Stato del servizio di Linkem a Abbiategrasso, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Abbiategrasso, incluse 0 segnalazioni dirette.
Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.
Problemi nelle ultime 24 ore a Abbiategrasso, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Abbiategrasso, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Linkem
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Wotton 🧱 (@PoshAssHole) segnalati@LinkemSpa Già anche chiamato più volte l'assistenza ma nessun aggiornamento...
-
Il Risvegliato 🔥 (@Ali3no91) segnalatiUltimamente #Linkem sta andando uno schifo...si blocca in continuazione... è un cosa assurda @LinkemSpa
-
Nero Filler (@FillerNero) segnalatiOk dai ho odiato albero fonico e chatbot di @LinkemSpa (ha preso 5 minuti prima di toccare il problema), però effettivamente mi ha risolto il problema.
-
Medea (@RobyrobsB) segnalati@LinkemSpa Mettersi in contatto con un Vs operatore / consulente tecnico è impossibile...non avete il minimo rispetto per i vostri clienti, siete penosi
-
XAND3R (@xand3rmusic) segnalati@Ali3no91 @LinkemSpa @downdetector Da me funziona
-
Cata Fráncica ☮ (@CataFrancica) segnalati@LinkemSpa Ho già inviato messaggi da MD, ma nessuno risponde!
-
LoveStreaming 🌹 (@love__streaming) segnalati@joseblue10 @soymartini @LinkemSpa Il sesto e peggio di prima… dal quinto puoi chiedere il rimborso !
-
✴️𝔍.𝔉𝔩𝔦𝔫𝔱🏴 (@JFlintASR_1312) segnalatiCiao @LinkemSpa , ma anche voi siete in down?
-
Edoardo (@nonvedogioie) segnalati@LinkemSpa il giorno che fallite scendo in piazza col bandierone Non è possibile che dopo tanti anni mi dia ancora tutti questi problemi Adesso sono da ormai un mese con la connessione instabile Fate qualcosa perché non ne posso più Più di un'ora per scaricare mezzo giga, assurdo
-
Fabio Wotton (@PoshAssHole) segnalati@LinkemSpa aggiornamenti sui problemi di linea nell'ovest milanese? È da quasi una settimana che non sta funzionando bene, l'assistenza già contattata conferma che ci sono problemi ma non hanno aggiornamenti