1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Buccinasco, Lombardy
Linkem

Linkem interruzione o servizio inattivo? in Buccinasco, Città metropolitana di Milano, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Mappa attuale

Problemi nelle ultime 24 ore a Buccinasco, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Buccinasco, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  • 55% Internet (55%)
  • 32% Wi-fi (32%)
  • 8% Totale Blackout (8%)
  • 3% Email (3%)
  • 2% Televisione (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Buccinasco, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Bollate.

CityProblem TypeReport Time
Milan Internet 8 giorni fa
Milan Internet 12 giorni fa
Milan Internet 14 giorni fa
Milan Internet 15 giorni fa
Milan Internet 15 giorni fa
Milan Totale Blackout 16 giorni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SimoPinkPanther
    SimoPink (@SimoPinkPanther) segnalati

    @azorlone @DemisFelici @LinkemSpa A Palermo adesso funziona

  • R836i
    Caraitalia (@R836i) segnalati

    @danieleperego @LinkemSpa Fa ****** questa linea mnemmeno nel 1990 era così lenta la connessione

  • Artax1987
    Alessandro (@Artax1987) segnalati

    @Ale_duBesse @LinkemSpa Eh io Ottavia ed è veramente una cosa fastidiosa... Anche perché vorrei sapere i Livelli di Servizio per sapere il tempo stimato di Intervento.

  • gaolopallo
    paolo gallo (@gaolopallo) segnalati

    Primo proposito per il 2021 è disdire l'abbonamento @LinkemSpa! Da inizio dicembre con segnale debolissimo (0,5Mbs); prima segnalazione il 09.12, contattato assistenza innumerevoli volte, scritto mail, ma, niente... -/-

  • fraesposito71
    Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa cosa bisogna fare, oltre a pagare come faccio sempre, per avere un servizio decente. Qui a Napoli ancora senza linea!

  • nerio1976
    Nerio Negrini (@nerio1976) segnalati

    @DemisFelici @LinkemSpa Ragazzi qui a Bologna ancora niente voi?

  • sandrinella80
    Sandrinella🦸🏻‍♀️ (@sandrinella80) segnalati

    @Artax1987 @LinkemSpa A me va e viene il segnale. Ora pare ci sia. Vediamo un po'

  • tam_della
    Gian Antonio Dell'Agnese 🇮🇹 (@tam_della) segnalati

    @LinkemSpa il vostro motto è ... verso il 5G, peccato che non siete ancora in grado di far funzionare il 4G. #Linkem #internet

  • MARGLOP
    MARGI LO PERGOLO (@MARGLOP) segnalati

    @LinkemSpa potreste indicarmi se ci sono problemi di connessione in provincia di Bologna?

  • Ale_duBesse
    Alessandro du Bessé (@Ale_duBesse) segnalati

    18 ore e ancora niente linea. Dovendo lavorare oggi questo è un problema... @LinkemSpa #linkemdown #linkem