1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Caronno Pertusella
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Caronno Pertusella, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Caronno Pertusella, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caronno Pertusella, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caronno Pertusella, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Caronno Pertusella, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Desio.

CityProblem TypeReport Time
Desio Internet 2 mesi fa
Bollate Internet 2 mesi fa
Lainate Wi-fi 5 mesi fa
Desio Wi-fi 6 mesi fa
Novate Milanese Internet 7 mesi fa
Bollate Internet 7 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Linkem vicino a Caronno Pertusella, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caronno Pertusella e nelle vicinanze:

  • bluj53
    Francesco Clemente (@bluj53) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardy

    @LinkemSpa Ditemi che e uno scherzo.Voi mi avete telefonato e offerto il vs servizio gratis x due mesi. Mi avete inviato antenna e modem.Mi avete inviato un tecnico x l installazione.Ora iltutto funziona una chiavica e voi nn riuscite a risolvere e io dovrei pagare un vs tecnico

  • bluj53
    Francesco Clemente (@bluj53) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardy

    @LinkemSpa una buonasera alla societa Linkem e a tutti i suoi collaboratori. A tutto il popolo invece dico NN FATE MAI NESSUN CONTRATTO CON QUESTA SOCIETA DI INCAPACI, INETTI E TRUFFALDINI. HANNO UN SERVIZIO DI MERDA.

  • bluj53
    Francesco Clemente (@bluj53) segnalati dall' Lentate sul Seveso, Lombardy

    @LinkemSpa Un buongiorno alla societa Linkem e a tutti i suoi collaboratori. A tutto il popolo invece dico NN FATE MAI NESSUN CONTRATTO CON QUESTA SOCIETA DI INCAPACI, INETTI E TRUFFALDINI. HANNO UN SERVIZIO DI MERDA.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @LinkemSpa @salvodicaro @Codacons In DM e poi non risolvete un bel niente...ho risposto in DM sono passati 10gg ormai, ma nulla mi è finita il mese di ricarica e non ho usufruito i 7gg rimanenti...e vergognoso. Mai più DISDICO.

  • waltergianno
    Walter Giannò (@waltergianno) segnalati

    @LinkemSpa @eolo_it Nessuna assistenza. Non c'è disservizio. Siete scandalosi a Villagrazia di Carini (Palermo). Abbiate almeno la compiacenza di non prendere in giro i clienti. Meritate una class action.

  • enricoa80
    Henry Rings (@enricoa80) segnalati

    @LinkemSpa Siete vergognosi È da sabato che non navigo. L'assistenza virtuale parla di guasto. I vostri operatori parlano di blocchi o di hacker. Io intanto vi sto pagando. Stasera l'assistenza non risponde nonostante i 33 minuti in attesa. Vi dovete solo vergognare

  • AgostinoOne
    Agostino Giovanni (@AgostinoOne) segnalati

    @LinkemSpa ho fatto ricarica 3 giorni fa e ho ricevuto messaggio "la ricarica è andata a buon fine" mala connessione è assente e i giorni residui sono ancora zero sulla mia area personale.

  • Silvy38411292
    Silvy (@Silvy38411292) segnalati

    @LinkemSpa @PoshAssHole Già fatto mi è stato detto che un problema che riguarda voi non me...si può sapere quando avete intenzione di risolverlo con oggi sono 4 giorni di disservizio

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati

    Ultimamente #Linkem sta andando uno schifo...si blocca in continuazione... è un cosa assurda @LinkemSpa

  • martinaguarini8
    Martina Guarini (@martinaguarini8) segnalati

    @LinkemSpa Buongiorno! Da ieri siamo senza connessione

  • Ali3no91
    Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalati dall' Cassino, Latium

    @RiccardaBerzi @LinkemSpa @downdetector Oramai funziona da me, dopo una giornata di disservizio...spero anche da te

  • krt0ffl
    Hummeli. ✊🏼✊🏽✊🏿🐟🏳️‍🌈🇨🇭🌙🤍 (@krt0ffl) segnalati

    Qualcun* sta anche avendo problemi di connessione con @LinkemSpa da oggi pomeriggio?

  • love__streaming
    LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati

    @joseblue10 @soymartini @LinkemSpa Il sesto e peggio di prima… dal quinto puoi chiedere il rimborso !