1. Home
  2. Aziende
  3. Linkem
  4. Albano Sant'Alessandro
Linkem

Stato del servizio di Linkem a Albano Sant'Alessandro, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Linkem ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Albano Sant'Alessandro, incluse 0 segnalazioni dirette.

Linkem S.p.A. è una società italiana che opera nel settore delle telecomunicazioni, in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (Hyperlan, WiMax e Wi-Fi). Dispone di una rete di sua proprietà, costituita da 1200 antenne (BTS) che diffondono connettività internet nell'area circostante.

Problemi nelle ultime 24 ore a Albano Sant'Alessandro, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Linkem nelle ultime 24 ore dagli utenti di Albano Sant'Alessandro, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Linkem. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Linkem

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mariozagaria
    Mario Zagaria (@mariozagaria) segnalati

    Cara @LinkemSpa, io non so cosa fate di mestiere, ma di certo non l'operatore di connettività. Negli ultimi 35 giorni solari, nella mia zona ce ne sono stati 7 di down completo (vostro segnale assente, con antenna da esterni), il 20%.

  • SimoPinkPanther
    SimoPink (@SimoPinkPanther) segnalati

    L’assistenza clienti continua a peggiorare sempre di più e poi cosa dire del fatto di aver eliminato la comodità per gli utenti di poter ricaricare tramite PayPal? 😡👎#linkem @LinkemSpa

  • fraesposito71
    Francesco Esposito (@fraesposito71) segnalati

    @LinkemSpa CINQUE GIORNI SENZA LINEA! Mai visto un servizio del genere. Siamo nel 2022!

  • AnnaIpa92
    Anna (@AnnaIpa92) segnalati

    @LinkemSpa Servizio clienti inesistente, il bot che va in loop e che non risolve il problema. Per favore un umano che lavora per Linkem mi può prendere in considerazione dopo 72 ore????

  • xenox75
    Gianluca Sacchetti (@xenox75) segnalati

    @LinkemSpa Sono stato cliente vostro per 4 Anni, mai più... Linea Pessima, ho messo un router 4G+ con operatore MVNO e va 10 volte meglio del vostro servizio. Call-center scandaloso, in base a chi risponde da info differenti e spesso capitano gli arroganti, ma come li scegliete?

  • enricoa80
    Henry Rings (@enricoa80) segnalati

    @LinkemSpa Siete vergognosi È da sabato che non navigo. L'assistenza virtuale parla di guasto. I vostri operatori parlano di blocchi o di hacker. Io intanto vi sto pagando. Stasera l'assistenza non risponde nonostante i 33 minuti in attesa. Vi dovete solo vergognare

  • Valenti84708655
    Valentina (@Valenti84708655) segnalati

    @LinkemSpa @linkemitalia a natale la linea ha avuto problemi tutti i giorni. Stamattina, di nuovo, non va. Al telefono non risponde nessuno. Non è possibile. Un servizio pessimo.

  • _Arkler
    AlterazioneMent(Ale) (@_Arkler) segnalati

    @LinkemSpa Il danno ormai l'avete fatto, ci dovevate pensare prima. Per €100 -peraltro non dovuti- ne perderete di certo di più per clienti ai quali sicuramente NON vi consiglieremo. Una piccola soddisfazione che ci toglieremo a lungo.

  • Akerfeldt4444
    Davide Mandrioli (@Akerfeldt4444) segnalati

    @LinkemSpa è da ieri che la linea è in down. Si è un po' ripresa stanotte ma oggi è di nuovo off. Servizio clienti inesistente. Settembre è stata una Caporetto Disdico e passo a Eolo. Da quando vi siete fusi con Tiscali è stata una picchiata suicida. Addio.

  • sardman84
    Sardman84 (@sardman84) segnalati

    @LinkemSpa certo che la conosciamo...noi clienti linkem siamo sempre costretti ad usarla visto che da voi non c'è mai linea/connessione