valenti84708655) segnalati
@LinkemSpa @linkemitalia a natale la linea ha avuto problemi tutti i giorni. Stamattina, di nuovo, non va. Al telefono non risponde nessuno. Non è possibile. Un servizio pessimo.
-
Medea
(@RobyrobsB) segnalati
@LinkemSpa dopo 8 giorni ancora non riesce a risolvermi il problema ed ogni volta che parlo con un loro operatore le risposte che ricevo sono solo blande e vaghe. Vi consiglio di NON sottoscrivere mai un contratto con loro perché sono davvero poco seri
-
Severo ma ingiusto🖤💙
(@XTCSabre) segnalati
@RobyrobsB @LinkemSpa Seeeeee…aperto segnalazione il 15/12, tecnico venuto il 27/12. Spero falliscano quanto prima.👍 penosi e assenti
-
Giucal
(@ccsroma10) segnalati
@LinkemSpa sempre più truffatori di *****! Non si può vedere nulla in streaming #linkem fate vomitare ,schifosi senza vergogna
-
Medea
(@RobyrobsB) segnalati
@LinkemSpa Per chi passa di qui, memo: che non vi venga mai in mente di sottoscrivere un contratto con questa società, il servizio clienti è a dir poco inesistente, e quando ti rispondono ti trattano pure male. Soldi buttati, lasciate perdere
-
mauriziobeccaro
(@matteobeccaro11) segnalati
@LinkemSpa connessione lenta
-
Emanuele Niro
(@Emanuele_Niro) segnalati
4 giorni fa ho ho deciso di passare a @LinkemSpa. Non sono mai riuscito a connettermi. Servizio mai attivo! Da 48h sto cercando di abbandonare il provider ma sembra impossibile. Servizio clienti inesistente. State attenti prima di passare a #linkem #pessimi #evitare
-
Carmine
(@CarmineFisico4) segnalati
@LinkemSpa ma quanto c’è da attendere per parlare con un operatore? 20 min di attesa è ancora niente… noi Clienti siamo sempre trattato benissimo
-
Alessandro C
(@AleRic84) segnalati
E anche oggi @LinkemSpa va a 3 mega scarsi sui 100 da contratto. Complimenti, bravi tutti, specie il call center a cui risulta sempre tutto in ordine e ti prende per il **** dandoti la colpa. Bravi!
-
Medea
(@RobyrobsB) segnalati
@LinkemSpa Per chi fosse interessato a sottoscrivere un contratto con questi truffatori, LASCIATE PERDERE! Non hanno il minimo interesse per il cliente e quando si presenta qualche problema ti lasciano nell'oblio più totale. Feccia