Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Acquasanta Terme, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Acquasanta Terme, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Acquasanta Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Acquasanta Terme, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 12/21/2025 20:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Wi-fi (26%)

    Wi-fi (26%)

  3. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LZatachetto 2beers or not 2beers 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 (@LZatachetto) segnalati

    @LinkemSpa ma secondo Voi come si gestisce un problema?, senza una risposta sensata del call center dove cade la linea dopo aver chiesto assistenza tecnica? nella mia zona c'è un problema? non me ne ero accorto. fate il Vostro lavoro e fornite prima assistenza e poi immediatamente la linea.

  • fraesposito71 Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa due giorni senza linea! Incredibile ancora assenza di segnale!

  • PaoloChiGi ChicchiRicchi (@PaoloChiGi) segnalati

    @LinkemSpa Senza servizio dal 6 di dicembre...vi sembra normale? Oggi addirittura avete anche il numero del centro assistenza fuori uso! Ho aperto anche un reclamo con voi e @Altroconsumo. Ancora nessun contatto da parte voi! Che vergogna

  • buonarota14 antonio buonarota (@buonarota14) segnalati

    @LinkemSpa buongiorno Sono ormai giorni che siamo in assenza di rete a Foggia, ma sopratutto avete venduto e pubblicizzato il 5G nella nostra città, ma non esiste, o meglio non funziona. Si prega voler intervenire tempestivamente nella risoluzione del problema, perché paghiamo.

  • KARAMAT7T karamat (@KARAMAT7T) segnalati

    Avrei bisogno di assistenza di servizio a calcinato Brescia da sabato @LinkemSpa

  • LZatachetto 2beers or not 2beers 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 (@LZatachetto) segnalati

    @LinkemSpa buona sera, è dal 06/12 che a Mantova la linea è completamente assente. avete in previsione di ripararlo in tempi decenti oppure devo cambiare provider????

  • LZatachetto 2beers or not 2beers 🏴󠁧󠁢󠁷󠁬󠁳󠁿 (@LZatachetto) segnalati

    @LinkemSpa ciao, non vi ho chiesto nulla di speciale, credo che dal 06/12 merito un a risposta oltre al rimborso del servizio non corrisposto!!! ditemi cosa sta succedendo e basta. poi valuterò io cosa fare.

  • Fabrizi25317014 Fabrizio Sebastianelli (@Fabrizi25317014) segnalati

    @LinkemSpa "hanno puntato sin dall’inizio sull’innovazione e la centralità del cliente." E' centrale essere offline da ieri e non comunicare una data o orario di rientro dal problema?

  • Kristia26339024 Kristian (@Kristia26339024) segnalati

    @LinkemSpa Per i prossimi clienti sfortunati...Dopo 20 minuti di attesa per parlare con un operatore mi rispondono e buttano giu subito cosi ti lasciano a procedere con il sondaggio.. Siete ridicoli

  • waltergianno Walter Giannò (@waltergianno) segnalati dall' Carini, Sicilia

    @LinkemSpa per l'ennesima volta ha un disservizio che mi causa problemi con il lavoro. Vergogna: assenza di garanzia e professionalità. Per fortuna, presto vi abbandonerò per @FASTWEB. Aspetto solo l'attivazione e adiòs!