Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro, Calabria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lamezia Terme, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lamezia Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Lamezia Terme, Provincia di Catanzaro, Calabria 10/17/2024 22:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (52%)

    Internet (52%)

  2. Wi-fi (27%)

    Wi-fi (27%)

  3. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marcov331 Marco (@marcov331) segnalati dall' Palestrina, Lazio

    @martiiemme @LinkemSpa Fanno vomitare sono quasi 2 mesi che ho internet bloccato, mi hanno sostituito l’apparato e adesso non c’è neanche più la linea!!! 👏🏻

  • Mephistorosso Mephisto Rosso (@Mephistorosso) segnalati

    @LinkemSpa il vostro disservizio in zona #marche che abbiamo da ottobre e non riesco a usufruire della connessione ne siete al corrente?

  • rembon63 Remo art director #FBPE (@rembon63) segnalati

    @linkemspa Catanzaro, da 2 giorni a meno di 2 mega in download (quando ci sono...), attese infruttuose al servizio assistenza telefonico, sta succedendo qualcosa in zona?

  • tam_della Gian Antonio Dell'Agnese 🇮🇹 (@tam_della) segnalati

    @LinkemSpa Assistenza attesa al cellulare 24 min, totale telefonata 40 min! NON CI POSSIAMO FARE NIENTE. Motivo: 4 settimana che mi arriva SMS che per manutenzione per 2 gg dalle 08alle18 niente internet. Figli online con la scuola con 3 cellulari, partiti 20 gb ogni volta.

  • V_Forconi Valerio Forconi (@V_Forconi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    .@LinkemSpa la qualità e stabilità del vostro segnale wifi è ai limiti del ridicolo. Ed in maniera persistente. Mi chiedo se @consumatori possa fare nulla al riguardo. #Slinkem

  • manottyyy manottyyy (@manottyyy) segnalati

    @LinkemSpa PORCA PUTTANA BASTARDA, IO LA USO PER GIOCARE QUESTA CONNESSIONE DI MERDA, E TUTTI I SANTI POMERIGGI DALLE 18 PRECISE NON VA PIÙ UN CAZZO, SPERO CHE FALLITE INFAMI PEZZI DI MERDA LADRI BASTARDI @LinkemSpa

  • RiccardoPennis3 Riccardo Pennisi (@RiccardoPennis3) segnalati

    @LinkemSpa assolutamente inutile! Era più semplice navigare su internet negli anni 90 con rete analogica. Altro che 5G! Neanche mezzo G! Sono 2 settimane è più che non riesco a navigare. Chiamo l’assistenza e il povero tecnico mi dice che non sa cosa dirmi. DIFFIDATE!!😡

  • pietropraia pietro praia (@pietropraia) segnalati

    @LinkemSpa la mia connessione è pessima. è fissa sotto i 2mb di velocità, il supporto dice che devo pazientare ma state scherzando? pazientare per cosa? il tempo passa ma la velocità non cambia

  • fraesposito71 Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati dall' Napoli, Campania

    @LinkemSpa come è possibile fare la didattica a distanza se non garantite il servizio? E nemmeno piove, da disdetta immediata

  • Abcforever4793 Maxi (@Abcforever4793) segnalati

    @LinkemSpa 1 volta a settimana tagli di almeno 5/6/7 ore. Quando contatto il servizio clienti, nessuno risponde. Non sembra giusto pagare per questo