Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in San Paolo d'Argon, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Paolo d'Argon, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Paolo d'Argon e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a San Paolo d'Argon, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/15/2025 07:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Wi-fi (25%)

    Wi-fi (25%)

  3. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Paolo d'Argon, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ponte San Pietro e Bergamo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPonte San Pietro Wi-fi
ItalyBergamo Internet
ItalyPonte San Pietro Wi-fi
ItalyGorle Totale Blackout
ItalyCoccaglio Wi-fi
ItalyBoltiere Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Okram_73 Okram #antifascista (@Okram_73) segnalati

    @LinkemSpa come sempre proprio quando si é costretti a stare a casa, questa volta causa neve, il servizio non funziona.

  • senodelpoi D.P. (@senodelpoi) segnalati

    @LinkemSpa @SkyItalia Purtroppo con sky q connessione lenta. Con amazon prime invece rimane sempre sul logo che carica carica carica e non accede ma dipende da zona mia. Un amico con fibra è tutta una scheggia.

  • fasci2 fasci (@fasci2) segnalati

    @Noiseinthesky_ @LinkemSpa Ciao quindi lo sconsigli? Visto che devo ancora devo firmare il contratto

  • Cossal3 Cossal (@Cossal3) segnalati

    @LinkemSpa @cristinasalmena Io ho scritto su dm ma non vi degnate di rispondermi e risolvere il problema!

  • Noiseinthesky_ Mary Hawkeye ➳ (@Noiseinthesky_) segnalati

    @fasci2 @LinkemSpa Assolutamente, da me non va oltre i 5mb, a volte manca del tutto e l'assistenza fa pena. Considera che appena posso, cambio gestore.

  • tranciapollo tranciapollo (@tranciapollo) segnalati

    @LinkemSpa C’è poco da avere assistenza, il vostro segnale sparisce spessissimo, da pochi minuti a diverse ore...

  • paul88088 PAUL YT (@paul88088) segnalati

    @LinkemSpa vi auguro bancarotta È quello che vi meritate per eseguire frode su tutti i vostri clienti offrendo un servizio finto

  • weirdgio Gio 🐺🏳️‍🌈 (@weirdgio) segnalati

    @LinkemSpa è da sta mattina che provo a parlare al telefono con un operatore e non risponde nessuno, ma è un servizio questo?!?

  • dstcanna dstcanna (@dstcanna) segnalati

    @LinkemSpa ladri!!.... Dalle ore 24 alle ore 11 velocità 20/30 mb Dalle 11 alle 24 velocità 1/2 mb. Poi chiami e ti dicono c'è un problema!!... Ma pensate che diamo tutti cretini? Cos'è il problema c'è lo in fascia oraria!!!

  • themarmor93 TheMarmor (@themarmor93) segnalati

    imbarazzante @LinkemSpa che nonostante i ripetuti avvisi dice che la "connessione è perfetta" quando sulla pagina di configurazione del router è evidente da 2 settimane una tacca su 4 di ricezione. Imbarazzanti