1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Buccinasco
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Buccinasco, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Buccinasco, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Buccinasco, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Buccinasco, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Buccinasco, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.

CityProblem TypeReport Time
Milan Wi-fi un mese fa
Milan Internet un mese fa
Milan Internet un mese fa
Milan Internet un mese fa
Milan Internet un mese fa
Milan Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • meredith_gal
    🌈 Meredith🌈 (@meredith_gal) segnalati

    @LinkemSpa Connessione Internet @LinkemSpa impianto esterno non va, zero connessione!

  • dissolutiond
    Danny Vaccaro (@dissolutiond) segnalati

    @LinkemSpa necessità di supporto immediato. Ho scritto vari messaggi via Dm

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa Niente, proprio non ce la fate @linkemspa. Dopo solo 12h in cui avete erogato, ci risiamo: disservizio dalle 4:54 del 18/9. Questa volta finisce in AGCOM.

  • zingaradellaria
    Zingaradellaria (@zingaradellaria) segnalati

    @LinkemSpa Sono in attesa di parlare con un vostro operatore da più di mezzora per assenza totale di segnale, potete aiutarmi per favore?

  • miguel_jmmr
    ztr (@miguel_jmmr) segnalati

    @LinkemSpa in prov di varese tutti i giorni da una settimana e passa dalle 18 in poi internet è indecente. senza contare che durante il giorno non è che sia sto granché. una ***** proprio.

  • Mary_Jack69
    Maria Rossano (@Mary_Jack69) segnalati

    @LinkemSpa È dal mese di Dicembre 2025 che cerco di parlarvi qui e,non rispondete La Connessione si è aggravata da inizio di questo mese di Giugno 2026 Stacca continuamente... Cosa è successo??? Cosa dobbiamo fare???

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    @LinkemSpa @LinkemSpa quinto giorno consecutivo senza segnale. Il call center riconosce il disservizio ma non offre informazioni. Siamo sempre entro i termini di servizio? Avete battuto anche il vostro record di ~90h di down ad agosto, siamo a già a ~100h ininterrotte.

  • Enri4270
    Enri (@Enri4270) segnalati

    @LinkemSpa Milano nord da 1 ora no segnale

  • PierdomenicoS
    Duro_non_solo_di_comprendonio 🇮🇹🔥 (@PierdomenicoS) segnalati

    Dalle 7:00 di stamattina #linkemdown a Pavia. Internet azzerata. Servizio clienti inesistente. Nessun comunicato stampa o via social dell'azienda. Inetti, incapaci o in malafede? @LinkemSpa

  • samueleolero
    Samuele (@samueleolero) segnalati

    @LinkemSpa Oggi sono 8 giorni che non c’è la connessione, come bisogna fare?