Linkem sta avendo un'interruzione in Masate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Masate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Masate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.
-
Internet (53%)
-
Totale Blackout (23%)
-
Wi-fi (22%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
-
Telefonia (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Masate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Milan, Ponte San Pietro, Boltiere e Monza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro du Bessé (@Ale_duBesse) segnalati
@LinkemSpa la linea non funziona dalle 15:30...quando sarà ripristinato il servizio? (a Roma)
-
Sandrinella🦸🏻♀️ (@sandrinella80) segnalati
@Artax1987 @LinkemSpa A me va e viene il segnale. Ora pare ci sia. Vediamo un po'
-
Erika Santiago (@erikasaray) segnalati
@LinkemSpa Salve, si un cliente cambia indirizzo, come si fa per attivare Linkem nel nuovo domicilio?
-
Federico (@fanaticalrecode) segnalati
@LinkemSpa Venditore di arance: 30 arance 25€! Voi: bene le prendo (e pagate). Lui: ecco (e vi porge 2 arance) Voi: ma come? Ho pagato 30 arance! Lui: eh ma non posso darvi 30 arance. Ho molti clienti e gli altri resterebbero senza. Ora sostituite arance con Mbps...
-
iso90el (@elvis90iso) segnalati
@lascassapalle @LinkemSpa A Parma non funziona dalle ore 18:00
-
Marika Borghi - LaFisio (@marikafisio) segnalati
@azorlone @DemisFelici @LinkemSpa Bologna ancora niente
-
NicolaR (@NicolaRosella) segnalati
@LinkemSpa ormai è diventato uno strazio... sono giorni che la banda è pochissima (2 Mbps in download) e da oggi il segnale è praticamente nullo. È possibile risolvere il problema, visto che il servizio è pagato regolarmente?
-
enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati
@LinkemSpa MA CHE STUPIRE FA SCHIFO, NON VA NEMMENO A SPINGERLO, UN SERVIZIO DI ***** EOLO 1.000 VOLTE SUPERIORE SIETE RETROGRADI DI INTERNET
-
Nerio Negrini (@nerio1976) segnalati
@DemisFelici @LinkemSpa Ragazzi qui a Bologna ancora niente voi?
-
MARGI LO PERGOLO (@MARGLOP) segnalati
@LinkemSpa potreste indicarmi se ci sono problemi di connessione in provincia di Bologna?