Linkem

Linkem sta avendo un'interruzione in Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Alba, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Linkem a Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte 05/10/2025 16:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Linkem tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (56%)

    Internet (56%)

  2. Wi-fi (23%)

    Wi-fi (23%)

  3. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  4. Email (2%)

    Email (2%)

  5. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alba, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montà.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMontà Totale Blackout
ItalyBra Televisione
ItalyCalosso Internet
ItalyCalosso Totale Blackout
ItalyBra Internet
ItalyBra Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Artax1987 Alessandro (@Artax1987) segnalati

    @Ale_duBesse @LinkemSpa Che zona di Roma? Anche io sto come te e il servizio clienti mi han detto che stanno lavorando (3° giorno senza Internet)

  • LaStrega10 Zitella&Felice (@LaStrega10) segnalati

    @LinkemSpa ancora a lungo la linea sarà down a Roma? #Linkem

  • erikasaray Erika Santiago (@erikasaray) segnalati

    @LinkemSpa Salve, si un cliente cambia indirizzo, come si fa per attivare Linkem nel nuovo domicilio?

  • R836i Caraitalia (@R836i) segnalati

    @danieleperego @LinkemSpa Fa ****** questa linea mnemmeno nel 1990 era così lenta la connessione

  • iamgoddaughterx ɢᴏᴅ’ꜱ ᴄʜɪʟᴅ (@iamgoddaughterx) segnalati

    @LinkemSpa ho mancato tutte le video lezioni di oggi. Il vostro servizio o e sempre lento, o non funziona proprio. #linkemdown

  • mic_tod mictod (@mic_tod) segnalati

    @LinkemSpa è internet veloce senza connessione e senza WiFi. Navighi a solo i soldi delle altre compagnie al mese con tutti i mesi di disservizi.

  • Abaddon333ROCCO enrico ROCCO (@Abaddon333ROCCO) segnalati

    @LinkemSpa Netflix! UNA ***** COME IL VOSTRO SERVIZIO INTERNET DA SCHIFO

  • Artax1987 Alessandro (@Artax1987) segnalati

    @sandrinella80 @LinkemSpa Non funziona anche a me :) zona Ottavia da martedì alle 13.00 direi che la cosa comincia a stufare. 3 giorni senza internet nel 2020 mi sembra un po' troppo. Più che altro io pago a giorni, questi chi me li rimborsa? :)

  • NicolaRosella NicolaR (@NicolaRosella) segnalati

    @LinkemSpa Dopo due giorni ancora senza rete e soprattutto senza avere informazioni circa le tempistiche di ripristino del servizio. Vogliamo parlare di digitalizzazione... di DAD, ecc., siamo lontani anni luce...

  • gaolopallo paolo gallo (@gaolopallo) segnalati

    Primo proposito per il 2021 è disdire l'abbonamento @LinkemSpa! Da inizio dicembre con segnale debolissimo (0,5Mbs); prima segnalazione il 09.12, contattato assistenza innumerevoli volte, scritto mail, ma, niente... -/-